FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La friendzone e la trave nell'occhio (https://fobiasociale.com/la-friendzone-e-la-trave-nellocchio-61233/)

Alceste 28-08-2017 23:54

Re: La friendzone e la trave nell'occhio

Ebbi un sospetto interessamento nell'ultimo periodo a Milano, ma non volli neanche stare a provare se era vero (può anche darsi che lo fosse, a 40 anni una donna single diventa zitella e abbassa moltissimo le sue pretese...), chiesi il trasferimento dai miei perché, a 40 anni, questa farsa dell'amore e del sesso mi ha veramente triturato i cogl**ni e penso che se raggiungerete la mia veneranda età senza soddisfazioni sarete arcistufi pure voi.
Adesso ho piantato gli scarpini al chiodo, perché i fiori vanno colti quando sono freschi e non quando sono appassiti, ma voi siete giovani e fate ancora tempo a rendervi conto che l'amore è un gigantesco mare di m**da e bisogna farsi crescere un po' di pelo sullo stomaco per non incappare in esperienze orribili. Ho detto la mia.

Qwerty 28-08-2017 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1986489)
Io sono stato valutato con un onesto 4,5 sul medesimo forum.

Ah credevo ti sentivi tanto belloccio da come parli di bruttezza delle donne :mrgreen: o forse sei un troll :interrogativo:

varykino 29-08-2017 00:23

I bisogni primari di cui parli e' vero che son comuni a tutti , ma le persone s avvicinano ad altre persone anche per altre affinita' , se te pensi che la gente si prende solo per quei motivi forse perché' sei te che nn cerchi altro che quelle cose , che nn c e' niente di male ma devi ammetterlo prima a te stesso , senza pensare che tutti gli altri sono mossi dalle medesime dinamiche per il solo fatto che sono esseri umani .
Il cervello dell essere umano e' piu sviluppato rispetto alle scimmie , per quello poi per soddisfarlo e' più difficile , nn basta mangiare e ficcare XD , poi magari a qualcuno nn gli si e' sviluppato ed e' fortunato che gli bastano solo ste 2 cose

paccello 29-08-2017 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 1986500)
Io credo di essere un po' sotto la media, soprattutto per via del mio viso da "ragazzino", anti-virile a manetta. Per il resto 3-4 interessamenti verso i miei 18, poi praticamente niente, le donne non mi hanno mai dato l'impressione di schifarmi, ho sempre legato facilmente, ma da qui a trovarmi interessante ne passava.

Io lo sono anche nel corpo (e in un certo senso anche nella mente...). Se mi vedo vicino a un ragazzo, anche della mia età o meno, ben piantato, mi sembra che mi sia mancato lo sviluppo.

XL 29-08-2017 08:41

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1986514)
A questa età dovresti avere capito che un relazione felice non si basa sull'aspetto, non puoi ragionare come un ventenne e poi lamentarti

:pensando:
Però si basa anche sull'aspetto. Io personalmente non starei bene se stessi insieme ad una donna che non mi attrae fisicamente, non ho limiti estetici estremi, però non è vero nemmeno che non esistono proprio per me.

Realisticamente una persona capisce di star messa male in certii ambiti perché non ha una serie di caratteristiche né sa come acquisirle senza creare troppa conflittualità interna e semplicemente vive male.

Può essere che qualche eccezione esiste, non lo nego, ma questo penso che lo sappia anche chi si trova in queste situazioni.

Comunque se risultano tanto inutili certe cose in termini relazionali, poi non mi spiego perché si faccia ricorso così spesso oggi alla chirurgia estetica, alla palestra e a tutte queste cose. Sì va bene, ti diranno tutti "per star bene con me stesso" ma è la solita frase per fingere una sorta di indipendenza dal contesto che in concreto non esiste affatto. Alla fine quel che muove è sempre un qualche desiderio - spesso non completamente cosciente - di risultare amabili.

zoe666 29-08-2017 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1986523)
Adesso ho piantato gli scarpini al chiodo, perché i fiori vanno colti quando sono freschi e non quando sono appassiti, ma voi siete giovani e fate ancora tempo a rendervi conto che l'amore è un gigantesco mare di m**da e bisogna farsi crescere un po' di pelo sullo stomaco per non incappare in esperienze orribili. Ho detto la mia.

Quindi ricapitolando.
Sei brutto. Odi le donne. Loro ti rifiutano. Tu però vorresti solo scopartele. Ma solo quelle belle e giovani. Però parli d'amore e consigli i giovani dall'alto del tuo grande vissuto sentimentale.

paccello 29-08-2017 09:51

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1986596)
Però si basa anche sull'aspetto. Io personalmente non starei bene se stessi insieme ad una donna che non mi attrae fisicamente.

Premettendo che come certi uomini possano provare attrazione per certe donne, vedendo in giro certe coppie, resta al di là della mia comprensione, bisogna scindere. Verissimo che ci debba essere attrazione, altrimenti è amicizia (poi immagino qualcuno negherà anche questo, ma vabbé). Però l'attrazione può esserci anche per una persona dall'aspetto non sopra la media, ma che tra conoscenza-non verbale-corpo-modo di fare ecc. ti risulti attraente (e ci faresti del sesso, in altre parole).

lauretum 29-08-2017 10:11

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1986596)
Però si basa anche sull'aspetto.

premesso che per me il tizio trolla alla grande

fermiamoci a queste parole
non si basa sull'aspetto, e nemmeno "anche" sull 'aspetto

si basa su quanto quella persona ti conquista, e lo fa con la sua unicità

può essere bruttina e farti salire il sangue più di altre, se poi è per aspetto, carattere.. chi sa dirlo, è tutto l'insieme che ti piglia

lasciando perdere autore di topic, se uno (in generale) non ha capito questo a 40 anni e continua a correre dietro il bel corpicino, ha altri problemi su cui lavorare prima di affrontare quelli relazionali

narcisismo, immaturità, ..

lauretum 29-08-2017 10:16

Si basa anche sull'aspetto, ma aspetto si perde in un mix indefinibile, questo volevo dire

Alceste 29-08-2017 10:19

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1986654)
premesso che per me il tizio trolla alla grande

fermiamoci a queste parole
non si basa sull'aspetto, e nemmeno "anche" sull 'aspetto

si basa su quanto quella persona ti conquista, e lo fa con la sua unicità

può essere bruttina e farti salire il sangue più di altre, se poi è per aspetto, carattere.. chi sa dirlo, è tutto l'insieme che ti piglia

lasciando perdere autore di topic, se uno (in generale) non ha capito questo a 40 anni e continua a correre dietro il bel corpicino, ha altri problemi su cui lavorare prima di affrontare quelli relazionali

narcisismo, immaturità, ..

Segnalato! Buone vacanze

paccello 29-08-2017 10:22

Alce', ti stai facendo apprezzare su questo forum, vedo.

zoe666 29-08-2017 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1986662)
Segnalato! Buone vacanze

che una persona che a 40 anni cerca il bel culetto sodo e la ventenne sia immatura è ovvio da pensare. Specie se denigra i fisici delle ragazze normali e addirittura non va a mare per non veder della cellulite.
Da quel che scrivi, sei ( oltre che un troll ) un misogino e un immaturo frustrato e rancoroso.
E si capisce perchè qualunque donna ti abbia rifiutato, dato i tuoi pensieri ( poi magari dal vivo alla presenza di una donna arrossisci e balbetti, ma far i leoni da tastiera è tanto facile ) vergognosi nei confronti delle donne.

Alceste 29-08-2017 10:28

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1986671)
che una persona che a 40 anni cerca il bel culetto sodo e la ventenne sia immatura è ovvio da pensare. Specie se denigra i fisici delle ragazze normali e addirittura non va a mare per non veder della cellulite.
Da quel che scrivi, sei ( oltre che un troll ) un misogino e un immaturo frustrato e rancoroso.
E si capisce perchè qualunque donna ti abbia rifiutato, dato i tuoi pensieri ( poi magari dal vivo alla presenza di una donna arrossisci e balbetti, ma far i leoni da tastiera è tanto facile ) vergognosi nei confronti delle donne.

Idem come sopra. La gente rientra e voi andate in vacanza ora

zoe666 29-08-2017 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1986676)
Idem come sopra. La gente rientra e voi andate in vacanza ora

http://www.reactiongifs.com/r/jlaw-whtvr.gif

Alceste 29-08-2017 10:49

Se fate la fila a insultarmi dovrò chiedere di cambiare il nick in Alpitour

Ruggero 29-08-2017 10:56

Quote:

E si capisce perchè qualunque donna ti abbia rifiutato,

lo hanno rifiutato perchè è brutto e pelato, non mi sembra sia così difficile da capire.

Alceste 29-08-2017 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1986702)
lo hanno rifiutato perchè è brutto e pelato, non mi sembra sia così difficile da capire.

No, no, hanno ragione loro, è per motivi psicologici. Infatti tutti gli stalker e gli stupratori rimangono single a vita

zoe666 29-08-2017 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1986702)

tutti i brutti e pelati e col pisello piccolo che son felicemente fidanzati o lo son stati son tutti miracolati allora.
Ma ok, le donne son cattive e guardano solo il fisico ( e non la personalità, che a quanto si legge, vien proprio voglia di conoscere:mrgreen:), lui però schifa le cesse, ed è giusto così:interrogativo:
Tutto quadra, nel mis fobic mondo.

Warlordmaniac 29-08-2017 11:10

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1986708)
tutti i brutti e pelati e col pisello piccolo che son felicemente fidanzati o lo son stati son tutti miracolati allora.
Ma ok, le donne son cattive e guardano solo il fisico ( e non la personalità, che a quanto si legge, vien proprio voglia di conoscere:mrgreen:), lui però schifa le cesse, ed è giusto così:interrogativo:
Tutto quadra, nel mis fobic mondo.

È giusto così?ma ancora non avete capito che il sesso non ha nulla a che fare col concetto di giustizia?

Alceste 29-08-2017 11:13

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1986669)
Alce', ti stai facendo apprezzare su questo forum, vedo.

Lo avrai capito che penso della razza umana, per cui non sono molto interessato a ricevere apprezzamenti.

XL 29-08-2017 11:14

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1986654)

In termini sessuali io non funziono così, certi tipi possono avere un carattere bellissimo ma potrebbero non attrarmi in quel senso a causa di caratteristiche esteriori, ad esempio certe forme di obesità o corpi "mascolini" con spalle larghe e fianchi stretti. Io non riuscirei ad avere un rapporto con loro o magari potrei anche averlo, ma non proverei benessere, né mi farebbe sentire meglio in qualche senso. Se devo trarre benessere da una relazione in assenza di effusioni di questo tipo posso cercare altrove queste cose, perché una donna? :nonso:
Frequenterei degli amici in modo indipendente dal sesso.

paccello 29-08-2017 11:28

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1986721)
In termini sessuali io non funziono così, certi tipi possono avere un carattere bellissimo ma potrebbero non attrarmi in quel senso a causa di caratteristiche esteriori, ad esempio certe forme di obesità o corpi "mascolini" con spalle larghe e fianchi stretti. Io non riuscirei ad avere un rapporto con loro o magari potrei anche averlo, ma non proverei benessere, né mi farebbe sentire meglio in qualche senso. Se devo trarre benessere da una relazione in assenza di effusioni di questo tipo posso cercare altrove queste cose, perché una donna? :nonso:
Cercherei degli amici in modo indipendente dal sesso.

Certo. Ci sono dei limiti: non si vorrebbe fare sesso con una persona solo per il carattere, credo (soprattutto da parte maschile-> donne, credo), passando sopra a caratteristiche fisiche che consideriamo proprio non attrattive, come la grassezza (non per tutti, ho notato).

lauretum 29-08-2017 11:32

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1986721)
In termini sessuali io non funziono così, certi tipi possono avere un carattere bellissimo ma potrebbero non attrarmi in quel senso a causa di caratteristiche esteriori, ad esempio certe forme di obesità o corpi "mascolini" con spalle larghe e fianchi stretti. Io non riuscirei ad avere un rapporto con loro o magari potrei anche averlo, ma non proverei benessere, né mi farebbe sentire meglio in qualche senso.

Mi fai pensare ad un tizio che era fissato con un certo ideale estetico di donna, e io gli dicevo spesso che era una cosa sciocca, ma pure lui era convinto su questi aspetti

adesso sta felicemente con una persona che non ha nulla di quell'ideale, e non perché si è accontentato, tutt'altro, pure con scarlet johanssonn non starebbe così bene

Ammette tranquillamente che lei non è miss Italia, ma ammette pure che avevo ragione, non la cambierebbe con nessun altra

Warlordmaniac 29-08-2017 11:39

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1986740)
Mi fai pensare ad un tizio che era fissato con un certo ideale estetico di donna, e io gli dicevo spesso che era una cosa sciocca, ma pure lui era convinto su questi aspetti

adesso sta felicemente con una persona che non ha nulla di quell'ideale, e non perché si è accontentato, tutt'altro, pure con scarlet johanssonn non starebbe così bene

Ammette tranquillamente che lei non è miss Italia, ma ammette pure che avevo ragione, non la cambierebbe con nessun altra

Quale preferenza sessuale non è sciocca?

E anche per quello che dici che non bisogna dare loro addosso. Quella è una percezione di preferenza. Se la percepiscono che ci possono fare?

Bluevelvet93 29-08-2017 11:46

Quote:

che una persona che a 40 anni cerca il bel culetto sodo e la ventenne sia immatura è ovvio da pensare.

Ah, ok, quindi se alle donne piace l'uomo alpha non c'è problema, mentre se a uno piace la ventenne dal culo sodo è immaturo. Il teatro dell'assurdo. E poi dite che non siete doppio pesiste...

Alceste 29-08-2017 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1986760)
Ah, ok, quindi se alle donne piace l'uomo alpha non c'è problema, mentre se a uno piace la ventenne dal culo sodo è immaturo. Il teatro dell'assurdo. E poi dite che non siete doppio pesiste...

92 minuti di applausi!

zoe666 29-08-2017 13:05

Quote:

Invece il tuo non è un ragionamento fallace con un paragone che non sussiste, no.:mrgreen:
Se un 40 enne schifa le donne a meno che non siano modelle è un immaturo.
Uno che manco sa cosa vuol dire stare con una persona perchè ci si trova bene, e non perchè ha il culo alla brasiliana o la pancia piatta.
Uno che è stato rifiutato e allora reagisce schifando le donne, a meno che non siano modelle ( ma le modelle, vanno bene solo per infilarlo nel buco, mica per altro:mrgreen:). Così facendo, pensa di avere una qualche rivalsa per la sua vita.
E si, tutto questo è un atteggiamento immaturo, misogino e rancoroso.

Cosa questo c'entri con le donne che vogliono l'uomo alfa, è un mistero. Dato che in questo topic, di donne che hanno detto di voler questo, non ne trovo. E se anche si palesassero, direi anche a loro che se vogliono l uomo tamarro solo per il fisico e gli addominali, direi che son immature uguali.
Ma, ripeto, in questo topic, non ne vedo. Quindi, concentriamoci sull'immaturità di chi non va a mare per non veder le donne brutte ma poi piange perchè nessuna donna lo vuole.

Warlordmaniac 29-08-2017 13:15

Zoe, non sei credibile come paladina della coerenza, dopo che sull'altro thread hai una posizione completamente opposta.

lauretum 29-08-2017 14:40

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1986792)
Aspetta però. Dire che l'aspetto conta in una certa misura non significa che può piacere solo la persona che incarna il nostro ideale di bellezza.
È vero che il carattere di una persona ce la può far piacere di più esteticamente, ma può pure capitare che una persona proprio non c'attragga, anche se non la consideriamo brutta.

Verissimo

Volevo dire che se l'estetica è motivo per non rivolgere nemmeno una parola a quella persona, ci si può scioccamente pregiudicare la felicità

anche se una persona non piace esteticamente, ci si può innamorare per altri motivi, e per magia inizierà ad attizzare pure fisicamente..

tranne casi limite, una uscita anche se non c'è colpo di fulmine non ammazza nessuno. alla peggio si sarà passati una serata diversa dal solito

zoe666 29-08-2017 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986828)
Zoe, non sei credibile come paladina della coerenza, dopo che sull'altro thread hai una posizione completamente opposta.

quale altro thread e che posizione opposta avrei?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1986841)

al sud si dice a mare, son cresciuta dicendolo e continuerò a dirlo
che noia, comunque. :mrgreen:

Winston_Smith 29-08-2017 16:05

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1986929)
quale altro thread e che posizione opposta avrei?

Forse intende il suo topic sulla tizia di tripadvisor (interpretandolo nel senso che lei schifa l'uomo seduto al tavolo e per te sarebbe OK, mentre critichi Alceste per la stessa cosa). Ma nulla lascia pensare che la tizia di quel topic sia una che guarda solo gli addominali e basta in un uomo, o che si schifi di andare al mare per non vedere gli uomini ributtanti.

zoe666 29-08-2017 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1986934)
Forse intende il suo topic sulla tizia di tripadvisor (interpretandolo nel senso che lei schifa l'uomo seduto al tavolo e per te sarebbe OK, mentre critichi Alceste per la stessa cosa). Ma nulla lascia pensare che la tizia di quel topic sia una che guarda solo gli addominali e basta in un uomo, o che si schifi di andare al mare per non vedere gli uomini ributtanti.

ma in quel topic ho solo detto che trovo giusto che una voglia cenare da sola senza sconosciuti improvvisati, dove avrei detto altro che conferma la mia visione opposta a questo thread?
siamo all'assurdo:mrgreen:

Warlordmaniac 29-08-2017 16:15

In quel thread difendi la libertà di escludere, qui sei contro la libertà di escludere, perché esigi dagli utenti dei requisiti. Sono due atteggiamenti opposti: loneliness-friendly là, pro adattamento di qua.

zoe666 29-08-2017 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986944)
In quel thread difendi la libertà di escludere, qui sei contro la libertà di escludere, perché esigi dagli utenti dei requisiti. Sono due atteggiamenti opposti: loneliness-friendly là, pro adattamento di qua.

http://www.reactiongifs.com/r/nnsns.gif

In quel thread difendo la libertà di mangiare per fatti propri, ma escludere cosa:interrogativo:

Equilibrium 29-08-2017 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986716)
È giusto così?ma ancora non avete capito che il sesso non ha nulla a che fare col concetto di giustizia?

Non capisco perché si ragiona in questo modo.

Se parliamo di chi cerca solo sesso hai ragione.
Di chi cerca l'avventura senza impegno, na botta, 2 3 4 5 10 e poi via pure.

Ma se cerchi una persona con cui stare bene il sesso è una parte piccola di un quadro più ampio.

cancellato2824 29-08-2017 16:27

Quote:

ma uno , uomo o donna, fa quello che vuole, contento lui/lei

Winston_Smith 29-08-2017 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986944)

Non mi pare che sia questo il punto, casomai la differenza sta nelle motivazioni con le quali si "esclude" (posto che in un caso si parla di potenziale partner, nell'altro semplicemente di persona con la quale si dovrebbe condividere un tavolo a un ristorante).
E nel discorso di zoe credo che si ponga l'attenzione sulla superficialità del considerare le donne solo come buchi (e solo quelle che rispondono a requisiti standard da similmodella), e addirittura nell'evitare di andare a mare per non vedere frotte di donne che non rispondono a quei requisiti.
Mentre nel caso del ristorante il criterio dell' "esclusione" non pare essere, fino a prova contraria, del tipo: "Ovvove, il tizio seduto qui ha un po' di panzetta e neanche un accenno di six pack, trovatemi subito un altro tavolo", ma il non voler essere messa in situazioni sociali, anche da pseudoappuntamento ("ma lui è contento"), quando si era lì per fare tutt'altro, con un perfetto sconosciuto e senza neanche che venga chiesto prima come cortesia per non dover attendere troppo.

Warlordmaniac 29-08-2017 16:39

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1986954)
http://www.reactiongifs.com/r/nnsns.gif

In quel thread difendo la libertà di mangiare per fatti propri, ma escludere cosa:interrogativo:

Non la buttare in caciara. Il bicchiere mezzo pieno è anche mezzo vuoto. Potrai ingannare gli altri, ma non me, per un motivo molto semplice: da sempre sono stato costretto a difendermi da chi mi odia, distinguo bene un ragionamento intro-friendly, quindi tipico di chi mi tollera, da uno tipico di chi mi odia. Se vuoi stare sola, significa che non vuoi compagnia, e la compagnia è una persona in carne ed ossa, che viene esclusa, scartata, evitata.
Qui invece ragioni in maniera tipica di chi fa pressioni sul versante dell'adattamento: "per avere qualcuno ti devi adattare alla tua condizione". Noto due pesi due misure. Se io non mi eccito guardando una brutta come me, trovo inutile che mi si dica "adattati, vola più basso". Non controllo i miei sentimenti, quindi la mia posizione diventa simile a quella che voleva mangiare da sola. A quella mica le hai detto di adattarsi alla situazione.
Agli utenti di questo thread sì, perché sono brutti, maschi, fobici e cattivi.

cancellato2824 29-08-2017 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1986958)
Non capisco perché si ragiona in questo modo.

Se parliamo di chi cerca solo sesso hai ragione.
Di chi cerca l'avventura senza impegno, na botta, 2 3 4 5 10 e poi via pure..

Ma mi pare che qui alcuni, anzi la maggior parte vedano solo quello, per loro e' scontato che relazione vuol dire sesso, e che altro puo' voler mai dire, c'e' qualcos'altro forse?
Del resto Alceste l' ha detto, a lui le donne annoiano, interessano solo come buco. Solo il problema e' che lui e' brutto ma gli piacciono le belle ed e' orgoglioso di considerare solo quelle dai 2000 mi piace in su, peccato solo che se la tirino tanto e preferiscano il loro bel fidanzato rispetto a essere il suo buco, che cattive insensibili, da cui ha tratto la conclusione che l'umanita' fa schifo ed e' motivata da bassi istinti

Winston_Smith 29-08-2017 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986967)
Non la buttare in caciara. Il bicchiere mezzo pieno è anche mezzo vuoto. Potrai ingannare gli altri, ma non me, per un motivo molto semplice: da sempre sono stato costretto a difendermi da chi mi odia, distinguo bene un ragionamento intro-friendly, quindi tipico di chi mi tollera, da uno tipico di chi mi odia.

Per la serie, ragioniamo nel merito, oggettivamente e senza buttarla sul personale...

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1986967)
Se vuoi stare sola, significa che non vuoi compagnia, e la compagnia è una persona in carne ed ossa, che viene esclusa, scartata, evitata.
Qui invece ragioni in maniera tipica di chi fa pressioni sul versante dell'adattamento: "per avere qualcuno ti devi adattare alla tua condizione". Noto due pesi due misure. Se io non mi eccito guardando una brutta come me, trovo inutile che mi si dica "adattati, vola più basso". Non controllo i miei sentimenti, quindi la mia posizione diventa simile a quella che voleva mangiare da sola. A quella mica le hai detto di adattarsi alla situazione.
Agli utenti di questo thread sì, perché sono brutti, maschi, fobici e cattivi.

Escludere non è un crimine, non si può socializzare con tutti.
Si può altresì avere un'opinione sulle motivazioni e sui contesti nei quali viene effettuata l'esclusione, che non hanno tutti lo stesso peso.
E sì, non è superficialità sperare di non essere spinti al tavolo di un perfetto sconosciuto senza che ti venga detto né a né ba.
E sì, è superficialità evitare di andare al mare solo perché ci sono donne "orrende".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.