FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

cancellato15035 03-04-2016 17:43

Re: Per gli amanti del calcio

Se in Italia avessimo una squadra come il Leicester, la Juve avrebbe un degno rivale per il campionato, invece purtroppo abbiamo solo squadrette come Napoli, Roma, Milan, Inter, Fiorentina. Squadre senza dignità.

LeonardKraditor 03-04-2016 19:41

Fino a novembre questo campionato di Serie A 2015/2016 era il più bello ed avvincente degli ultimi anni, poi... :sarcastico:

lauretum 03-04-2016 19:45

Grande Ranieri e grandi i suoi giocatori

Anche avendo gli occhi del mondo addosso,
Resistono partita dopo partita alla paura di vincere, alla pressione

Storia da film

Mike Patton 03-04-2016 20:38

La serie A è in declino per i soldi e una generazione attuale italiana piena zeppa di mezze seghe (Insigne, Immobile, Cerci, ecc.). Il più bravo gioca all'estero (Verratti), gli altri ce l'ha una squadra sola.

lauretum 03-04-2016 20:42

Che disastro la lazio

La scorsa stagione rischiò il secondo posto, ero convinto che questo anno ci fosse la consacrazione di un collettivo che preso singolarmente non è niente male (difesa a parte)

Candreva dove andrà la prossima stagione?

Io dico juve o milan

cancellato15035 03-04-2016 20:51

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1706823)
Grande Ranieri e grandi i suoi giocatori

Anche avendo gli occhi del mondo addosso,
Resistono partita dopo partita alla paura di vincere, alla pressione

Storia da film

Infatti mi stupisco anch'io, è strano.

Per un attimo mi sono anche chiesto se non sia stato tutto organizzato ai piani alti come mossa di marketing per mandare al mondo il messaggio "la premier league è spettacolare perché tutti possono vincere il campionato" e vendere ancora meglio i diritti tv della premier. :D Ma poi ho pensato che non ne hanno bisogno visto che con i diritti tv la premier doppia già la serie A.

lauretum 03-04-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1706863)
Infatti mi stupisco anch'io, è strano.

Per un attimo mi sono anche chiesto se non sia stato tutto organizzato ai piani alti come mossa di marketing per mandare al mondo il messaggio "la premier league è spettacolare perché tutti possono vincere il campionato" e vendere ancora meglio i diritti tv della premier. :D Ma poi ho pensato che non ne hanno bisogno visto che con i diritti tv la premier doppia già la serie A.

hanno anche avuto fortuna, le avversarie non hanno approfittato dei loro passi falsi, non mi sembra ci siano "juventus" quest'anno in inghilterra

il leicester sta facendo il napoli della situazione, ma senza avversarie tritacarne

ma il leicester era partito per salvarsi..

anche da noi sta succedendo qualcosa di straordinario, e sono i risultati del Sassuolo, ma fa poco rumore perchè per i media italiani in genere, il campionato è a 5 squadre :miodio:

andrea1979 03-04-2016 21:13

Inter in vantaggio con rigore di icardi :bene: Speriamo bene, soprattutto perchè c'è thohir in tribuna :scared:

cancellato15035 03-04-2016 21:40

Il Leicester però non è il Napoli. Il Napoli ha le qualità per reggere le pressioni. Il Leicester mi domando come faccia. It's kind of a miracle.

Clend 03-04-2016 21:43

La Premier ha più soldi, ma il livello tattico è ed è sempre stato nettamente inferiore al campionato italiano

Tether 03-04-2016 21:43

beh insomma, il napoli che resiste alla pressione mica tanto

anzi, è sicuramente meglio un ambiente come quello di leicester che immagino tranquillo e che ti lascia lavorare, che un ambiente isterico come quello di napoli o anche di roma, e infatti queste due squadra in ogni stagione perdono la brocca e crollano

mentre un ambiente tranquillo come quello del leicester ti permette di lavorare bene, senza radio, televisioni e tifosi fanatici che pensano di essere campioni dopo la prima giornata

cancellato15035 03-04-2016 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1706898)
beh insomma, il napoli che resiste alla pressione mica tanto

anzi, è sicuramente meglio un ambiente come quello di leicester che immagino tranquillo e che ti lascia lavorare, che un ambiente isterico come quello di napoli o anche di roma, e infatti queste due squadra in ogni stagione perdono la brocca e crollano

mentre un ambiente tranquillo come quello del leicester ti permette di lavorare bene, senza radio, televisioni e tifosi fanatici che pensano di essere campioni dopo la prima giornata

A Roma e Napoli c'è un ambiente che dà pure la carica. Il Leicester non ha quella spinta di entusiasmo.

Clend 03-04-2016 22:34

Tranquilli che Tohir c'ha il piano quinquennale

lauretum 03-04-2016 22:40

inter due espulsi :o

LeonardKraditor 03-04-2016 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1706927)
il Milan almeno ha la speranza dello sceicco peró.

Ma la storia dello sceicco del PSG non era un pesce d'aprile?
Io avevo letto così :D

lauretum 03-04-2016 22:44

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1706947)
Ma la storia dello sceicco del PSG non era un pesce d'aprile?
Io avevo letto così :D

il problema è che pure i thailandesi sono un pesce.. :D

lauretum 03-04-2016 22:51

riuscirà mancini la prossima stagione a trovarsi un'altra squadra importante, continuando a vendersi come super allenatore?

io credo di si

lui e balotelli sono geni del marketing

andrea1979 03-04-2016 23:21

no comment :miodio:

cancellato15035 03-04-2016 23:24

Non mi aspettavo che il Torino anche oggi venisse penalizzato dagli arbitri, menomale che stavolta giocava contro una squadra come l'Inter che non riesce a vincere neanche con gli aiutini.

Clend 03-04-2016 23:26

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1706956)
riuscirà mancini la prossima stagione a trovarsi un'altra squadra importante, continuando a vendersi come super allenatore?

io credo di si

lui e balotelli sono geni del marketing

Lui e Raiola*

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.