![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Mancini è un grande allenatore! :sisi:
Se finisce 6-1 l'Inter arriverà terza, anzi seconda! Ve lo assicuro Ok, fine del momento trolloso XD L'Inter di sti periodi è una buonissima squadra ;) |
Quote:
|
Ho appena trovato un'ottima analisi tattica di Roma-Fiorentina
|
Quote:
|
Quote:
Mercenari Altri Mercenari |
Quelli sui mercenari non li ho ancora letti.... immagino sia divertente :mrgreen:
Da cell è un po scomodo leggere lunghi articoli....lettura rinviata a domani ormai.. |
Quote:
|
Quote:
"a nessuno frega niente della maglia, nessuno dice oh mi piace la tua maglia, firmo per te perchè mi piace la tua maglia rossa" :riverenza: non come certi giocatori che si nascondono dietro la maglia, la città e altre minchiate per non ammettere che non hanno avuto le palle di mettersi in gioco in contesti fuori dalla zona di comfort e soprattutto perchè fa comodo essere venerato come un re prendendo comunque uno stipendio da top club :riverenza: |
Qualcuno ha sentito parlare di quella porcata -secondo me- della european super league?
Sostanzialmente sembra che un magnate americano stia avendo contatti con i più importanti club inglesi per organizzare un campionato europeo a inviti a cui parteciperebbero i più forti club europei. Non so se sia tutto fumo e niente arrosto o meno, però boh si sa che il businness può tutto. Che ne pensate? |
Quote:
1- tutto il male possibile 2 - dai e dai qualcosa si inventeranno, ormai ci girano attorno a questo progetto da troppi anni. Ovviamente non c'è nessun interesse sportivo dietro, solo incrementare le entrate dai diritti televisivi, che però non vale per tutti, dato che il campionato inglese è il più ricco di tutti e non sentono la necessità di cercare nuove formule. Tedeschi e francesi ci farebbero più di un pensierino, dato che hanno dei campionati fondamentalmente inutili, di scarso appeal |
In italia il milan ci si getterebbe di corsa, dato la fetta più grossa se la prende la juve, ed è chiaro che non ha prospettive di rinascita in patria (mr Bee che fine ha fatto?)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso i tornei a inviti snaturano l'essenza stessa dello sport (non a caso il Milan ci aveva già provato in anni recenti con il trofeo homemade Al Caponi, facendolo passare tramite la grancassa Merdaset quasi per un'anteprima del campionato). Nello sport vero i risultati vanno conquistati sul campo e non perché mi chiama l'amichetto mio e me la canto e me la suono con lui. |
Quote:
L'arroganza degli americani diventa sempre più insopportabile Nonostante del calcio nun gliene pò fregà de meno hanno la presunzione di insegnare alle altre federazioni come organizzare i campionati.... oltre a organizzare cose assurde come il centenario della Copa america in casa loro |
Quote:
Roba da cambiare canale di scatto anche solo quando ne parlassero al TG. |
Quote:
|
L'elogio del calcio italiano del saggio Evra: http://www.fantagazzetta.com/calcio-...-ancora-219385
Gli americani è da più di vent'anni che cercano di far attecchire questo sport nelle loro terre certo non per una romantica infatuazione per il pallone. |
Quote:
Quando parla Pallotta significa che la fiducia è davvero alta e tutto è stato preparato nei minimi dettagli Usciremo da questo incontro a testa alta a prescindere da come finirà Modalità "presunzione" : ON ... vinceremo 3-1! Il Real è na squadra de pippe ar sugo! Dove credono di andare? Noi c'avemo Perotti, El Faraone, Pjanic, Salah, Sadiq, cioè dai... mica pizza e fichi! :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |