![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Lascia stare il fatto che il Genoa l'anno scorso fosse più competitivo. Io mi tocco, ma può succedere anche quest'anno, con Torino, con la Fiorentina, pure col Carpi, non abbiamo la sfera. |
Quote:
|
Contro il Carpi è difficile giocare, si chiudono in 11 e all'andata per poco non ci fregavano, con l'aiuto di uno sciagurato Bonucci :D
|
rigore del napoli inventato da collina :D , ovviamente nn ne parlano come sempre solo perchè a beneficiarne nn è la juve, spero che sto scudetto vada o alla juve o al napoli , altri scenari sarebbero apocalittici :D .
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh l Inter commise illecito sportivo e vinse comunque lo scudetto vantandosene pure....Io fossi tifoso della società simbolo del calcio pulito sarei imbarazzato
|
Beh c é chi parla del rigore di Ronaldo da 20 anni lol
|
Quello scudetto dell'Inter è di cartone da imballaggio
|
Quote:
Il campionato è ancora aperto, comunque anche se la Roma costituisce un bel problema per il Napoli visto in queste ultime gare. Non dimenticate il fattore Champions, l'esito dell'ottavo di finale della juve avrà il suo peso sul suo cammino in campionato. |
Quote:
|
Ancora una vittoria per il Leicester di Claudio Ranieri.. Distanza invariata dal Tottenham, cioè 5 punti di vantaggio con 8 gare da giocare... Certo ancora adesso pensare che il Leicester vinca la premier league mi sembra una cosa assurda, però a questo punto potrebbero davvero farcela :o
|
Intanto a Udine hanno deciso di virare verso la B.
Torna a distanza di 15 anni Gigi De Canio |
Domani assente anche dybala, preparazione vergognosa. ...segnare con morata non succederà mai, anche se in teoria ha un ' esperienza immensamente superiore in Champions, comunque direi vediamo di evitare la goleada e ciao, ci si sente l anno prossimo, Qualcuno però dovrebbe pagare per questa serie ridicola di infortuni
|
Quote:
|
beh ma a udine hanno appena costruito il nuovo stadio, non volessero investire non l'avrebbero fatto
|
Quote:
Nel caso dell'Udinese l'eventuale retrocessione sarà un punto di ripartenza e un fine ciclo conclamato. Eventualmente ripartirebbe da strafavorita nel torneo inferiore, avrebbe un discreto paracadute economico (anche se non sono i soldi i problemi dei friulani) e l'occasione per una riflessione seria e produttiva dei tanti errori commessi ultimamente. |
A meno di botte di culo colossali non vedo come la Juve possa costituire una minaccia reale per il Bayern.
Che poi i bavaresi non siano al 100% questo è sicuro. Ma sarà sufficiente una gara di buon livello per vincere, almeno con 2 gol di scarto. |
Io voto per un 7-6 pro Juve ai calci di rigore dopo un 2-2 al 90' e 0-0 nei supplementari :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |