![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me invece la grande maggioranza degli uomini che hanno avuto relazioni in passato le avrebbero avute anche adesso, anche se con modalità diverse. Se hai le skills di socializzazione richieste qualcosa combini, pochi cazzi.
Per chi invece è limitato dalla fobia sociale nei rapporti con l'altro sesso, i problemi ci sarebbero stati decenni fa come ora (poi in passato era ancora più inverosimile che una donna ci provasse per prima, per dire; e senza internet o ti estrovertivi dal vivo o davvero era singletudine totale al 100% o quasi). I binari della vita erano più marcati? Forse, ma al limite avremmo avuto qualche fobico in meno che si lamentava di non trovare lavoro e qualche fobico in più che si lamentava del lavoro angosciante e di m. L'unico """vantaggio""" del passato sarebbe la citata "carta del buon partito" (roba da anni '50-'60 più che '70-'80, comunque), ma io personalmente non reputo una grande opportunità che una stia con me solo perché avrebbe difficoltà a mantenersi da sola, non so altri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io credo che la maggior selezione che c’è al giorno d’oggi è molto positiva invece , credo che siano i presupposti per un rapporto più vero e autentico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
30/40 anni fa sicuramente certe caratteristiche erano apprezzate (soprattutto per chi aveva l'intento di intraprendere una relazione seria e avere una famiglia) inoltre l'aspetto fisico, seppur importante anche allora, non era così indispensabile o comunque non c'era questa fissa della perfezione estetica (tra l'altro anche le donne erano più "acqua e sapone", ora la gran parte vuole somigliare a vip e attrici :miodio:). Altra cosa... sicuramente meno superficialità e più serietà....se tu decidevi di intraprendere un percorso con una persona lo facevi e affrontavi la vita assieme... ora chi si sposa o convive, fa un mutuo, fa figli e poi dopo 2 o 3 anni si separa/divorzia (tanto i bambini sono solo giocattoli e il mutuo poi lo paga il padre o i nonni:miodio:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|