![]() |
Essere nato?
|
Re: il problema piu' grande della vostra vita
Sono tantissimi. In primis direi avere genitori anziani, e non riuscire ad attrarre amici e partner.
|
Idem, ma soprattutto non aver saputo tirare fuori i coglioni sin da quando avevo 4-6 anni, addirittura verso il primo asilo avevo subito le prime prese per il culo.
Vi immaginate io che imparavo a menare sin da piccolo? Non sarei stato un bullo, ma avrei evitato le prese per il culo e altri aspetti che hanno condizionato la mia vita, forse anche aver scelto istituto superiore differente e fatto altre esperienze. Oramai è tardi e non si torna indietro, dobbiamo solo cadere. |
Quote:
|
Quote:
|
Io invece ho pensieri riguardanti gli omicidi USA (nelle scuole in primis) ogni santissima volta. Io se fossi vissuto negli USA e avessi subito quelle prese per il culo (che avrete di certo letto in alcuni miei precedenti post) non so davvero che sarebbe accaduto, di certo qualcuno si sarebbe fatto male (considerato anche che la non c'è porto d'armi e trovi munizioni e armi pure nei cereali tra poco). Ma questi pensieri mi balenano ogni giorno e se la situazione non migliorerà e riceverò altre prese per il culo, davvero qualcuno ci rischierà e non avrei nulla da perdere rispetto a loro. Proprio stamattina (faceva brutto tempo e ho portato l'ombrello, ma poi il tempo si è ripreso) uno che portava un camion mi ha preso per il culo dicendo "mo con quell'ombrello davvero fai piovere tutto il cielo, hahaha." E' una fortuna che l'abbia solo mandato a fanculo, altrimenti non oso immaginare con quell'ombrello che avrei combinato se si fosse avvicinato a me. Manca poco oramai al mio cervello per scoppiare.
Presente i fidanzati di Lecce? Quelli buoni, se portati alla pazzia, scoppiano e diventano peggio dei semplici criminali. Si è scoperto che li aveva uccisi proprio perchè veniva preso per il culo dalla coppia. |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende, se ti sai controllare e mostri quanto vali, la gente ti lascia subito in pace e comprende che con te non si scherza. Inoltre, questo, ti mette anche in cerchia di persone che comunque sanno difendersi anche loro.
Qua le cazzate sono altre e sappiamo tutti di cosa parliamo. Presente i due di Lecce? Quelle sono cazzate e si pagano DAVVERO care. Ma sono cazzate che nascono (purtroppo) sempre da un fondamento o da qualcosa. Ti svelo un segreto: non tutti reggono alle prese per il culo a vita e quando uno non ha niente da perdere, beh (Non il mio caso naturalmente), va fino in fondo. |
Non saprei io ho alzato le mani solo 2 volte in vita mia ma solo per difendermi altrimenti proprio non mi interessa andare a cercare rogne
|
Ma infatti neanche io le cercherei, ma semplicemente mi difenderei quando serve. Mai oserei fare il bullo con gli altri.
|
Infatti non avrei fatto la galera, ma essere come lui mi avrebbe risparmiato davvero tutte le prese per il culo ricevute.
A volte sogno anche di avere dei guantoni e tiro pugni all'aria. Qua sto impazzendo e manco me ne sto rendendo conto. |
Quote:
|
la non indipendenza
|
La mancanza di ffff.... Amore, mancanza di amore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la continua frustrazione. in realtà io non odio la vita, ci sono mille cose che vorrei fare e mi renderebbero felice, il problema è che per un motivo o per l'altro è sempre tutto in salita e mi sento come un uccellino in gabbia che vorrebbe volare libero nel cielo, ma non può, a causa di un ostacolo concreto che si frappone fra di lui e la libertà.
|
Il problema più grande è che per quanto mi possa sbattere a migliorare la mia condizione la vita trova sempre il modo di beffarmi ricordandomi quanto sia sfigata e incapace di fare scelte adeguate alla mia persona, alla fine nessuno mi ha aiutato e nemmeno io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |