Sheev Palpatine |
01-11-2022 23:31 |
Re: Ho subito violenza psicologica
Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio
(Messaggio 2773129)
Tu rischi di essere pericoloso anche nel caso in cui lei un giorno decidesse di stare insieme a te: chissà come reagiresti il giorno che ti potrebbe lasciare.
|
Lei sa a cosa va incontro qualora si mettesse con me. Ma non credo mi lascerebbe. Sono disposto praticamente a tutto pur di non perderla. Poi mica è colpa mia se in questa società è impossibile trovare ragazze per la quasi totalità degli uomini. La mia disperazione è colpa mia solo in parte.
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
(Messaggio 2773133)
Ad un certo punto io mi sono deciso a farlo, ce ne ho messo di tempo per rendermene conto ma alla fine ci sono arrivato, ho cambiato numero e non gliel'ho comunicato quindi i contatti si sono persi così. Io ero in una situazione un pò diversa dall'autore del thread, c'era la droga di mezzo, ma la frequentazione era diventata morbosa e compulsiva, non si faceva altro che cadere sempre nel vizio. Ci sono stati dei bei momenti ma erano molto minori rispetto alle follie rischiose fatte per andare appresso a lei, una squilibrata mentale con tanto di diagnosi.
Un pò mi è dispiaciuto tagliare i ponti in maniera così brusca ma era l'unica cosa da fare.
Ho perso l'unica frequentazione femminile che avevo in questo periodo ma ci ho guadagnato in sanità mentale e tranquillità, poco male.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
|
Non ho mai fatto uso di droghe, non saprei proprio. Di certo, se avevi intenzione di smettere di drogarti e la cosa principale che vi teneva insieme era la droga, allora capisco più o meno il discorso, c'erano poche alternative.
|