![]() |
Re: sono anch'io un ipocrita e me ne sono accorto solo adesso
Forse si, una mega figa l'avrei mantenuta. Una così e così no!
Vi prego ditemi che non sono malato! Mi sento talmente arrivato da un punto di vista intellettuale - sociale - lavorativo, che sento il bisogno di affogare nell'estetica; quel mondo che ho sempre guardato da lontano, come un bimbo povero davanti la vetrina dei giocattoli. |
Quote:
Bè pure io al posto tuo dopo un po' mi sarei scocciato. |
Si tutto il giorno a farsi le unghie e guardare la Tv. Ogni tanto fingeva di studiare.
|
Si, ma non bastava. Aveva un brutto seno.
|
Se mi bastasse una donna che mi cucina, starei con mia mamma.
|
Quote:
questa è una grande risposta, asd. comunque sta very-fobic quanti anni aveva? no perchè dalle 3 righe che ho letto mi pareva una che voleva farsi mantenere. |
Aveva 26 anni.
|
Quote:
Penso che se si vada a convivere insieme bisogna dividersi un po' i compiti sia in casa, sia fuori casa, altrimenti meglio che ognuno se ne stia a casa sua e si stia insieme solo come fidanzati senza convivenza. |
Avete ragione.
|
Quote:
Oscar Wilde |
L'attrazione fisica è quasi tutto !!! Non a caso molti coglionazzi si rovinano con delle merdacce di donne,solo perchè sono belle e giovani...Il brutto è che lo fanno anche uomini di un'età,quindi un cervello si presuppone.In secondo luogo:è logico che se trovi una cosa non trovi l'altra.Lo schifo è questo,o ti accontenti della papera senza sentimenti e magari pure tr... e succhiasoldi(per chi glieli da),o del cesso,che per questo ha sviluppato un tantino i sentimenti e forse tenuto cio' che nessuno voleva........
|
Il fatto è che per una volta nella vita voglio una papera succhiasoldi, purchè bella. Mi sono rotto i coglioni di tanta speculazione intellettuale, volglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida. (AH)
|
guarda che di ragazze carine ce ne sono tante, se poi vuoi la bambola di porcellana preparati perchè se non le paghi la collana con te non ci sta.
|
Quote:
Paghi ti fai la tua trombata con la mega gnocca di turno e poi te ne torni a casa soddisfatto. Io con una che sta con me solo per i soldi non ci vorrei stare mai e poi mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Si, c'entra assolutamente il riconoscimento sociale. Tutto quello che faccio è in funzione degli altri e non me ne vergogno di ammetterlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
...una volta feci una stronzata...usci con uno.....e dopo 10 minuti ci baciavamo eccecct....-ovviamente nessuna scopata xke anke allora forte paura...xò quello ke voglio dire e che mi e tornato in mente dopo i vostri post....
e che.... se uno/a vi piace fisicamente e l'attrazzione e forte o fortissima...ci possono essere degli istanti indimenticabili.....ma poi c'è solo noia... quando ci si innamora di una persona che sia bella o brutta..o come direi io normale......l'attrazione sessuale arriva....e come se arriva....e in quel momento nn si perde tempo a calcolare quanto bene bacesse o le misure o altro xke si sentono delle sensazioni difficilmente descrivirbili.... nn e che nn si ci innamora..xke l'altro nn è nei nostri canoni...nn si ci innamora xke nn scatta ciò che dovrebbe scattare ...tutto qui.... poi a volte ci si innamora anke di ki nn avremmo mai immaginato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |