![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
dipende poi dalla champions, purtroppo morata ha sbagliato di tutto contro il siviglia, e uscendo già agli ottavi ci potremo concentrare sul campionato, avessi avuto la possibilità di andare avanti magari le squadre avversarie erano avvantaggiate. Se per un incredibile miracolo dovessimo eliminare il Bayern vabbè, a quel punto forse il campionato potremmo abbandonarlo per avventurarci per l'ennesima volta alla ricerca della settima finale persa, ma non succederà |
Che soddisfazione infierire sui colleghi nerazzurri, dopo che hanno detto di tutto e di più sulla juve di inizio campionato
E non hanno nemmeno la forza di dire "ladri", stanno spiaggiati poveracci, neanche parlano più di calcio, tutti intenditori di golf e badminton sò diventati :D |
Quote:
|
Oggi ho beccato due interisti che parlavano di calcio.. locale!!
Terza categoria per intenderci, ahahahahah :sarcastico: |
L'Alessandria elimina lo Spezia che a sua volta ha eliminato la Roma...ammappa! Il livello del calcio italiano si sta alzando :D
|
Alessandria in semifinale :cuore::cuore:
ora Alessandria-Milan, wow :sarcastico: peccato non sia partita secca con andata da qualche parte (non credo giocheranno ad Alessandria una partita del genere), magari l'Alessandria poteva anche sperare in una serata da FA Cup, con andata e ritorno è impossibile, grandissima impresa comunque, è grandissimo premio di giocare a San Siro |
Complimenti a tv e giornali sopratutto la gazzetta e la rai, non una mezza riga in tutta la giornata, io che seguo il calcio 24 ore su 24 non sapevo che allessandria e spezia giocavano stasera, l'hanno pure mandata su raisport 1, zero rispetto fosse stata palermo - roma l'avrebbero mandata su rai 2..non ho parole...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra l'altro quella che sta messa sicuramente peggio dell'Inter è la Roma, praticamente fuori dal gioco scudetto (9 punti dalla vetta con 4 squadre davanti dopo la metà del campionato credo siano una sentenza definitiva). E soprattutto considerando che partiva da ben altre aspettative e che dopo due campionati di vice-Juve, la crisi iniziale della "titolare" sembrava un'ottima occasione.
|
Sì ma anche per l'Inter le premesse erano altre, non arrivare terza perché dopo c'è il vuoto cosmico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco, infatti si giocherà a Torino, perfino l'Alessandria riesce a portare una semifinale di qualche coppa nel secondo stadio di Torino, ci sono voluti loro, se aspettavamo chi paga l'affitto al comunque avevamo tempo di vedere i pronipoti dei nostri coetanei diventare nonni :sarcastico:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml |
Quote:
Kongodbia 30 milioni Perisic 20 milioni Campagna acquisti faraonica e dichiarazioni altisonanti |
"La Roma rende noto di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Ashley Cole...La società ringrazia Cole per l’impegno profuso durante la sua permanenza all’interno del club e gli augura il meglio per le prossime tappe del suo percorso professionale"
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Quote:
|
Forza Azzurri!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |