![]() |
Più che altro è la dimostrazione che il Real Madrid quest'anno è inferiore a Barcellona, Bayern e Juve.
|
Sì, neanche Bayern e Barcellona sono trascendentali, però sono in testa a Liga e Bundesliga. Diciamo che quest'anno non ci sono squadre imbattibili in Champions come l'anno scorso. Forse la Juve aveva più chance di vincerla, ma ci voleva quel pizzico di fortuna che hanno avuto l'anno scorso, invece degli errori arbitrali decisivi a sfavore avuti quest'anno col Bayern.
|
Re: Per gli amanti del calcio
Al Barcellona basta davvero poco per rivincerla, se escono vivi dalla mattanza che stanno preparando al Calderon ovviamente :D
|
Quote:
|
Oramai temo che il mio amato Newcastle united sia destinato ad un'umiliante retrocessione... :crying:
http://i.huffpost.com/gadgets/slides...81773_free.jpg |
Non ho seguito molto la serie A in questi giorni: Sarri si è fatto una ragione per il fatto di giocare sempre dopo la juve :sisi: ? Solo in Italia riusciamo così bene a far scaturire polemiche dal nulla? Il buon Sarri è un gran tecnico ma per vincere qualcosa De Laurentis dovrà rivolgersi a qualcun altro: questo ha l'angustia mentale tipica del'allenatore da squadra provinciale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace, gioca uno dei miei portieri preferiti - Krul - che purtroppo si è rotto il crociato |
Mister Cento Milioni punisce pure i rossoneri e mette un mattone pesante per lo scudetto :malvagio:
|
come al solito la juve vince in italia
ricordo ancora tutti fighi col bayern e poi.... :D |
Quote:
|
E il diavolo rosica :malvagio:
|
Stasera ci stava tranquillamente un pareggio. Ma la juve aveva un marziano in porta.
Scudetto molto vicino ora. |
Quote:
|
Ho trovato fastidioso che durante la partita per ogni tiro che faceva il Milan facevano vedere la moviola\computer grafica del gol\non gol. :testata:
|
Non credo serva Higuain per battere l'ultima in classifica con 50 punti in meno del Napoli. La Juve senza Dybala, Khedira e Chiellini ha battuto il Milan a San Siro.
|
fiorentina sconfitta dall'empoli per 2-0... La squadra viola appare in grande calo atletico nelle ultime giornate :pensando:
|
sono incazzato con agnelli, talmente tirchio che per colpa sua il campionato è ancora aperto, non poteva cominciare a pagare gli arbitri invece di non farlo fino a novembre in pratica, a quest'ora eravamo già campioni, invece no, risparmia, vergognoso, vorrei sapere i soldi che risparmia su rizzoli e tagliavento per cosa li usa
|
Non ci sono più gli Agnelli di una volta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |