![]() |
Re: Ritenere indispensabile avere una ragazza
Quote:
|
sull'affetto vi quoto anche io, che son mesi che lo dis, anzi, mi sa che l'ho scoperto io l'affetto :p
|
Quote:
cioè voglio dire se uno ama, lo puo dimostrare anche in altri modi, no? |
Quote:
|
Quote:
io preferirei una che non pensa solo a quello! :) |
Quote:
|
Quote:
anche se di fortuna mi sa che proprio non ne ho! |
Quote:
|
il buffo è che all'inizio sembra il maschio a volere quello, almeno così dice la leggenda, che i maschi voglion solo quello... poi però si scopre il contrario
|
il buffo è che all'inizio sembra il maschio a volere quello, almeno così dice la leggenda, che i maschi voglion solo quello... poi però si scopre il contrario
|
Quote:
|
fai i gestacci alle ragazze belva? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si vede che sei un pivellino guarda che il tutto avviene poi naturalmente sesso... vi fa cosi paura sta parola... vi sembra una cosa cosi strana e brutta ma fatto con la persona che ami è solo una cosa che ti sembra giustissima |
Quote:
uffa ma sembra che perlo arabo! io dico (e lo ridico per l'ultima volta), che se c'è il resto, è normale volere fare certe cose, ma neanche sempre quello xò, no? |
eppure è vero night
solo che è un po' un fattore sociale, non lo dicono apertamente, anzi sostengono il contrario, ma poi dietro le mura di casa spesso i ruoli si invertono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mica siamo dei gatti :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eh purtroppo ho solo visto i gatti in azione |
Quote:
ma va visto come unione, come una cosa che avvicina... |
Quote:
e dopo questa dichiarazione, è stato bello conoscerti..uhauahauhaa!!! |
Quote:
Cicci ha un lato femminile molto spiccato...si vede che siamo nel periodo del ciclo;) Comunque è divertente leggere tutte queste persone che nn conoscono affatto come sia, e lo psicanalizzano in modo assolutamente sbagliato...,e tralasciamo chi si appoggia alle critiche altrui perchè non ha di meglio da fare che gettare fango addosso a cali.....vero giova? Non è un uomo perfetto come tutti qui...ma "voi"(quelli del fans club spenniamo il pulcino) vi vantate tanto di avere la mente elastica ma nn fate altro che fermarvi alle apparenze, perchè se cosi nn fosse,apposta di attaccarlo in continuazione, vi sareste perlomeno soffermati a capire il perchè dei suoi comportamenti..... |
supersolf è tornata :baccio:
|
Ricordati che però sei uno stronzo!(qui solo io ho il permesso di offenderti auahaah)
|
per ora solf, ricordati che io non miro all'umile moderazione
tralla là |
Nuoo infatti miri direttamente alla carica sovrana:D
|
Quote:
Io mi sono sentita attaccata e giudicata in alcuni frangenti, e ho reagito di conseguenza; mi sembra normale. Detto questo, io non voglio spennare nessuno, capire è tutto ciò che voglio. Se inavvertitamente sono stata offensiva, indelicata,o troppo aggressiva, chiedo scusa, non era mia intenzione. Mi piacerebbe che anche ALTRI, pur avendo tutte le giustificazioni del mondo, SI PREOCCUPASSERO DI NON ESSERE INDELICATI,AGGRESSIVI,OFFENSIVI,non sapendo con chi hanno a che fare.:D |
Se posso ti dico la mia personale opinione, quando mi sn iscritta qui un anno fà, cali ha adottato gli stessi atteggiamenti che adotta con tutte le donne.,ovvero presuntuoso,indelicato ,punzecchioso e irritante,e ho reagito male pure io..però apposta che attaccarlo pubblicamente...ho cercato di comunicare con lui attraverso i messaggi privati...proprio perchè il mio intento era conoscere la persona che avevo di fronte..e nn infangarla a mia volta.(metodo che viene sempre usato pubblicamente quasi si cerchi sempre qualcuno che approva le tue idee e ti da man forte)....Ora siamo buonissimi amici...e forse lo siamo anche per questo motivo...e nn mi piace che qualcuno lo dipinga come un mostro..quando è semplicemente una persona con i suoi pregi e i suoi difetti.
|
però e anche vero che piu tratti male una donna piu ti corre dietro..
questa cosa mi è stata detta da tante persone. e io di tutta questa merda mi sono rotto i coglioni |
trip... non è sempre vero... quando si esagera una ti manda a quel paese ( espressione gentile)
|
Quote:
|
cici è cosìììììììì ;ì a meno che sei proprio innamorata cotta e stracotta XD
|
Quote:
|
Ecco giusto stracotta e ristracotta..e allora a quel punto è gia tanto se ti ricordi cm ti chiami.
|
esattoooooooooooooooo :D
|
solfa, puliscimi la casa, tralla là
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |