![]() |
Re: Attivismo per i diritti degli uomini - condizione maschile
Quote:
Io di padri padroni under 60 non ne conosco. Di donne che lavano i piatti alla fine della festa non ce n'è più, ed è giusto, c'è la lavastoviglie per questo. Io non voglio più che nessun uomo venga umiliato, deriso e offeso all'inverosimile, senza nessuna pietà solo perché.. "tanto con i maschi si può fare, loro sopportano, non si ribellano, non possono ribellarsi" ne ho visti troppi sentirsi dire "sei orrendo - con te non ci voglio avere nulla a che fare, ne ora ne mai - mi fai senso" ne ho visti troppi morire dentro per queste cose. Ed è per me, e soprattutto per loro che si rivolge il mio grido. |
Quote:
Il messaggio che basta aprirsi un profilo per guadagnare 20 volte una barista è dannoso per la società e causa distorsioni. Senza contare che magari quei soldi spesi alla leggera dagli uomini arrivano da stati dove la RAL media è di 100k annui Io penso che lo stato debba mettere le mani su quel business perché non genera posti di lavoro ed è fuorviante per i coetanei di questo influencer Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Si è sempre saputo che con metodi immorali si fanno più facilmente i soldi, a quel punto è meglio se non mettessero tasse, equivarrebbe a legalizzare il marcio.
|
Quote:
Se la vedi così non insisto. Voglio solo dire che non capisco da chi lo vuoi. L'uomo vittima? E le donne vittime di stalking e maltrattamenti vari? Il discorso rientra sempre nel cercare di costruire un mondo migliore ma purtroppo ci saranno sempre gli scorretti, uomini o donne che siano. La bontà e la gentilezza non si può pretendere per legge, abbi pazienza. A volte le cose vanno male e sono il primo a dire che è una società marcia, ma da qui a farne un discorso come il tuo mi sembra esagerato. |
per me il problema e'l esasperazione dei ruoli , il maschio in quanto maschio deve seguire fantomatiche dinamiche preconfezionate dalla societa', la donna uguale deve compiere dei passi classici che tutte fanno perche s e'deciso che sono cose che portano un ipotetica felicita' , quando poi nn e'cosi per tutti , si esaspera la coppia , si esaspera il bisogno di matrimonio , il bisogno di figli , il bisogno di stupire , il bisogno di attenzioni . per quello si creano "reietti" , la cosa strana e'che gli stessi reietti inseguono queste dinamiche preconfezionate , lodando certi status , i quali hanno creato la loro stessa condizione di emarginazione , per quello nn ha senso ai miei occhi quello che dite
|
comunque le nuove (ma proprio quelle nuove nuove, gen z dal 2000 in giù) mi sembrano molto più aperte e easy (perdonatemi l'inglesismo) verso queste cose in maniera naturale, e anche nelle mia classe 22 maschi tutti o fidanzati o che lo sono stati in questi 8 mesi e poi si sono lasciati ad esempio, e tutti normo bruttini soprattutto in relazione ai loro coetanei sempre più alti e chad
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mondo le cose si possono cambiare, c'è gente che ha lottato affinché cambiassero. Gli stalker delle donne devono essere puniti. Quei bastardi che hanno fatto a pezzi Pamela, e tutti quegli altri che hanno ucciso e fatto a pezzi le donne devono avere l'ergastolo a vita! Ma se un mio amico fraterno mi viene a dire che è rimasto traumatizzato perché una donna gli ha detto "mi fai ribrezzo!" Ebbene questo mio amico deve avere la possibilità di sporgere denuncia nei confronti di questa donna.. che non riceverà anni di galera, è evidente, ma quantomeno una sanzione pecuniaria. |
Quote:
|
Quote:
|
syd è inutile che giri intorno , te vuoi la donna assegnata dallo stato , perchè ritieni che tutti i maschi devono averla ..... è una cosa allucinante , mo nn dire che scherzi perchè nn è vero :D
|
Quote:
Non ho rimpianti in questo senso. Poi in disco ci sono andato comunque (una volta ogni morte di papa) ma con chi volevo io non perché lo facevano loro e dovevo seguire il gregge. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una questione che va oltre la donna, io sono arrivato ad un'età che neanche mi interessa più tanto. Io vorrei lottare per cambiare delle cose che non mi piacciono per niente. |
Quote:
|
Quote:
Io sto cercando idee e volontari per la mia causa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |