![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Che fastidio ste spagnole, basta per carità qualcuno le fermi! Escono dalle fottute pareti!!
|
Quote:
Il calcio rischia di diventare come la formula 1 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho mai capito e mai capirò tutto questo interesse/importanza che si dà alle squadre per cui non si tifa. :interrogativo:
Personalmente, se non c'è la "mia" squadra in campo, mi auguro solo di vedere una bella partita... Non trovo nemmeno un motivo per cui dovrei esultare della sconfitta di un'altra. Ma chissenefrega... |
Non sono sportiva, sono tifosa. Non tiferò mai per una squadra di Silvio o per una squadra che si erge a paladina dell'onestà senza averne i meriti.
|
Io spesso tifo contro le italiane perchè vivendo in Italia sento tutta la faziosità dei vari telecronisti/giornalisti/opinionisti ecc. E io la faziosità non la sopporto, ergo godo a veder rosicare i faziosi. Poi vabbè, ancora peggio quelli che ti fanno il cazziatone perchè "devi tifare l'Italia!". Poi vabbè, io odio il patriottismo.
|
Quote:
Quote:
Io tifo la mia squadra, le altre mi sono tendenzialmente indifferenti. Si, posso avere delle preferenze, ma non farò mai caroselli perchè il napoli o l'inter vengono eliminate da una coppa. |
Io parlavo in generale visto che se ne stava parlando.
|
Quote:
|
solito bucio de culo de sti 'nfami :sisi:
|
Ahimè pareggio alla fine giusto.
La Roma ha avuto il pallino del gioco per gran parte della partita e più occasioni, ma non le ha sapute sfruttare. Dzeko ormai imbarazzante :miodio: Colpa di Spalletti è stata non fare nulla (o non poter fare nulla) di fronte alla situazione Perisic-Florenzi, che era chiaramente pericolosa già dal primo tempo (complicità anche di Manolas troppo arretrato sul gol). Per come si era messa, tuttavia, mi accontento del pari. Curiosità: la striscia di vittorie della Roma 2005-2006 (ma allora le vittorie erano 11), primo anno di Spalletti, fu fermata da un 1-1 casalingo proprio contro l'Inter. |
Peccato, l'Inter poteva recuperare qualche punto :piangere:
|
Quote:
Bastava regalare due-tre gol in meno e a quest'ora saremmo potuti essere terzi, o comunque molto vicini alla Roma. |
Abbiamo avuto due mesi di Black out..qualcuno dovrà spiegare il perché
|
Il campionato italiano in questo momento è composto da 19 squadre insignificanti + 1 squadra che se la gioca alla pari con le Big europee. C'è troppo dislivello, la Juve dovrebbe giocare un campionato a parte.
|
Quote:
|
Quote:
C'è dislivello tra la Juve e le altre? La classifica dice altro |
È un campionato memorabile con una Juve stratosferica e bla, bla, bla :D
Ripeto, la classifica, ad oggi dice che la Juve ha 3 punti in più del Napoli. Non 20. Il resto sono considerazioni soggettive che lasciano il tempo che trovano |
È deprimente per la Juve giocare in Italia contro il nulla, quando ci mette un po' di impegno le vince tutte. Praticamente lo scudetto dipende solo da quanto la Juve ha voglia di vincerlo. Se un giorno lo vincerà qualcun altro sarà solo perché la Juve si è stufata di umiliare le 19 squadrette del campionato a cui è iscritta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |