![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Se in Italia avessimo una squadra come il Leicester, la Juve avrebbe un degno rivale per il campionato, invece purtroppo abbiamo solo squadrette come Napoli, Roma, Milan, Inter, Fiorentina. Squadre senza dignità.
|
Fino a novembre questo campionato di Serie A 2015/2016 era il più bello ed avvincente degli ultimi anni, poi... :sarcastico:
|
Grande Ranieri e grandi i suoi giocatori
Anche avendo gli occhi del mondo addosso, Resistono partita dopo partita alla paura di vincere, alla pressione Storia da film |
La serie A è in declino per i soldi e una generazione attuale italiana piena zeppa di mezze seghe (Insigne, Immobile, Cerci, ecc.). Il più bravo gioca all'estero (Verratti), gli altri ce l'ha una squadra sola.
|
Che disastro la lazio
La scorsa stagione rischiò il secondo posto, ero convinto che questo anno ci fosse la consacrazione di un collettivo che preso singolarmente non è niente male (difesa a parte) Candreva dove andrà la prossima stagione? Io dico juve o milan |
Quote:
Per un attimo mi sono anche chiesto se non sia stato tutto organizzato ai piani alti come mossa di marketing per mandare al mondo il messaggio "la premier league è spettacolare perché tutti possono vincere il campionato" e vendere ancora meglio i diritti tv della premier. :D Ma poi ho pensato che non ne hanno bisogno visto che con i diritti tv la premier doppia già la serie A. |
Quote:
il leicester sta facendo il napoli della situazione, ma senza avversarie tritacarne ma il leicester era partito per salvarsi.. anche da noi sta succedendo qualcosa di straordinario, e sono i risultati del Sassuolo, ma fa poco rumore perchè per i media italiani in genere, il campionato è a 5 squadre :miodio: |
Inter in vantaggio con rigore di icardi :bene: Speriamo bene, soprattutto perchè c'è thohir in tribuna :scared:
|
Il Leicester però non è il Napoli. Il Napoli ha le qualità per reggere le pressioni. Il Leicester mi domando come faccia. It's kind of a miracle.
|
La Premier ha più soldi, ma il livello tattico è ed è sempre stato nettamente inferiore al campionato italiano
|
beh insomma, il napoli che resiste alla pressione mica tanto
anzi, è sicuramente meglio un ambiente come quello di leicester che immagino tranquillo e che ti lascia lavorare, che un ambiente isterico come quello di napoli o anche di roma, e infatti queste due squadra in ogni stagione perdono la brocca e crollano mentre un ambiente tranquillo come quello del leicester ti permette di lavorare bene, senza radio, televisioni e tifosi fanatici che pensano di essere campioni dopo la prima giornata |
Quote:
|
Tranquilli che Tohir c'ha il piano quinquennale
|
inter due espulsi :o
|
Quote:
Io avevo letto così :D |
Quote:
il problema è che pure i thailandesi sono un pesce.. :D |
riuscirà mancini la prossima stagione a trovarsi un'altra squadra importante, continuando a vendersi come super allenatore?
io credo di si lui e balotelli sono geni del marketing |
no comment :miodio:
|
Non mi aspettavo che il Torino anche oggi venisse penalizzato dagli arbitri, menomale che stavolta giocava contro una squadra come l'Inter che non riesce a vincere neanche con gli aiutini.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |