![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Ci andrà meglio le prossime volte |
Quote:
|
Ah, se solo si guardasse veramente la STORIA degli ultimi vent'anni di Champions League qualsiasi persona vedrebbe chi è la squadra più forte d'Europa (e quindi del mondo) degli ultimi vent'anni. La mitica e insuperabile JUVENTUS. :figo:
|
Toh, ecco un'altra "precisazione"... :sisi:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
al massimo noi ci siamo dati alle gif poi parli tu da napoletano che siete i maestri delle perculate , girate con le bare con su scritto juventus quando esce dalla champions , i necrologi :sisi: ... cioè io me starei zitto. |
ma in questo topic discutete qualche volta di tattica, di moduli, di gioco ecc? siete appassionati di calcio o tifosi di un'entità astratta? io la seconda infatti sto smettendo di seguirlo, se anche voi vedete che più che i discorsi "la juve ruba", "il napoli si lamenta", "l'inter ruba ancora di più e c'ha lo scudetto di cartone" non fate, seguite altro, siete tutte persone con millemila interessi a quanto vedo sul forum
sprecate la vostra intelligenza, se si discute su quello ci riescono anche i bambini di 10 anni |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che da quanto ho letto qualcuno vorrebbe far passare la tifoseria juventina per uno yacht club esente da sfottò e recriminazioni e più "signorile" delle altre, cosa che non è affatto. |
Quote:
|
Io credo che la sconfitta per 3 a 1 contro l'Udinese stia bruciando molto ai tifosi napoletani, al punto di essere poco lucidi nelle analisi. Capisco l'amarezza per un sogno svanito, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, la Juventus è la più grande squadra italiana di tutti i tempi e la più forte squadra mondiale degli ultimi vent'anni. I lamenti dei perdenti non contribuiranno a rendere le loro squadrette migliori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il passato, il presente e il futuro della Juventus, giocatori da 100 milioni di pepite.. Altro che pipita..
http://www.lastampa.it/rf/image_webe...aStampa.it.jpg |
il verona ha vinto a bologna... La salvezza resta difficilissima ma grazie a questi 3 punti non impossibile direi :pensando:
|
se david luiz vale 40 milioni bonucci e barzagli ne valgono 90
|
Wolfsburg - real Madrid 2-0 :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |