![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Magari vincesse l'Udinese! Visto che difficilmente ci riusciremo noi, meglio voi.
Basta che non vincano Rubentus, squadra di Papi o Inter. Se poi il Verona non venisse promosso in A, sarei ancora più contento. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Pur essendo domenica sera, questo topic pare il cimitero.
Tra ieri ed oggi è andata male a tutti. :piangere: Su, postate qualcosa, trasformiamo questo topic in un bel muro del pianto... Comincio io: Se le partite vengono fatte iniziare al 1° minuto e non all'80°, un motivo ci sarà. Quando Walter lo capirà, saremo a cavallo. |
Quote:
Ah, ho sentito mazzarri alla radio. Blablabla , blablabla... episodi arbitrali... Blablabla.... Ma quanto piagne quest'uomo... Che strazio |
Quote:
|
Che peccato per ieri sera, ma in fondo abbiamo tenuto testa ad una grande squadra, ed è questo che conta di più. ;)
Quote:
|
Quote:
se si fermasse per qualche partita... :pregare: |
Quote:
Quote:
|
conte è attualmente il miglior allenatore del campionato.
senza disporre nel mercato di top player (a parte pirlo, ma preso a zero euro) ma con onesti mestieranti, ha creato un collettivo i cui valori sono ben superiori alla somma dei singoli. agonismo e carattere, tengono testa ai paperoni che spendono e spandono, una favola d'altri tempi. stesso discorso per l'udinese, che moralmente merita di arrivare seconda. |
Un po' quello che ha fatto Mazzarri finora (non dimentichiamoci che abbiamo eliminato dalla Champions il City e tutti i suoi sceicchi). Purtroppo il Napoli non ha le energie fisiche e soprattutto mentali per reggere ad alti livelli su tre fronti, speriamo di non doverla pagare l'anno prossimo uscendo fuori dalle coppe europee e con una possibile partenza di qualche big (DeLa dovrebbe reinvestire i guadagni della Champions, se non è un pirla).
|
il napoli i top player ce li ha eccome là davanti, il merito è stato quello di averli fiutati prima che si affermassero.
togliendo i 3 tenori e mettendo quagliarella, matri e pepe, mazzarri la champions la vedeva in televisione |
ultimi giorni di calciomercato, finora si è mosso poco niente, per cui mi aspetto qualche botto, sennò è una depressione.
CELLINO MOLLA NAINGOLLAN :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
http://www.datasport.it/calciomercat...e-juventus.htm |
Quote:
ieri sera vi abbiamo castigato....:lingua: :mrgreen: |
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Quote:
Maxi Lopez, ad esempio. 2 anni fa il Catania chiedeva 20 milioni per cederlo (lo ricordo bene perchè lo voleva il Napoli), ora lo hanno dato al Milan in prestito con diritto di riscatto e, se sono fortunati, prenderanno 8/9 milioni. Se lo avessero venduto a luglio, avrebbero preso molto di più. Una cosa simile capiterà se il Cagliari venderà Nainggolan. Almeno l'Udinese non ha mai venduto nessuno a gennaio. Pozzo vende solo a luglio, quando può ottenere di più, e si fa pagare a carissimo prezzo. Che non reinvesta, è un altro discorso. Ma i risultati gli stanno dando ragione. Capitolo Napoli. Si tratta di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Tutto in quattro (anzi cinque) partite. L'andata ed il ritorno di Coppa Italia contro il Siena per qualificarsi in Europa League e dare un senso alla prossima stagione (oltre agli introiti economici). L'andata ed il ritorno contro il Chelsea per fare altri soldi. La finale di Coppa Italia contro Milan o Juventus per provare a vincere e dare un senso a questa stagione. Con annessa tutta la retorica sul "primo trofeo dell' era De Laurentis". |
Quest'anno abbiamo fame e grinta.
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
Due personalità distinte, una milanista l'altra juventina...:o brrrrr:miodio: |
stasera mi sa che a roma, sponda biancoazzurra, scoppia la guerra
:popcorn: |
Quote:
se non hai seguito il mercato, ti sei perso una delle gestioni più ridicole da quando l'uomo ha inventato il pallone. |
Quote:
:mrgreen: per quanto riguarda la neve, allo juventus stadium questi problemi non ci sono come si è visto in coppa italia.. ma capisco che siamo noi ad essere troppo avanti, nel resto del paese poco civilizzato la neve in effetti può costituire un problema :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
per fortuna che c'è l'inter a farmi fare due risate ogni tanto
|
Quote:
Nel pomeriggio il termometro ha segnato -4!:mrgreen: |
Quote:
|
Il Male è stato fermato. No pasaràn (cit.) :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che l'udinese abbia perso,spero arrivi terza!! Io prima mi sono visto la partita della mia juve,non e' andata bene ma siamo ancora primi....poi sono andato alla snai a vedere chelsea-manchester united 3-3 che partita bellissima e spettacolare,il calcio inglese e' il mio preferito un altro mondo rispetto alla serie a,basta guardare gli stadi!!! |
Questa sera il male ha battuto il Male 2-1 :occhiali:
|
Zambia in finale :interrogativo: ma il cameroon, nigeria, ghana, marocco, tunisia, egitto?:interrogativo:
|
|
Totò e Isla fuori: si mette malissimo... :moltoarrabbiato::testata:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque pare che Totò starà fuori un mese e Isla abbia finito la stagione. :moltoarrabbiato: |
Quote:
l'ultima partita che avevo visto era stato il 4-0 con l'atletico:mrgreen: |
Quote:
http://www.udineseblog.it/index.php?...rie&Itemid=166: ok, capito, il girone di ritorno lo giochiamo io e bunker. :sarcastico: |
Il Bene ha vinto :bene: :occhiali:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |