![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto il calendario facile della Roma è finito :piangere: |
Che partitaccia la juve.
Dybala ha un gran bisogno di riposare, Pogba di essere supportato, Lichtsteiner di prendere il primo volo per qualunque destinazione (possibilmente molto lontano da torino) e rimanerci. Bonucci monumentale, al di là del gol. |
Non ho visto la partita, ma visto il risultato e le grosse critiche alla juve, vien da pensare che la banda nerazzurra abbia offerto una prestazione delle sue
|
Urge immediata ricerca delle dichiarazioni di mancini, per farsi due risate
EDIT : niente, ha perso la voce, poraccio che sfiga, proprio la domenica di campionato, in cui dovrebbe interloquire con tv e radio |
Quote:
|
Quote:
A parte la gestione mourihno, che aveva carta bianca su tutto, è palese che il problema dell 'Inter sia la società non gli allenatori A parte mancini che ritengo sopravvalutato, anche gli allenatori si impippiscono quando arrivano all' Inter |
Quote:
|
Quote:
Pescare a caso in lega pro va benissimo. :D |
Quote:
|
Ahahahahah
|
Quote:
|
Alonso si è emozionato per il gol
|
Napoli molto fortunato finora...
|
Così i Napoletani la piantano con 'sto piagnisteo sulla sfortuna che li attanaglia. La prima traversa è un errore di Kalinic però. La dinamica della rete di Higuain ha dell'incredibile :miodio:.
Temo che i viola non possano riproporre lo stesso forsennato pressing in attacco per tutto il secondo tempo. Mi auguro che mi smentiscano. |
Deve essere brutto per i tifosi delle altre squadre vedere la Juve andare a vincere il campionato anche quest'anno. Non vi viene voglia di passare tutti a tifare Juve? Sarebbe l'unico modo per festeggiare qualche vittoria.
|
Ha vinto il calcio.
Meritava la vittoria la Fiorentina per quanto fatto nel primo tempo, e per il comunque ottimo secondo tempo, nel quale non è calata drammaticamente, ha concesso qualcosa - permettendo a Tatarusanu di riscattarsi - ma ha continuato a giocare con qualità e ritmo. I complimenti senza le vittorie mi piacciono poco però: la Roma la dobbiamo battere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |