![]() |
Re: La donna peggiore
Quote:
Non mi pare abbia avuto risposta invece la mia domanda in questa discussione...detto questo non stavo neanche parlando con te ma con altri utenti..comunque non è che non mi interessa capire dove stava la denigrazione ai timidi...semplicemente non riuscivo a trovarla,se non appunto in frasi che come ho già detto non condividevo,ma condividevo invece il succo del discorso... Se non ti interessa dibattere con me forse il senso di superiorità ce l'hai tu non io...per me non ha senso nulla di ciò che hai scritto in questo ultimo post..detto questo se vuoi discutere dell'argomento bene..se vuoi straparlare perchè hai questioni personali tue,e ripeto,solo tue,contro di me,possiamo chiudere. |
Ho letto solo il primo post.
Quote:
Non sono neanche d'accordo quando dici che è il tipo di donna peggiore. Ehy, che ti aspetti?? E' una donna! La cosa migliore che può capitare è che ad un certo punto il suo istinto riproduttivo gli faccia scegliere uomini con più sostanza. E' una pia illusioni aspettarsi qualcosa di meglio. Dopotutto, lo farebbe chiunque: le donne hanno infinitamente più facilità di avere partner rispetto agli uomini, e qualunque individuo, di fronte a una offerta così vasta, difficilmente resiste dall'utilizzare dall'utilizzare una posizione di vantaggio (in qualsiasi campo) per un utilizzo "superficiale". |
Quote:
|
Quote:
Ripeto..io scrivo dove mi pare...ora sul serio...STOP(almeno per me..se vuoi continuare in privato sai dove trovarmi...ma può darsi non risponda,perchè io sono stronza e superiore) |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho già scritto ad un altro utente rileggendolo non sono d'accordo su molte cose che ha scritto questa ragazza...detto questo il succo del discorso era che a lei in giovinezza piacessero determinate tipi di persone,e che poi ha incontrato questo ragazzo e ha scoperto qualità che le piacevano in questo ragazzo...non ero d'accordo sul fatto che si dicesse che questa ragazza aveva programmato tutto quanto..ma va bè,non è che io devo per forza essere d'accordo con te e tu con me,se no è d'obbligo che uno di noi due sia una persona orribile...opinioni diverse e stop...comunque come ho già detto il mio primo primo intervento a questa discussione voleva sottolineare un altra cosa...che con la discussione centrava poco ma che ho ritrovato in alcuni commenti e che era già da un pò che mi rigirava in testa...
|
Quote:
|
Quote:
Un po' meno comodo motivare dati di fatto e statistiche alla mano quello che si dice... Ti assegno questo compito a casa: Teorema La percentuale di donne incoerenti è superiore a quella di uomini incoerenti. Dimostrazione (spazio vuoto per l'esercizio dell'allievo) P.S.: Una definizione chiara ed esaustiva di incoerenza non guasterebbe. |
Quote:
ad esempio penso che messi davanti ad un piatto di cacca e uno di cioccolata la maggior parte delle persone mangerebbe il piatto di cioccolata ma non esistono studi e statistiche a dimostrarlo , lo dice l'esperienza personale e la logica |
Quote:
Su questo sito molti aspiranti Newton dovrebbero mettersi nella capoccia che una cosa è la loro esperienza personale e un'altra è come va l'universo mondo. Una cosa sono le donne (o gli uomini) che hai incontrato nella tua esperienza personale (tu generico) e un'altra sono tutte le donne (o tutti gli uomini). Come si fa a dire che le donne sono più incoerenti degli uomini (o viceversa)? |
Quote:
|
Quote:
Un po' come quando Berlusconi voleva far uscire la Germania dall'euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di palle in campo di relazioni di coppia se ne sparano a raffica, da entrambe le parti. |
Quote:
ad esempio , se incontro un pitbull da solo in un vicolo ho una certa paura ,molto di piu di quella che avrei incontrando un dalmata .... che statistiche e studi sul cervello e il comportamento delle due suddette razze ho ??? nessuno...ma per sentito dire da amici , parenti , dai telegiornali , per esperienza diretta so che i pitbull possono essere piu aggressivi. O per cagarmi addosso alla vista di un pitbull da solo devo prima studiare veterinaria , comportamento canino e statistica?? |
Quote:
|
Quote:
quindi nel mio caso avrei qualche problemino in piu con un dalmata :D |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Quindi, soprattutto se si tratta di attribuire la patente d'incoerenza a un intero sesso, io gradirei vedere un certo numero di dati e fatti messi in fila. Altrimenti non lamentiamoci se poi "si sa" o "si dice" che i fobici siano dei falliti buoni a nulla. O i pregiudizi sono da combattere solo quando ci toccano direttamente? |
Quote:
Credi che qualcuno si sia mai preso la briga di studiare e fare statistiche per verificare se le donne sono meno o piu incoerenti degli uomini? e quindi se per una cosa non abbiamo statistiche ufficiali non possiamo farci una personale idea? |
Quote:
|
gli uomini sono coerenti nella loro incoerenza
le donne invece sono incoerenti pure nella loro incoerenza :D |
Quote:
|
Quote:
Ripeto la domanda: c'è qualcuno a cui piace parlare dei fatti, in grado di spiegarmi perché le donne dovrebbero essere più incoerenti degli uomini? Evitare i "si sa" o i "si dice", grazie. |
Quote:
Forse perche sono spinte ad esserlo dalle loro possibilità che sono infinitamente piu numerose e stuzzicanti rispetto agli uomini , questo le spinge a cambiare spesso idea perche non sanno chi scegliere e le fa sembrare incoerenti ed indecise |
nessuno sarà in grado di spiegartelo.
|
Quote:
|
Quote:
E avere meno scelta può implicare l'essere incoerenti con sé stessi (dico e penso di volere un certo tipo di donna e poi me ne ritrovo a scegliere un'altra). Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;844460]Avere più scelta non implica per forza cambiare idea ogni due per tre.
E avere meno scelta può implicare l'essere incoerenti con sé stessi (dico e penso di volere un certo tipo di donna e poi me ne ritrovo a scegliere un'altra). Converrai con me che l'avere piu scelta non implica necessariamente cambiare idea continuamente , però sicuramente spinge a farlo Se io ho una sola camicia da indossare la sera , quando esco devo per forza di cose mettere quella... se al contrario ne ho 20 , la scelta sarà piu difficile , sarò indeciso e agli occhi degli altri potrei sembrare incoerente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non vedo legami tra sesso di appartenenza e incoerenza. |
ha rileggere la descrizione di quel ragazzo fatta dalla ragazza mi sneto un mezzo ritardato,ho fatto bene a non espormi..ma poi le avete viste le donne di oggi..sabato sera mi sono aggregato con un amico a duna conoscente vista mezza volta da quesot mio amico neanche sua amica...
appena arrivati si strusciavano questa gli e andata addosso senza ocnfidenza...altre 2 che ballavano con tutti i maschi dle gruppo...una di queste che mi fa la mia amica si vergogna vuol ballare con te...saro' sbagliato io ma non mi son smebrate ragazze normali...forse troppo estroverse per un tipo come me... |
Quote:
Poi possiamo dare tutte le spiegazioni del mondo, ad esempio che le donne sono ancora ancorate all'immagine "angelicata" della donna che se dice che ha una voglia matta di fare sesso è considerata una "troia", mentre per l'uomo non è così. Diciamo che l'uomo per l'uomo è facile essere coerente con i propri istinti, ma è più difficile per lui assecondarli. Può liberamente dire "voglio trombare", ma poi non è facile realizzarlo. La donna invece non può dirlo liberamente ma ha moltissima più possibilità di farlo :) Diciamo per l'uomo c'è incoerenza tra desiderio e azione, per la donna c'è incoerenza tra parole e azione, per mi sembra un'incoerenza più grave, dal punto di vista dell'onestà intellettuale, quella delle donne, perché l'incoerenza degli uomini dipende da cause di forza maggiore, per le donne l'incoerenza non avviene quasi mai per cause di forza maggiore. |
Per me la donne peggiori sono quelle che ,si sdegnano ,che si sentono offese...a discorsi equivalenti a quelli di questo topic ...... e poi loro nella loro vita reale,o hanno preso in giro,o hanno scrutato....... pure magari per estrazione socio economica-lavorativa...o hanno fatto i conti addosso,o hanno appeso,o hanno fatto pacchi, .....poi si sdegnano e fanno le paladine, se magari qualcuno dice "le donne appendono" "le donne fanno le superiori" le donne tendono a scrutarti.....pure economicamente" " le donne ti fanno pacco" " le donne ti fanno conti addosso" sminuendo azioni,magari offensive per chi le subisce......magari precisando che non si intende tutto l'universo femminile,....ma le vedi in preda allo sdegno,attaccando una o tutte le cose sopracitate...che ipocritamente ed incoerentemente hanno commesso prima loro in varia misura.... peggio se dissimulando...dicendo che loro non guardano a certe cose...o non han mai avuto certi comportamenti...
il discorso ovviamente non vale per tutte le donne...sia chiaro.. |
Quote:
Primo motivo: Relativo alla personalità Myers-Briggs, o MBTI; cioè tendenzialmente la donna è Feeler, che si oppone alla polarità Thinker, che normalmente è l'uomo. Ci sono anche uomini Feeler e donne Thinker, ma in genere alta percentuale di sentimentalità della donna media ci porta a percepire che la sentimentalità sia insita nella donna; alta sentimentalità e bassa razionalità, porta il thinker a percepire il Feeler come incoerente. Secondo motivo: Disparità/squilibrio tra richieste femminili e richieste maschili (la stessa faccenda che si ripete in molti campi) che porta l'introversione, tratto negativo per il Value maschile, a diventare una qualità non solo deleteria a livello sessuale, ma impopolare anche a livello culturale, per cui la ragazza di Yahoo Answers aveva le idee chiarissime sulla gerarchia tra i comportamenti (seriosità = ridicola, da evitare, poco cool) e non si è fatta problemi a criticare quelli che vengono considerati comunemente difetti. Tenete conto che il giudizio culturale influisce moltissimo sull'espressione dei concetti, ad esempio una critica agli africani o ai meridionali italiani (o anche gli ebrei) è percepita come ignobile razzismo, non come l'omologa critica a finnici o ai crucchi, a cui si può dire tutto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |