![]() |
Re: Dinamiche e convenzioni sociali che non avete mai capito.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi vorrebbe uscire con uno che rischia di attaccare briga ogni volta, perché non è in grado di interagire da persona normale ?. Un conto sono i festaioli o quelli leggermente agitati, ma bulli anche no grazie. I 12 anni li ho superati da un pezzo. |
Quote:
|
La redpill è sempre esistita, un po' come il populismo, ma chissà perché ogni volta si vuol proporre come cosa nuova.
|
Quote:
E a voler dirla tutta, già da Darwin si poteva benissimo delineare come stavano le cose |
Quote:
Non ho mai capito come si fa a definire "amico",cosa comporta essere amici? Cosa cambia rispetto ad essere solo conoscenti? Non ho mai capito perché la gente si chiama al telefono per parlare,per dire cosa? Parlare degli altri e sapere o fatti degli altro? Io di solito quando siamo in due non ho nulla da dire (e da chiedere). |
Forme di bullismo si hanno anche in assenza di donne. Vedi nonnismo sotto i militari ai tempi in cui non erano ammesse le donne
|
Quand’è che i vigliacchi andranno di moda?
|
Quote:
|
A me e stato dato del ribelle spesso dalle donne,inteso come uno che se una cosa non gli piace non segue le spartito e le donne in genere meno eccentriche anche per ruolo sociale diverso di solito devono stare più dentro gli schemi..la donna ribelle ai cliché piace meno,da una donna ci si aspetta che sia brava moglie,accogliente,molte donne che sono rimasto sole sopra una certa età e perché son rimaste in un limbo tra come le voleva la società e come erano loro. Credo il problema sia questo....
|
Quote:
Quote:
|
Ma non è vero che piacciono i bulli o i cattivi ragazzi , piuttosto è vero che se uno piace ( perché bello o con status ) non smette di piacere solo perché bullo o cattiva persona , questo è altrettanto vero
|
Quote:
|
Quote:
nella mia classe c'erano quasi tutte donne, l'unica a non essersi sverginata in quinta era una super timida, che pareva se la tirasse e non invogliava nessuno a fare la sua conoscenza |
Quinta elementare [emoji41]
|
Quote:
Quote:
Nei ragazzi e nelle ragazze. Solo che soltanto le ragazze apprezzano. |
Quote:
L essere bulli é un bonus, non la panacea di tutti i mali. A parità di estetica un bullo attira di più, semplice. Ma ovvio che se sei brutto hai magari qualche possibilità in più ma non é che diventi Chad |
Parlo per quello che ho sempre visto io dove sono cresciuto.
Ricordo che a 14,15,20 anni, nel paese c'erano i bulletti cercarogne, quelli che impennavano con il motorino per farsi vedere e andavano in giro a provocare le persone, in paese, al parco, fuori dal oratorio, fuori da scuola eccetera. Erano sempre in bande, compagnie, chiamiamole come ci pare. E ho sempre visto le ragazze del paese sempre appiccicate a quelli li. Sempre. Questo è quello che dico in base a ciò che ho sempre visto io, nel luogo dove sono nato e cresciuto. |
Io non capisco nessuna delle convenzioni sociali, cioè non capisco proprio l'utilità, ragionando seriamente non c'è un solo motivo per cui uno debba seguire le convenzioni sociali.
Credo che le convenzioni sociali sono uno degli strumenti più potenti per manovrare le masse, io la vedo come una cosa pericolosossima per il genere umano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |