![]() |
Re: Come affrontare i match nelle app
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non sai quanti profili di ragazze scrivono cose del tipo "non so descrivere me stessa, scoprimi" E io non posso fare a meno di pensare "ma sei seria?!?" Ma immagino che sia già tanto se postano una immagine. Anche se ultimamente noto più profilo con foto per fortuna. Comunque anche io scrivo qualcosa se ho qualche spunto... Anche se sono convinto che partire facendo lo splendido sia una cosa ancora più imbarazzante. |
Quote:
Come quello che al bar ti chiede "se ti sei fatta male quando sei caduta dal cielo" Brrrrr... 😰😰😰 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io la userei con una ragazza con cui ho un po' di familiarità per fare un pó lo scemo, ma non per rompere il ghiaccio 🤔🤔🤔 |
Quote:
Se fossi una persona ironica, ad esempio, potresti esordire con una battuta o un commento ironico, ecc. |
Quello che viene scritto su app di incontri è ininfluente, contano solo le foto e la prima impressione dal vivo. Il resto sono seghe mentali
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È risaputo che il miglior modo di risultare possibilmente interessante a un gran numero di ragazze è un modo ironico e volutamente falso.
Ad esempio fare una bio con :"Sono un serial killer, fai attenzione che se mi incontrerai non potrai più raccontarlo a nessuno" incuriosisce un gran numero di ragazze dai 20 ai 30, alla ricerca di qualche tipo un po' stravagante. È ovvio però che va abbinata a foto quantomeno presentabili, altrimenti non ti contattano lo stesso! |
Quote:
|
Quote:
Io non so come siano strutturate le schede degli utenti maschi, ma la maggior parte di quelle delle utenti è davvero scarna. Per di più Facebook ti suggerisce profili in base ai dati più banali (tipo "è adatta a te perché non fuma ed è pure lei di milano. Io: mecojoni... Proprio la mia anima gemella") Comunque sono mesi che non faccio nemmeno un match, quindi il problema non si pone. |
Quote:
Preferisco scorrerne una decina e leggerle ( che poi, son di norma tre righe, nessuno scrive i poemi di solito ), ci vuole qualche minuto a leggerne dieci. Mettere like a caso è davvero fare pesca a strascico. Oltretutto se non erro l'algoritmo ti penalizza se metti like a chiunque. cmq c'è da dire che il mondo delle app è davvero strano, e lo sono molte donne. Settimane fa mi capitò di chattare molto piacevolmente con una mia coetanea. Di quelle chat che l'altra persona si dispiace di dover chiudere e te lo esplica, e che ti scrive il giorno dopo senza problemi. Poi la conversazione si arena dal nulla, faccio una battuta, mi risponde un pò a cazzo, ribatto che forse era troppo, lei ride e dice che si forse ha scritto in modo un pò brusco. Rispondo con una battuta. Sparisce. L'altro ieri mi ricontatta, salutandomi e riprendendo il discorso precedente chiedendomi come mai ci fossimo arenate. Le rispondo con un'altra battuta. Risparita. Comincio a pensare che ho un senso dell'umorismo che le donne moderne non comprendono. |
Bella la puntata dei Griffin dove c’è il tipo che scopre tinder
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io su meetic ho messo i vestiti il cibo i film la musica neanche per un colloquio..gli hobby..le passioni..cosa mi piace il carattere...ho fatto tutto ciò che potevo fare,mi penalizza la regione chiusa a Modena prendevo più visite,un isola e un isola c'è poco da fare..ma sono ai yitoli di coda spero
|
Guardate che bio o no alle tipe qua gli interessa ben altro non prendiamoci in giro con la bio giusta avrai tipo 5% in più di fare match a esagerare ok tanto di guadagnato ma il restante 95% non e fatto dalla bio non so se mi spiego, non prendiamoci in giro, pensate scelgano in base alle bio davvero non ho parole
|
Quote:
|
Quote:
Se non altro per tenerti lontano da chi le scrive. "no casi umani" "anche gli uomini devono avere i capelli' "deve essere alto almeno 1,70" "sono wwww-sessuale" Via, scarta, occorre ringraziare per aver reso più facile la scelta. Peggio è chi non scrive nulla. |
Anche io non sopporto gli uomini che scrivono no casi umani, mi danno l'idea di persone poco sensibili e superficiali.
|
Coppie del forum che sarebbe divertente vedere:
1) Demiurgo e Ondine 2) Barracrudo e claire 3) Atlas e xché |
https://i.imgur.com/YFSrwma.jpg
A breve potrò rispondere a questo thread, il 32 ottembre è vicino :figo: |
Quote:
|
Sappiamo ormai che puoi trovare un primo appuntamento benissimo anche con quella bio e quella Imagine profilo su qualunque forum o sito di incontri, la situazione e drastica e grave riderei se non fossimo messi così male come paese
|
Quote:
🤔🤔🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I Pan di Stelle negli occhi :miscompiscio:
|
Ah ah ah non fa ridere però vabbe
|
Quote:
Papà ha fatto la raccolta punti Mulino Bianco e si è portato a casa una tovaglia e due pan di stelle. :sisi: Quote:
E quello è il mio profilo Tinder. Ora scusami ma sto matchando tantissimo, ho i pensieri pieni di privati. :broccolo: |
Quote:
Invece sei talmente piena di richieste che ti escono dalle orecchie! È pieno di poveri disperati, siamo alla frutta! |
Quote:
Certo alla fine la mia bellezza ti ha un po' intimorito ma posso capirlo. Noi belle belle in modo assurdo a volte facciamo questo effetto. :cool: |
io se trovassi una bio come quella di xchè cercherei in tutti i modi di contattarla:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |