Re: Come risparmiare il 100% sul riscaldamento invernale
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
(Messaggio 2839399)
Partono comunque da una base di ossatura e spalle larghe. Sui reels di FB c'è un tizio che è passato da ciccione a uno come quello della foto grande. Si vede che è lui, è incredibile. Sicuramente è stata tantissima volontà ma anche nelle foto iniziali è evidente che è partito da ossatura e misure di spalle e torace. Io posso anche farmi endovene di steroidi, ho le spalle di uno scriccioletto e un'ossatura da spaventapasseri, pork... spero di morire, davvero. Resterei come sono, a prezzo di una vecchiaia infernale.
|
Un mio compagno di liceo era messo peggio di noi, parecchio peggio, era proprio il tipico secco tipo stecchino.. in due anni è diventato una montagna.
E' l'unica persona che abbia mai visto passare dall'essere tremendamente sfigato e bullizzato diventare enorme, proprietario di una catena di palestre, ricco, pieno di donne di macchine e di case. Una delle poche persone che ho veramente invidiato, cosa che mi succede raramente perché l'invidia non mi appartiene. Alla fine ha fatto una scelta, si è preso i suoi rischi, che non sono pochi, ma alla fine ognuno della sua vita ci fa quel che vuole.
|