![]() |
Re: 40... game over
Quote:
|
che palle fate. forse se non perdereste tutto questo tempo a pisciarvi addosso stareste meglio
|
Quote:
|
certo, perchè i genitori di una volta non erano come quelli di oggi che regalano tutto ai figli....
una volta alla sala giochi andavi coi gettoni contati game over era game over!! il conto alla rovescia era uno strazio, si schiacciavano bottoni a caso sperando nel miracolo :sarcastico: |
Ho superato i 40, ho avuto esperienze e relazioni fino ai 30, poi tutto finito. Credo che la ragione principale sia una maggiore pretenziosità (magari a volte comprensibile) dall'altra parte. Vuoi per l'età vuoi per l'avvento inesorabile delle App dating che hanno creato una visione distorta ed edonistica della realtà. Fatto sta che tentativi ne ho fatti, il più delle volte non sono stato neanche degnato di un rifiuto, semplicemente sono sparite nel nulla dopo 1 massimo 2 uscite senza più rispondere neanche ad un SMS oppure campando in aria scuse che non stavano ne in cielo ne in terra. Ho testato con mano la mia inadeguatezza, non mi sono basato su complesse manovre mentali.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La spiegazione a tutto ciò l'ho messa nella mia firma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi, per curiosità, da cosa deriva il termine scopare? Cioè da dove è nata la parola scopare?
|
Quote:
Ma tu vuoi anche convincere una persona ad essere attiva in certi sensi e questa cosa non è piú esterna. Se io devo impegnarmi devo essere motivato a farlo o no? E questo dipende dal mio assetto attuale. Chi ha scritto all inizio lliailic ha detto solo che non è piú motivato a provarci attivamente, mica può chiudere o eliminare tutte le influenze esterne? Nessuno finché è vivo può eliminarle, ma non può nemmeno ampliarle oltre quello che il suo assetto mentale attuale gli permette, non è che all'improvviso può saltare fuori da questo circolo qua. Le esortazioni anche sono influenze esterne e la persona resta esposta a queste, se sono capaci di produrlo questo cambiamento poi lo produrranno. Tornando all esempio del computer io non ho detto che non sarebbe potuto cambiare in uno con riconoscitore vocale, infatti se io mi procuro software e dispositivi il computer cambierà in relazione a queste influenze esterne, io ho detto solo che è difficile che cambi in base a certe esortazioni se il suo assetto non è affatto predisposto a cambiare in base a queste. |
Quote:
|
Quote:
Se poi le app funzionano come l'algoritmo di Tinder, che calcola un punteggio sulla base della tua bellezza, lo abbassa se ricevi rifiuti e dopo essere sceso sotto un certo livello non ti propone più a nessuno (a tua insaputa) è chiaro che possibilità reali non ci sono. Senza un incontro casuale nella vita reale purtroppo non può succedere nulla, ma per la scarsità di gente che incontro quotidianamente dovrebbe essere un evento oltre il limite del miracoloso. |
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|