![]() |
Re: [huge WOT]Tutto iniziò conoscendo un'utentessa di questo forum...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una volta in preda ad euforia particolare ho approcciato una in piscina che pareva ci stesse, poi ho buttato un flirtino innocente e ha chiuso i contatti. Se l'avessi attratta davvero sarebbe accaduta la stessa cosa? |
Per la chirurgia ho troppa paura lo ammetto, per il fatto di dimagrire ci penserò ma sarà dura. Invece proprio perché ho quasi finito di accettare i miei limiti che evito anche quasi del tutto di guardare una donna.
|
Mi sa che io sono quello messo peggio di tutti, non sono bello ma nemmeno brutto, vedo molti peggio di me fidanzati, è vero che sono timido, ma anche questo non sarebbe un grossissimo problema, la condanna vera è quando nasci con una disabilità fisica e tutti i discorsi su autostima, aspetto fisico, carattere ecc.. vanno a farsi fottere
|
Quote:
|
Secondo me, la bruttezza non è limitante in amore, o nelle relazioni sessuali (ho letto, sentito ragazze che dicevano: "È brutto ma ha un non so che, che mi attrae da morire!"), ma è un problema per l'autostima, soprattutto se hai problemi a relazionarti con gli altri, oin casi piu gravi, fobia sociale, dove si ha già una bassa autostima di partenza. Se uno impara a non far dipendere la sua felicità, la sua serenità dall'aspetto fisico, ovviamente vive più sereno, ma all esterno, questa serenità, questa sicurezza, questo stare bene con se stessi, è percepita e apprezzata. Ed è questa la cosa fondamentale secondo me, la bellezza è un bonus. Io posso essere Plinio Fernando, e andare in giro a rimorchiare con la sicurezza, la tranquillità interiore di Alain Delon.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma finchè son ciance da forum si può dire qualsiasi cosa. Plinio Fernando verrebe sfottuto da qualsiasi ragazza per il suo aspetto (qualsiasi ragazza in condizione di poter sfottere apertamente senza esser tacciata di superficilaità, ad esempio con le sue amiche). Non a caso lo han preso per fargli fare la parte di Mariangela, sarà un caso? Eddai, su... Oh, stranamente è vergine e non ha mai avuto una donna manco lui, ma che caso! |
Quote:
;;;;D E no, non credo sia solo il segno zodiacale :sisi: Come si fa a prendere sul serio uno che pensa che Plinio Fernando con muh personality possa rimorchiare, boh. |
Perché evidentemente anche lui, si fa condizionare molto dal suo aspetto fisico. Conosco qualcuno brutto come lui, ma peggio, perché questo ragazzo è grasso e calvo, eppure ha una ragazza e ora anche una bambina.
|
È la ragazza, dimenticavo è caruccia, sicuramente meglio di lui.
|
Ah, è non è ricco...
|
Ecco qua, ci siamo arrivati. "io conosco tizio che è brutto ma ha la figlia".
Vorrei avere questo grado di self-delusion, dico sul serio. (per chiarirci, anche io potrei avere una figlia, probabilmente pure il mio amico vergine. state completamente cannando il punto). |
E poi, sei così sicuro che Plinio Fernando non combinerebbe mai nulla, anche uno così è molto difficile da prendere sul serio...
|
Quote:
Suona come una minaccia ma è proprio curiosità mia, capire coem si può pensare che quel freak possa "rimorchiare" |
Quote:
Se tu puzzi come una capra e stai bene così, secondo te in base a questo le persone che non puzzano si avvicineranno a te solo in base al fatto che ti accetti? Ma ad un'altra persona cosa gliene frega che ti accetti? :nonso: A me non fregherebbe nulla se una persona che puzza si accetta, me ne terrei lontano a prescindere. Viceversa se una donna mi attrae può dire quel che le pare sul suo aspetto, che è brutta e compagnia bella, me ne fotterei altamente di quel che pensa di sé, mi attrarrebbe comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Io non so voi, ma quando mi faccio una foto o quando me la fanno vedo sempre la tristezza nello sguardo.. e si può anche provare a sorridere, ma lo sguardo non mente mai.. penso che anche questa sia una cosa che respinge, sommata poi a tutto il resto.
C'è gente anche più brutta di me.. poca in verità, però c'è, ed hanno partners, ma non hanno questa pesantezza sul viso |
Quote:
|
Quote:
E poi a parità di espressione uno brutto sembrerò sempre triste etc, mentre uno bello sembrerà "misterioso" o "provato". Purtroppo funziona così addirittura nella percezione maschile, figuriamoci in quella femminile dove se uno è bello può essere letteralmente un omicida stupratore che tanto avrà sempre chi gli sbava dietro. |
Io sono convinto che Plinio può rimorchiare (se non si fa condizionare dal suo aspetto, e sta bene con se stesso). Punto. Se siete anche voi così, sono seriamente felice per voi. No? Allora mi dispiace molto per voi.
XL, l'autoaccettazione per me è la base, brutto o bello tu sia, e si, una gnocca che non si apprezza, può comunque attrarre, trombare di più della cessa che sta bene con se stessa, ma la differenza sai qual'è? Che la gnocca depressa, sia che è single, sia che ha dieci uomini che le vanno dietro, starà sempre male, soffrirà, si farà ricoverare 8 volte, troverà sempre un difetto nelle sue relazioni, perché non capisce che il difetto è prima di tutto dentro di lei, quindi a specchio si riflette nelle sue relazioni. E da quel che vedo, è quello che è successo a Repatame. |
Quote:
E invece assomiglio ad un elefante che si muove in un negozio di cristalleria. Sarà per la prossima vita ? n.n |
Quote:
|
Quote:
Sono sarcastico a metà in realtà perché senza un po' di umorismo temo che tenderei a deprimermi ancora di piû: l'umorismo é tutto per me (le ragazze una volta non apprezzavano gli uomini con l'auto-ironia ? Dai, ho un naso cubista, due braccia che sono dei sottili bastoncini, un polso largo come quello di un bimbo denutrito; ora a me le ragazze sese, manco a pagarle vengono) e lascio volentieri agli altri i ruoli tragici e o seri. Tanto non ne son capace, riderebbero comunque anche se facessi il mafioso o il bullo (vorrei avere tra le mani chi ha detto che é piú facile far piangere con un ruolo da tragedia che far ridere), é andata cosí, c'é chi fa il clown e chi si fotte le mogli degli altri LOL! Quante parentesi :*) |
Quote:
Posso rimorchiare anche io se punto alle sessantenni (quelle che li dimostrano tutti i loro anni e anche di più). Io ogni volta che osservo certe situazioni poi vedo persone sì brutte, ma che hanno altre qualità fuori della norma se sono riuscite a mettersi insieme a persone non brutte. Non farsi condizionare dall'aspetto e altre caratteristiche significa poi non tener conto in nessuna misura del mercato sessuale e credere a monte di avere le stesse ed identiche possibilità di un Alain Delon. Ma se già pensi a monte di non avere le stesse ed identiche possibilità a causa dell'aspetto come fai a non essere condizionato? Perché poi tu stesso dopo aver fatto la sparata su Plinio hai ridimensionato tutto e detto che non rimorchierebbe come Alain Delon. Non dovresti credere una cosa del genere né tu né lui visto che non dovete farvi condizionare da questa caratteristica. Se uno è un mostro può essere che un mostro al femminile che non ha scelta come lui lo rimedia (come succede nella storia di Frankenstein dove lui chiede al suo creatore di dargli una compagna simile), ma questo non equivale di certo a rimorchiare come Alain Delon. Dall'accettazione non è che scaturisce chissà quale sex appeal, sei un mostro e ti abitui a stare con un altro mostro. Accetti la tua vita di merda e basta. Questo è tutto. A me non frega nulla di accettare una vita che a me non piace, la accetto e accetto tutto se mi piace davvero. Se dalla mia accettazione scaturisse davvero una forma di sex appeal all'Alain Delon ti darei ragione, siccome prima si mette su questo discorso e poi si rigira la frittata negandolo, la cosa non mi convince per nulla. |
Quote:
possibilità 1) sei brutto, e allora prima o poi dovrai scontrarti con questa realtà. La tua convinzine "plinio fernando rimorchia" funziona giusto se sei in una posizione di isolamento dalla realtà tale che puoi permetterti di pretendere che il mondo giri effettivamente così. possibilità 2) non sei brutto, magari sei pure attraente. In questo caso beh, puoi avere tutti i preconcetti sballati che ti pare, tanto la tua vita funzionerà lo stesso. Così a naso, però, non è il tuo caso, in quanto non saresti qui. Plinio fernando non "rimorcherà" mai e poi mai. AL LIMITE, ma proprio AL LIMITE, avrebbe potuto trovare una compagna (da giovane, sfruttando anche la notorietà), anche se al suo livello di bruttezza mi sembra un caso disperato. La compagna la possono trovare quasi tutti (specie dai 25 ai 35) ma, come mi pare si capisca dal mio post iniziale, non è la panacea a tutti i mali. Mi sembra come quando venne diffuso il facebook di quel tizio brutto famoso e qualcuno fece il profilo fake con la sua foto andando a cercare di "rimorchiare". Il risultato? SFOTTUTO COME UN CANE DALLE DONNE. Due tizie senza pietà "ahahah tizia guarda, questo è il tuo futuro fidanzato" "aahahah nooo daiii". |
madonna fossi moderatore chiuderei il topic senza manco dare spiegazioni.
|
Quote:
Ma a te probabilmente non te ne frega nulla e ti sarai concentrato sulle discussioni successive (che tra l'altro son prive di insulti e di cattive maniere). Cosa ti turba? |
Sarà, ma mi pare che al mondo sia pieno di casi di gente brutta che ha una vita sociale appagante e felice.
Suvvia, sono abbastanza sicuro che ognuno di voi, nel proprio paesino, abbia visto una persona in compagnia di qualcuno e si sia chiesto "ma come c'è finito li?" Quando poi ti rendi conto che è la norma, che il mondo non è diviso tra belli e brutti, e che basta guardarsi un attimo attorno per notare quanto variegate siano le relazioni sociali, le cose cambiano. Poi sarò strano io, possibile. Ma quel che ho sempre notato è che a solitudine si affianca un certo carattere ed una certa irrequietezza d'animo, non tanto una bruttezza se non proprio clinica. P.S: Ma non si fa prima a chiedere a Plinio cose in merito? Nel senso, poraccio, magari ha una vita attivissima, se non si hanno sue dichiarazioni di che stiamo parlando? Quote:
ALTRA COSA CHE MI FA IMPAZZIRE è dire "eh ma se sei brutto puoi puntare solo a brutte" Poi vi lamentate della stessa identica mentalità, boh |
Ma porca miseria:
https://movieplayer.net-cdn.it/image...zzi-129385.jpg Ora mi direte "eh ma nella foto è vecchio, chissà da giovane". Da giovane era uguale, senza rughe. Seriamente, col cuore in mano, tu vedi una persona del genere andare in discoteca, o in qualsiasi contesto sociale, a "rimorchiare"? Davvero non riuscite a discernere la differenza tra "avere una compagna" (anche io conosco persone brutte che l'han trovata, brutta anch'essa ovviamente) e poter esprimere liberamente la propria sessualità (come dovrebbero poter far tutti) in quanto desiderabili? Secondo me scherzate, o siete giovani o non vi siete mai dovuti porre il problema. Seriamente, ma come si fa... (e la cosa buffa è che lui la compagna non ce l'ha e probabilmente è davvero vergine, ma voi andate avant ia difendere l'indifendibile). |
Quote:
La mia ragazza non era una gnocca ma era carina e imputo il fatto che si sia "abbassata" a stare con me perchè, erroneamente, riteneva di non poter avere di meglio. Ora che si è resa conto che può, guardacaso, per lei conto meno del pattume, nonostante sappia benissimo cosa ho passato e quanto sarebbe importante per me rivederla ora. |
Quote:
Qualcuno con cui stare ben disposto lo trova sempre chiunque se si abbassano i paletti sotto zero. Se si pensa che cose del genere rappresentino dei controesempi relativamente al fatto che la cosa penalizzi si ragiona male. |
Quote:
|
Quote:
Se sei donna comunque il tuo è un discorso diverso, una questione di standard (come tu stessa hai detto). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |