![]() |
Però Antonio Conte ha dimostrato che quella è una strada per far ritornare una grande squadra dagli inferi. Il gioco. Prima o poi bisogna iniziare, l'autostima di una squadra si costruisce da una base solida.
|
Re: Per gli amanti del calcio
in effetti la situazione di un club come il Milan credo sia unica al mondo, è aberrante che sia ridotto a questo modo, per dire la sua storia è quasi pari a quella del Real, il Real non farebbe mai 4-5 stagioni del genere di fila, il Milan dovrebbe lottare per vincere ogni anno, alla pari delle grandi, non dovrebbe essere ridotto a questo schifo
posso capire squadre che hanno cicli una volta ogni una ventina d'anni se va bene, ma il Milan è allucinante sia ridotto così |
Che ne pensate di Berardi alla Juve? A mio parere è un'incognita e in un 4-3-1-2 che ha in mente Allegri risulterebbe inutile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto mi sa i soldi ce li hanno, se hanno speso 25 mln a cuor leggero ad aprile, compreranno altri nel caso |
Quote:
Un po' mi preoccupa l'arrivo di Berardi alla Juve e il fatto che farebbe i capricci per giocare titolare, ma pure io spero di essere smentito. |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe un ritorno e a me pare un po' improbabile :pensando: |
Berardi boh, bisognerebbe cambiare modulo, quindi prendere altre ali, se va via Cuadrado, a meno che non prendano Berardi come seconda punta di riserva.
Ma la domanda del giorno è: quanto gli brucia al giornalista Mediaset Pistocchi che la Juve vinca anche quest'anno? :D |
Quote:
Poi la juve andò su cuadrado, ma qui parliamo di altra caratura, da quella esperienza è cresciuto tantissimo, per me rientra nei top player quando gioca al massimo, però cui è più da juve che milan Oppure va all 'estero ma ci credo meno |
manchester city e real madrid sono le prime 2 semifinaliste di champions league :bene:
|
Spero in una finale Barcellona-Real.
|
Manchester City in semifinale, dopo essere stato battuto dalla Juve sia all'andata che al ritorno nella fase a gironi. Bravi! Per il PSG mi vien da ridere, Ibra e Cavani sono serviti a poco in Champions. Forse questa delusione avvicinerà Cavani alla Juve. Il Real ha fatto un'impresa non scontata, bastava prendere un goal ed era fuori.
|
tanti saluti al barcellona :D E ovviamente complimenti all' atletico di madrid :bene:
|
Incredibile il crollo del barcellona in questo periodo.
Cmq bellissima Champions a sto punto credo che se la giochino alla pari tutte e 4 |
Il Bayern mi sembra abbastanza fragile dietro
|
Quote:
|
Atletico graziato da Rizzoli altrimenti sarebbe già fuori. Per carità, complimenti a loro, ma non tiferò mai per l'anticalcio (organizzazione tattica? per me resta anticalcio) come lo definì Rummenigge
|
Rizzoli avrà avuto la sudditanza psicologica per l'Atletico sapendo che il Barcellona è una squadra scarsa :D
Comunque tanto per cambiare 2 spagnole alle semifinali di Champions.. E le altre due, Manchester City e Bayern Monaco sono le squadre che hanno eliminato la Juve all'ultimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |