![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Comunque fin quando le varie Roma, Napoli, Milan e Inter non si doteranno di dirigenze solide, affamate, concrete, la Juve sarà destinata a far man bassa di scudetti.
Saranno brutti come la morte ma a Vinovo non si scherza. Sono straconvinto che la squadra di Allegri, portata di sana pianta altrove, non avrebbe mai effettuato una simile rimonta |
Quote:
|
Convinto! ^^
|
Quote:
|
Quote:
Se per te gli squadroni si misurano in base alla storia, allora il milan di oggi è tra le più forti d' Europa, e il Genoa con tutti i suoi scudetti vinti è uno degli avversari da battere per il tricolore |
che poi anche per la storia la juve è uno squadrone lol va bene che c'è la mdoa di consolarsi tra i tifosi avversari dicendo che la juve non ha mai fatto nulla in europa, ma i fatti sono li a dimostrare il contrario e non starò li ad elencarli perchè non ne ho vogia
|
anche se effettivamente, tra le tante cose una dovrei depennarla dai fatti che dimostrano ciò, perchè in effetti vincere tutte le competizioni internazionali possibili ed immaginabili è facilissimo, tanto che nel mondo intero oltre alla juve sono riuscite in quest'impresa tantissime altra squadre, per esempio la Juventus, La Giuventus, la Rubentus, la Vecchia Signora, quella squadra di Torino con le strisce bianche nere di cui mi sfugge il nome, la scorsa finalista della champions, la squadra campione d'Italia in carica, e insomma può bastare. si è capito che è una cosa da nulla
|
Oddio, mi ero limitato alla parodia del tifoso napoletano esaltato all'estremo, anche se hai ragione, ce ne sarebbero da dire un sacco sulla loro inciviltà... mettono persino l'ACIDO nei tornelli del settore ospiti. :miodio:
Poi fanno dei cori schifosamente offensivi ed irrispettosi ed osano addirittura invocare un secondo Heysel, siamo all'assurdo: offensività e barbarie. Il bello è che poi si lagnano sempre contro gli altri tifosi, che paraculi, quanto erano ridicole le multe fatte ad hoc contro le squadre che giocavano contro il Napoli? Lacrime, lacrime... chiagni e fotti. |
Le quote vittoria della Roma si sono abbassate sensibilmente
Mannaggia volevo piazzare una X2, con un ritorno di almeno il doppio dell 'investito, adesso danno un misero 1.70 Dovevo puntare ieri |
Quote:
|
Quote:
La juve viene da una finale champions, e in scontro diretto ha appena pareggiato contro uno dei club più forti del mondo Ma che doveva fare di più per essere considerata, ORA, una delle squadre più temibili d'Europa? |
Quote:
ps. Dai che stasera mi espongo a una figuraccia mondiale e mi autobanno mi sa :D |
Quote:
|
Cmq vedendo le formazioni non mi convince solo Keita ... sarà l'età ma boh... non sono così convinto che riuscirà a reggere il pressing e la rapidità dei viola
|
fuorigioco netto :sisi: e 1
|
hahahaha che pagliacciata XD
quello che gli da la palla :sisi: l' altra volta uguale :sisi: |
han spaccato i piu forti :sisi: , la tattica spalletti funziona ..... attento napoli che questi te prendono in scioltezza , ogni partita della roma è una barzelletta calcistica.
|
Adesso ricordo perché non scommetto mai :testata:
|
3-0 già nel primo tempo :o
|
fortuna che hanno tenuto il pagliaccio violinista per tanto tempo se no rischiavano di lottare per lo scudetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |