![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
possiamo sempre riprenderci gheddafi se non gli hanno sparato :mrgreen: |
Quote:
:mrgreen: |
Operazione sorpasso completata :bene: :applauso:
|
Quote:
|
Grazie Inter perchè mi regali gli unici brevi momenti di gioia nella mia vita di cacca!
|
Faccio una previsione che attirerà su di me l'ira di Winston (e scatenerà la gioia degli interisti) :mrgreen:
Se martedì sera battiamo il Chelsea, domenica sera perdiamo in casa con l'Inter! L'oracolo ha parlato! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
posso capirlo :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Quote:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...insultarvi.jpg |
Quote:
|
Se l'inter dovesse andare avanti di questo passo dovrò scrivere:
“Potete vincere? Altrimenti sul forum mi prendono in giro!” :mrgreen: |
Quote:
Potete vincere? Altrimenti sul forum mi prendono in giro! (e mi fanno diventare ancora più fobico) :mrgreen: |
Quote:
mi pare di capire che tifi juve.Allora abbiamo un'altra cosa in comune,oltre ad abitare nella stessa regione..... In piu' vedere l'inter tornata indietro di 6,7 anni mette una gioia indescrivibile anche a me.....i bei tempi di una volta,mi sa che dureranno un bel po'.... |
Quote:
Pero' penso anche io che il napoli elimina il chelsea,il chelsea attuale e' ai livelli dell'inter.E ho detto tutto........... |
lazio perde bhuhahuauhahuahuhua, le squadre con candreva perdono quasi sempre!!:mrgreen:
|
Quote:
Comunque quanto siamo scarsi senza Totò & c. :miodio: |
Ma non era Mazzarri il piangina dei torti arbitrali? E lo stile Juve che fine ha fatto? :mrgreen:
http://it.eurosport.yahoo.com/170220...-giovinco.html |
Quote:
siamo totòdipendenti, bisogna ammetterlo :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
ad oggi la juve non mi pare una grande squadra pronta per titoli e trofei, ma l'allenatore c'è, i giocatori perlopiù ci sono, l'ossatura della squadra si va delineando, lo stadio c'è, i soldi anche grazie allo stadio credo che ci saranno, i dirigenti finalmente pare che ci siano, mi pare che anche se non si vince quest'anno, si possa essere soddisfatti di come cresce la creatura. l'inter invece che prospettiva ha, che in estate dovrà fare una rivoluzione, tra giocatori, allenatore e dirigenti? |
Quote:
però mi sta più antipatica l'inter, quasi quanto il milan di coso... quello lì :o |
Quote:
Quote:
:mrgreen: |
|
E' dura dover limitarsi a gufare gli altri perché durante la settimana la propria squadra è a riposo, eh? :mrgreen:
Comunque, a ogni buon conto... http://upload.wikimedia.org/wikipedi...nky_lifted.jpg |
Io spero che il Napoli arrivi più lontano possibile in Champions :mrgreen:
|
Uff, ma 'sti pronostici non potreste tenerveli per voi? :mrgreen:
(grat, grat) |
Quote:
|
Io invece mi complimento per il sicuro 28esimo scudetto della Juventus :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.paroledautore.net/fiabe/i...vafontaine.jpg |
Quote:
come dicevo è meglio fare di necessità virtù, procedendo per gradi gettando le basi per aprire CICLI vincenti, i fuochi di paglia non servono a nulla, guarda gli interisti, passata la sbornia del triplete sono tornati a inca..arsi come sempre. quest'anno anche un secondo posto in campionato, e la sola coppa italia sarebbe un buon traguardo. e comunque il gusto della gufata prescinde dal rosicamento. è doveroso gufare in qualunque condizione, sia da ultimi, che da primi. |
Quote:
poi magari non ci capisco niente, non voglio certo fare l'allenatore da tastiera. |
Quote:
Quote:
Quote:
I festeggiamenti (grat, grat) sarebbero legittimi, vista la difficoltà del girone che abbiamo superato e visto che quest'anno è il primo in Champions dopo tanti anni. Quote:
L'Inter è stata brava (e fortunata) ad approfittare del momento buono post-Calciopoli in cui non aveva avversari di livello e ha avuto tempo e modo di consolidare equilibri interni e autostima come non avrebbe mai potuto. Poi è arrivato Mourinho con una stagione irripetibile (altro che programmazione). |
Quote:
|
Il Chelsea di quest'anno è davvero poca roba rispetto al passato, soprattutto finché in attacco gioca Torres e non Drogba. :mannaggia:
Poi è chiaro che come esperienza, sia a livello di singoli che di collettivo, non c'è paragone, però i Blues mi sembrano davvero una squadra ormai logora, quasi da rifondare (anche se in questo senso hanno già fatto qualcosa, prendendo gente come Mata, Lukaku, Romeu, Piazon). E comunque non potranno mai esser peggio dell'Arsenal, che ormai è diventata una squadra imbarazzante a livello europeo e che ci ha eliminati ai preliminari solo per volere di Pozzo. :moltoarrabbiato: |
Quote:
Oltretutto anche con i soldi l'inter e' capace di fare disastri :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Beh a me l'udinese non sta antipatica,sono andato qualche volta allo stadio friuli.....quand'ero piccolo mio papà mi portava ogni tanto.....anche se devo dire i tifosi dell'udinese non sono teneri con quelli della juve anzi :mrgreen: |
Quote:
Però anche tu, abiti a poche decine di km da Udine e tifi i diversamente bianconeri: ma come si fa... :miodio: :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |