![]() |
Re: Puer Aeternus Il grottesco Uomo Bambino.
Comunque il moralismo dei fobici è allucinante
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Le donne di temperamento in genere oltre a volere uomini come loro sono più empatica verso aspetti maschili che vedono simili a loro,in genere e così..questo lho sempre notato..la lucarelli ama gli uomini colti e animaleschi,non so cosa fa brigantini tra le mura domestiche più facile selvaggiona gli tiri un ceffone se fa il monello..ma il concetto è chiaro...da donne artistiche essendo mia madre asperger e dell ariete mi aspetto che mi venga faccia a faccia,che urli,un istintivita immediata che la neurotipica non ha,perché i processi del cervello sono diversi,riceve il messaggio in maniera oggettiva ed elabora una risposta..di solito la più prudente,sono proprio reazioni diverse..io certe donne a meno che non siano bipolari o borderline e non asperger non c'è vedo avere certe reazioni..limpulsivita in una donna non viene percepita come in un uomo..
|
Quote:
|
Vara ci sono omicidi ogni 3 giorni e parlano di purezza dell anima,auguro a certuni di non abbassare mai la guardia,e una società dove de sciglio viene umiliato,la egonu derisa,blanco messo alla gogna,ora pure denunciato,bullismo cyberbullismo,maestre colpite coi piombino e zaini..e continuiamo a vedere solo il bene
|
Ci avrei scommesso che uno dei post successivi a quelle sulle cattiverie su animali e persone deboli avrebbe riguardato il palese inzerbinamento verso una donna che te la fa solo annusare da anni e che probabilmente continuerà così. Scontato e prevedibile come il piscio dopo la birra proprio.
|
Ma cosa stai dicendo azzerbinamento de che,ha detto una cosa che ci sta,le donne di temperamento hanno più empatia verso le controparti maschili rispetto ad una donna glaciale estone,o a madre Teresa.. e la pura verità..
|
E certo, dire che se sei con una donna devi offrire perché "ti ha concesso la tua compagnia" e che le vuoi stare vicino anche se ti rifiuta e ti dà per scontato in una vana attesa di chissà cosa non è da zerbino? Specie detto da una persona che per il resto sembra intenzionata a spalare merda su chiunque abbia intorno perché "nella vita bisogna essere stronzi"? Certo che pur di dare ragione a certi soggetti scrivete post contraddittori che non stanno né in cielo né in terra.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi scuso pensavo l'avessi con me,offrire ad una donna non c'è niente di male se dice lo faccio sperando di avere altro e diverso..capisco la sua frustrazione,anni di bocconi amari ma il fine giustifica ogni mezzo non mi piace,c'è gente che ottiene obiettivi in maniera pulita non vedo perché non può farlo pure lui sono concorde..ho solo detto che in persone con vissuto travagliato quella molla può scattare.. ma ora non è che lo processo Sei buono o cattivo,non si può sempre giudicare gli altri..l'empatia ci vuole
|
Comunque se l'egoismo è così diffuso (e lo penso anch'io), ed è tipico anche dei bambini e degli animali, per poter parlare di Uomini Veri come si faceva all'inizio cosa bisogna fare per distinguersi? Diventare gratuitamente cattivi da sparare senza un valido motivo in faccia a un gatto? Posto che neanche a me interessano chissà quanto gli animali... Però non è quel tipo di azioni che potrebbe definire un Vero Uomo, se proprio si vuole perseguire il modello, perché si finisce al contrario per essere vigliacchi.
|
Non ho letto tutto, ma la prima riflessione che mi viene in mente è che se imparare a difendersi è un gesto di cura verso se stessi, comportarsi in un modo che noi stessi giudichiamo cattivo mi sembra il contrario. Piallare i propri sentimenti. Anche se secondo me nell'imparare a difendersi per forza all'inizio non si sanno bene tarare le cose e si finisce nella seconda cosa (anche perché appunto la persona è abituata a non avere cura di sé).
|
E poi io dico che nella mia esperienza in questa fase (comportarsi male con gli altri per bisogno di rafforzarsi) si può ferire davvero tanto. Lo dico per averlo fatto ma soprattutto subìto
|
Quote:
O ho capito male? Se ho capito bene sono curioso di sapere una cosa: ma di preciso cos'hai fatto? :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
e comunque se abbandona gatti vissuti in casa in un campo li condanna a morte. Che almeno abbia la decenza di lasciarli chiusi in un trasportino davanti ad un gattile ( avvisando che ci sono prima di scappar da uomo alfa ) che almeno possono tenerli e donarli a chi se li merita e li possa riempire dell'affetto che meritano di avere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Loro parlano di agonismo grinta combattività approccio duro alla vita alla kobe alla ibra alla djokovic non certo colpire gli altri sono 2 cose diverse..ma di molto..io non mi aspetto niente di più di quello che vedo,ero molto sensibile da ragazzo..oggi sono concentrato sulle mie cose,vivo con più distacco più da uomo meno da bambino..ne ho viste parecchie e laltruismo in questa società e una dote rara..
|
uno splendido we, guadagnato con i denti e con le unghie.
dalla giornata di venerdì di 12h di lavoro e poi dopo, la mattina di sabato e domenica partenza alle 7 per vivere, vivere all'aria aperta. Mia madre ha provato a fermarmi, perchè non mi vede più. E' sola, è sempre stata sola, e non è l'età, è sempre stata così. Mi ha condizionato, annicchilito, castrato, impaurito, finchè per miracolo ho capito. E ne sono uscito. E l'unico modo è stato con tante, tante porte nel muso. Ho poco tempo nella giornata, e non voglio mai più dedicarle a lei. Niente è abbastanza, mai, e così ha fatto il vuoto intorno, e ora che non ci sono più io è sola davvero. Allora appena mi intercetta me la fa pagare cara. Ogni secondo che mi vede mi vomita addosso ogni idiozia che la sua depressione gli fa venire in mente. ed ho imparato a gestirla, se sono costretto a mangiare con lei accendo lo smarphone e gli faccio vedere il telegiornale, e la assecondo e parliamo. Poi mi alzo, e vado in camera. e poi vado al lavoro. Ho calcolato il tempo minimo di permanenza in casa giornaliera, sono arrivato a 4He 30 di sonno a notte e 180minuti di casa, fra pranzo e cena, non di più. E nel we sparisco dal mattino alla sera. Sono molto orgoglioso di me stesso. e ora ho anche la palestra, dai 180 devo togliere 120minuti se non di più. Ho passato entrambi i giorni con questa donna che seguo. Una guarriera in tutto e per tutto. Ma non mi accetta come amante, si parla di tutto e non accetterà mai un uomo che fa le pulizie. Tutto tra le righe, ovvio. Fare le pulizie non è un lavoro dignitoso, o fare lo spazzino, o avere a che fare con i rifiuti. Esiste un'associazione visiva, sei hai a che fare con la spazzatura SEI spazzatura. Anzi peggio, sono il negro che ha che fare con la spazzatura, come il filippino che bada a casa o la donna dell'est che ti tiene il parente infermo. Stigma. Il fondo del barile. Ricordo il nipote di una conoscente, che si presentò cannato come una bestia, isterico, paranoico. Fece una scenata. Lavora come magazziniere, 1700€ al mese. Un tizio con obbligo di domicilio, non sapeva nemmeno comporre una frase. Serata disastrosa, ma alla fine- ma hai visto che bello mio nipote, griffato dalla testa ai piedi-. Meraviglioso. O quell'altra tipa,guarda cerchiamo cameriere e bariste e no, che sono la negra che viene a pulirti i cessi? Fantastico. E' un'ottima occasione per usare questa frustrazione come trampolino. Se mi faccio assumere come operaio o magazziniere magari allora avrei qualche occasione per sborrargli addosso. E se non mi riuscirà almeno non sarò più qualcosa di cui vergognarmi. E pensare che ci sono stato pure attento, per lavorare in pubblico non uso i vestiti che uso nei magazzini. Scarpe antifortunistiche intonse, nuove, vestiti senza una macchia di candeggina, t shirt della fruit of loom con la piega, cappello sportivo, occhiali da passeggio e guanti neri in nitrile. ma non basta. sei uno che lava i pavimenti, al massimo. Nei miei giri ho incontrato psicologi, che si prendevano una giornata di riposo. Mantenevano il riserbo per i loro casi, ma gli scappava detto che non riuscivano a sbloccare questi ragazzi dall'apatia. volevo fargli vedere che avevano ragione anche questi ragazzi. guarda cosa gli offri, e pensa che le persone più sensibili sono solo prede. Mi ricordo un uomo avanti con gli anni e portati male che cercava fondi per la Oxfam, in un mercato. Probabilmente LA ditta umanitaria più corrotta e marcia dopo la chiesa cattolica. e mi sono detto che sicuramente questo è qui perchè gli hanno detto che se faceva del volontariato si sarebbe tirato fuori dalla melma. Incredibile quante cose il mio cervello ha empatizzato, stavo per dirglielo, poi mi resi conto che la cosa più sana per lui, era che non lo sapesse. Sono stanco ma felice, o almeno non sto cercando un fucile e il tipo giusto di munizioni per farmi saltare il corpo calloso del mio cervello. Ho fatto diverse ricerche sul suicidio, ho pensato di chiamare i samaritan o una psicologa, prima che l'idealizzazione mi sfuggisse di mano. da domani si attacca palestra, ora dovrei preparare il borsone ma non sto in piedi dalla stanchezza. ho fatto la scheda e giustamente è stata una lezione di umiltà. Sono forte, ma la palestra inizia nel tuo punto di rottura. E l'allenatore me lo ha trovato. Bravo, vuol, dire gli frega qualcosa del suo lavoro. Mi ha smosso qualche nervo e mi ha controllato una fascia vicini all'inguine, che io sempre creduto fosse erna di quando facevo il trasportatore o il muratore o il principio di un'appendicite. Invece è una classica contrattura da chi lavora in ufficio. Il passato, a ricordarmelo. Le ore, gli anni, seduto a giocare ai videogiochi. |
Penso che se le circostanze ti avessero fatto dedicare alla scrittura piuttosto che ai games forse ora ci sarebbe qualche tuo romanzo in giro.
|
Secondo me atlas ha sviluppato un rapporto masochistico con la figura femminile prova piacere nell'essere trattato male da una donna forse c'entra il rapporto che ha avuto con sua madre da quello che ho potuto capire leggendo
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Atlas, vai avanti per la tua strada. Se questa non ti vuole o te ne fai una ragione e restate conoscenti o dimenticala.
poi, io conosco un paio di netturbini che sono sposati con figli. E se avessi vinto il concorso, lo avrei fatto pure io quel lavoro. |
Quote:
Del resto è molto disfunzionale l'autosvalutazione che fai del tuo lavoro e, come vedi, influisce nel modo che hai di rapportarti agli altri. Trova un modo per fare esplodere questi preconcetti, tutte le figure che hai elencato svolgono un ruolo indispensabile e insostituibile per tutti noi, per questo meritano pieno rispetto. |
Sì, bisogna vedere con chi si sono sposati questi netturbini...da quello che mi ricordo la ragazza in questione è di un'altra categoria, di quelle che difficilmente vanno oltre le apparenze
Quote:
Quote:
comunque niente affitto, tutto da 500-450 euro, a sto punto mi conviene un mutuo.
e non posso permettermi nemmeno il mutuo. come fanno gli altri? |
non ho mai ho preso e ho cancellato la kilometrica chat di wazzap, di un paio di persone.
è svanito tutto così in fretta che non so come prenderla. cioè, non è che non lo sapevo, LO SAPEVO ma sapevo anche che avevo bisogno di uno shock. E infatti non lo è nemmeno stato, piuttosto si era creata questa patina di nostalgia, fatta di video, foto, odori, promesse. Nemmeno fossero stati anni, no, sono stati mesi, e il mio cervello alla fine non riusciva a capire. che cosa è successo? niente, sono entrato nel ritmo dei normali, questo galoppo dove mesi e giorni e settimane si rivoluzionano di continuo. Comparato al mio ritmo glaciale mi sono sentito abbandonato. Non è così, c'è stato tutto il risoluzione-soluzione-distacco-abbandono, solo che si è completato ad un ritmo più rapido di quanto immaginassi. rimanevano foto e video. E ora non ci sono neppure più nemmeno quelle. E la mia mente corrosa dall'ansia erode tutto, e dimenticherò anche io. E non sarà mai successo. Comunque è spaventosa la velocità con cui si dovrebbe vivere, oggi è oggi, domani è già ora e il passato smette di esistere nel momento che non è più presente. E il passato non ha peso, evapora senza conseguenze; la mia paura era che quel poco di passato dovesse essere essere mantenuta per darmi un perchè. Ciò che IO ho fatto alla mia vita è stato criminale, i millenni, formativi, passati incastrato nell'ambra, milioni e milioni di anni. Miliardi di miliardi di miliardi di anni di occasioni, esperienze pensieri per sempre perduti, nell'unica vita che potrò mai fare esperienza. Ed ora è troppo tardi. E mi ha travolto la crisi di mezza età, con il suo panico. Si vive fino ad un certo punto proiettando che un giorno qualcosa cambierà, che un giorno avverrà, e se anche diciamo che non è possibile in verità, non crediamo veramente che capiti di non vivere mai. Questo orrore che la vita sia solo ciò che hai mai vissuto. |
30km di moutain bike, 6 ore di lavoro. sono a pezzi. in 2 ore devo farmi la doccia la barba preparare i vestiti da lavoro e il borsone.
ho buttato un'intera stecca di cioccolato alla pasta di mandorle. ne ho mangiato un quadrato, e mi piaceva troppo. e si ingrassa così. via nel secchio. La Stronza. comunque oggi è risucesso. Nonostante la stronza sia una stronza mi fa fare cose che non sapevo riuscire a fare. guarda se ti riesce montare le barre, e si toglie di torno. e ovviamente io faccio schifo...ma mi riesce. per questo gli sto dietro, imparo sempre qualcosa. imparo che SO fare le cose anche se le improvviso. o mi accorgo che SO le cose. mi aiuta a essere migliore di ciò che sono, aspettando qualcosa da me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra l'alter ego di quell'utente di cui si parlava ieri che viene qui a fare humble bragging con le sue mille donne e serate in discoteca, e poi si mette in poltrona a gustarsi le risposte dell'utenza. Qui è lo stesso. Login, stralci della sua vita da badboy, dopo di chè sparisce e torna dopo una settimana con la puntata successiva. L'essere un badboy comunque non lo salva dall'essere uno zerbino asservito a una donna, e per giunta malmenato. Si sarà pure realizzato sul lavoro, ma con le donne direi che va maluccio. |
Quote:
Uno che non riesce a pagarsi mutuo o affitto non è realizzato nel lavoro, e da quello che scrive farebbe di tutto per i soldi, quindi semplicemente non riesce a guadagnare abbastanza per vivere da solo neanche rubando. |
Quote:
Quindi secondo te chiunque abbia aperto un mutuo dovrebbe avere entrate extra? |
Certi suv in pandemia non possono essere frutto di entrate pulite anche il noleggio ci certe auto costa,lho sempre pensato pur di ostentare alcuni farebbero di tutto..laiche le loro mogli si ci mettono
|
Quote:
Nel mio lavoro anche volendo non posso rubare o arrotondare in nero con lo stesso mestiere, nessun sotterfugio come altri milioni di dipendenti campo del mio lavoro, è più comune di quanto immagini:) |
Quote:
E non rubo ( qua c'è da fare una considerazione morale, vivo in difficoltà economiche da quando sono nato, avessi l'opportunità a lavoro quasi certamente ruberei se potessi ottenere cifre importanti, anche se per esperienza ho capito che ci vuole predisposizione per delinquere). Non c'è bisogno di nessun accordo segreto, l'unica cosa che è cambiata da quando l'ho fatto io è che con la crisi dei sub prime e la stagnazione economica i criteri sono più severi, ma sono precipitati i tassi di interesse. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |