![]() |
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quando sto al portatile mi accendo la luce della scrivania visto che è suggerito che nei mesi invernali per combattere la depressione la luce artificiale è comunque meglio del buio. :nonso:
La bolletta elettrica però non sarà d'accordo. :sisi: |
Alcol, nicotina, antidepressivo e integratori, qua la situazione sta fuggendo di mano. :ridacchiare:
|
Attenzione ad usare l'alcol come antidepressivo, è un traditore.
|
https://www.google.it/amp/s/it.busin...do-la-scienza/
Le prime due (non più la tre, ed è un bel traguardo per me) e un po' la 5 :pensando: Leggete non fumatori pigri, leggete!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alcol e tabacco e la depressione serale svanisce. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna che tachicardia sta paroxetina.
|
Quote:
|
Sto pensando di prendere la paroxetina al dosaggio prescritto per il DOC, magari è la buona volta che sto meglio, il dosaggio per il DOC è il più alto mi pare, 40mg.
|
Autorizzato a salire a 40mg di paroxetina al giorno, inoltre sto fumando più di prima arrivando probabilmente alle 6 al giorno o anche più e uso pure alcol e caffeina come antidepressivi, insomma mancano solo le droghe illegali.
|
Da oggi 40mg di paroxetina al giorno, vediamo se sto DOC sparisce, che poi non è grave però rompe e insieme a depre e ansia rende la vita un inferno.
|
ma è un doc riguardo cosa:interrogativo:
|
Quote:
|
Il fatto è che avere ricompense naturali come amicizia e amore sarà per me molto difficile visto che vivo in un paesino e ho interessi strani, che poi non sono nemmeno tanto strani ma di sicuro abbastanza strani per la gente di paese, quindi ho paura che dovrò impasticcarmi a vita. :pensando:
|
Mi sa che devo integrare la terapia farmacologica con un farmaco che lavori sulla dopamina, sto meglio ma manca ancora la voglia di fare.
|
Mi alzo tardi la mattina e vado a letto tardi la sera, questo di certo non aiuta.
|
Mi sono rotto le palle di questa paroxetina che non funziona, quasi quasi inizio a scalare da domani stesso, che antidepressivo completamente inutile.
|
Quote:
|
Comunque ho notato che mi manca qualcosa nelle situazioni sociali, mentre per gli altri sono piacevoli per me o sono ansiogene o apatogene cioè che danno apatia (credo di aver inventato un nuovo termine), mi manca quel coinvolgimento affettivo che in genere si crea con gli altri però l'alcol ho notato che un po la compensa sta cosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si passa da paroxetina a fluoxetina, si è spaventato quando ho citato il Ritalin visto il rischio di abuso essendo un'anfetamina, peccato però, avrei bisogno di una bella botta di vita.
|
Lo sapete che sulla Terra per milioni di anni non è successo niente di rilevante per quanto riguarda l'evoluzione della vita? Chissà che noia. :yawn:
|
Ci sono alcuni effetti collaterali della fluoxetina che non mi convincono come priapismo e perdita di capelli, devo vedere su Internet la frequenza di questi effetti collaterali, c'è pure la respirazione affannosa e considerando che ce l'ho già a volte ho paura che possa rischiare grosso.
|
Col priapismo c'è rischio che ti denuncino per molestie :D
|
Quote:
|
Sono un po deluso del fatto che non mi ha dato il Ritalin perché c'è il rischio di abuso, ancora non ho iniziato con la fluoxetina ma ho letto che gli SSRI nei casi di depressione media cronica non fanno molto effetto infatti mi son ricordato che quando stavo malissimo e ho iniziato a prendere la paroxetina all'inizio è stata una bomba mentre col passare del tempo come miglioravo il suo aiuto era sempre più blando per diventare solo un ansiolitico alla fine.
|
Devo aggiustare l'orologio biologico o la depressione avrà sempre un vantaggio, maledette gocce per dormire che mi tengono KO fino alle 11.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho rimandato l'inizio della fluoxetina, non mi fido di alcuni effetti collaterali. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |