![]() |
Re: Quanto vi pesa il fatto di non avere ragazze?
Mi pesano i motivi che ci stanno a monte del fatto di non avere ragazze.
Il non piacere è solo una conseguenza, dietro ci sono i problemi. |
Prima mi pesava molto di più, ora sono consapevole che sono single a causa delle mie fobie.
Purtroppo hanno vinto loro, le mie paure, mi hanno messo all'angolo ma nessuna ha mai mostrato di volere/potere passare sopra questi limiti, accettandomi così come sono... O cambi, o ti attacchi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per esperienza è anche vero che ci sono persone superficiali, ma ci sono anche quelli che si comportano da superficiali quando hanno a che fare con dei superficiali.
|
Quote:
|
Quote:
A nessuna piace se il suo uomo c'è stato con altre, io ci passo sopra solo se l'uomo che mi piace ha avuto relazioni di amore in cui ha amato (certo sarebbe meglio se non avesse avuto nessuna) però se ci è stato a pagamento assolutamente no... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico così perchè è il mio caso, quasi 37enne, nessun passato sentimentale, ma quando recentemente mi sono avvicinato ad una persona (anche se poi è finita in mer*a) ho trovato in me energie che non ho forse mai saputo di avere (prontezza di risposta a battute, voglia di uscire e mettersi in gioco, ecc.), e so per certo di sapere cosa voglia dire amare e so di essere in grado di gestire una relazione, semplicemente non me ne viene data una occasione. |
Quote:
|
Quote:
Ci vedo molto egoismo nel pretendere che uno non faccia niente prima di te, che non vada a pagamento anche se non ha alternative neanche sforzandosi. Non penso di sbagliarmi se prevedo che capiterai nelle braccia di un seduttore, uno di quelli bravi con le parole. Uno di quelli carini e dai valori apparentemente buoni.. apparentemente.. E se uno ti confessa che ha fatto sesso mercenario con te ha 0% di possibilità, se invece ti confessa di aver commesso dei crimini di media gravità? Magari avrà poche probabilità.. 5%, 1%.. ma sicuramente non 0. |
Quote:
Penso che chiunque vada a pagamento lo sappia già in partenza. Poi le motivazioni per cui ci si va possono essere le più disparate non per forza lo si fa perché si vede la donna solo come un oggetto sessuale: ci si potrebbe andare proprio perché single, e se si trovasse un partner si farebbe volentieri a meno; oppure per provare l'esperienza, per sciogliersi con l'altro sesso ecc... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
È anche nel suo interesse.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si vede che queste donne non si facevano scrupoli pur di guadagnare qualche soldo in più, a rischio anche loro tralaltro.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |