Re: Thread del Fare
E già tanto quello che faccio, l'unica cosa che dovrei fare è non fare una beneamata m.... per almeno un giorno, altrimenti esaurisco più di quanto non lo sia, ossia molto molto esaurito:(.
|
:pensando:
- preparare gli orari per organizzarmi lo studio - iniziare a ripassare - prepararmi psicologicamente al fatto che potrei rientrare tra le 20 persone iscritte al corso di lingua :o (non so se essere contenta o disperata :miodio:) Mi fermo qui và! Vediamo cosa riesco a fare... |
Entro e dalla settimana prox:
1) studiare per la tesi 2) studiare per l'ultimo esame 3) vedere eventuali stage in azienda dal sito preposto dall'uni 4) cercare di utilizzare al meglio le occasioni sociali. 5) non deprimermi. |
non ho letto niente, ho passato il pomeriggio a sistemare i pin del processore che m'era caduto per terra :mrgreen:
|
Quote:
solo ora mi sono ricordato di questo post rileggendo la discussione e sono costretto ad ammettere di non aver fatto progressi nemmeno sotto questo punto. Anche se ora sto lavorando a un ritmo che quando ho scritto quel post era impensabile. Sono un temporeggiatore e da marzo che sto prendendo tempo e i miei mi hanno messso alle strette e ora dovendo scegliere tra studio e lavoro (non sopportano i neet) mi è toccato scegliere quest'ultimo, almeno è una cosa giorno per giorno e non proiettata verso il futuro che non vedo. Almeno finchè sono vivo aiuto la mia famiglia mi sembra una cosa giusta non devo essere troppo egoista, per morire c'è sempre tempo. |
Devo farmi la doccia adesso!!!!:moltoarrabbiato:, non posso andare a cena con i miei colleghi con le ascelle che puzzano di pecorino stagionato e i piedi di gorgonzola.
|
Ce l'ho fatta!!!!:nazionale:
|
1) pulire la cucina
2) barba 3) doccia 1.5) pulire la stanza... col forum ho già dato fin troppo. |
1) mangiare
2) cazzeggiare 3) riposarmi |
1.tagliarmi la testa con il machete
2.tagliarmi le braccia con il machete 3.tagliarmi le gambe con il machete Ho sbagliato l'ordine mi sà :( |
incredibile, sono riuscito a farne 3 di 4! Sempre più bravo.
Ok, vediamo oggi anche se sono stanco: 1) fare un po' di ginnastica tanto per gradire; 2) andare all'ikea e farsi rimborsare acquisto errato, comprare quadro se le misure corrispondono, e se lo trovo anche un orologio da parete, 3) comprare bicicletta (e catena antifurto?) al decathlon; 4) passare da auchan/darty e comprare una webcam decente; 5) iscrivermi a skype; 6) dopo cena mandare documenti a telecom. (oggi ce la posso fare, me la sento). |
oggi è Ferragosto quindi non faccio un cazzo.
domandi 16 agosto: -andare in palestra -andare al mercatino dell'usato, se aperto, per vendere un vogatore, fumetti e una giacchetta di jeans mai indossata... -andare in libreria se aperta per chiedere se hanno materiale dove prepararsi per il concorso che ho a metà settembre -cercare in giro annunci di affitto camere singole in Torino |
Domani mattina sveglia presto, una bella corsetta di 5 - 6 km, cominciamo a macinare un pò sto corpo intorpidito dal non fare una beneamata minchia.
Doccietta rinfrescante con docciaschiuma all'hammam Poi trovare la cornice e incorniciare quel cavolo di puzzle abbandonato a se stesso. ISCRIZIONE in palestra! |
Che bel thread! :bene:
Per domani: - scrivere l'e-mail al professore per il cambio del piano di studi - fare una di quelle camminate rigeneranti che amo, di almeno 30 minuti - stare al pc per max 1h (questa è tosta) |
-trovare un valido obiettivo per riempire la giornata
-spegnere il pc e non lasciarlo in sospeso -fare quel paio di telefonate che rimando da giorni -leggere un buon libro |
Punto in alto, domenica decisiva
-dire ai miei che voglio andare dallo psicologo (e credetemi ho già la tachicardia) -andare da quegli amici che mi avevano invitato a capodanno e a cui ho dato buca e non raccontare bugie sulla mia assenza (questa sarà davvero tosta, i viaggi che mi sto facendo sulle loro domande e sulle mie stupide risposte mi scoraggiano) Anche solo una delle due mi va bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Apprezzo lo scopo di questo thread, ma ogni volta che leggo il titolo è più forte di me, mi viene in mete Silvio
|
Quote:
Silvio è uno che nel bene e nel male ha fatto, ha una forte volontà. Non sono un suo estimatore ma bisogna dargli atto che cerca sempre di prendersi quello che vuole. Senza arrivare ai suoi machiavellismi e alla sua amoralità potrebbe anche essere d'esempio per alcuni tratti. |
Quote:
|
Quote:
che bello quando leggo ste cose! son contento! sei stato bravissimo. :):bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fallo ! ti aiuterà tantissimo. Entrambe le cose. Questo thread ti carica anche se poi non si fa un cacchio di quello che si dice ! evvai! compito di oggi: ehm... no dai è tardi ormai, già finire la serata senza un attacco di panico sarebbe grandioso.... |
Non so se ho scelto il 3d giusto, comunque...
questo è stato un we all'insegna del "fuori di casa" anche se quasi sempre da solo. Ieri: mini-spesa al centro commerciale, al pomeriggio ho passato 3-4 ore a casa del mio amico che ha l'influenza. Oggi: mattino giro in centro dove ho rimediato una lampada a basso consumo per 5€. Al pomeriggio ho voluto provare la piscina coperta, per fare qualcosa di nuovo. Nulla di che. Si nuota e basta, ma nel complesso la sensazione di imbarazzo e di ansia è stata sopportabile. Poi centro commerciale di nuovo, dove mi sono fermato a prendere un aperitivo. Ovviamente ero l'unico pirla da solo. Il buffet comunque meritava davvero. Caffe al punto ristoro dove la commessa, cosa inaudita, mi ha rivolto una domanda (voleva sapere se nevicava) e abbiamo fatto 4 chiacchere (4 contate). Non accadeva da secoli. |
studiare senza pause troppo prolungate.
|
Quote:
|
Oggi voglio chiamare alla telecom per sapere dove cacchio è finita la mia bolletta, è da una settimana abbondante che rimando, mòbbbasta!!!
|
Aggiustare la mountain bike
abbandonare la city bike iniziare con percorsi di mezza giornata per i laghi preparazione per qualcosa di molto più impegnativo (Nordkapp). |
domani andro in piscina con amici (ci devo anda a forza senno faccio na figuraccia.)..non vi sconvolgete eh:D bah il pomeriggio forse andro a spasso con lo scooter e la sera invece di stare a casa a ascoltare musica mi piacerebbe stare in compagnia di qualcuno ma di chi?:nonso:
|
Quote:
Non so se mi preparerò per qualcosa di più impegnativo, devo riprendermi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |