![]() |
re: Reddito Universale di Base
Quote:
Quindi cambierebbero anche le condizioni di lavoro stesse. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non capisco una cosa, se aumenta improvvisamente il reddito di tutta la popolazione europea i prezzi dei beni perché non dovrebbero aumentare a loro volta? Una volta gli stipendi erano bassi e i prezzi dei beni bassi, all'alzarsi dei primi si alzavano anche i secondi, questa cosa adesso con questo reddito perché non dovrebbe avvenire?
Si creerebbe dal nulla un arricchimento generale di tutta la popolazione europea con uno schiocco di dita?:pensando: |
Quote:
In questo video troverai la risposta |
Alla fine chi cazzo ha voglia di sgobbare come un coglione per un paga da morto di fame? Nessuno. Uno che ama sgobbare come un mulo o è uno stacanovista o un demente.
|
Quote:
|
Quote:
Questo però non è un valore aggiunto verso di loro, anzi è una cosa che si ritrorce contro tutti, ma molti continuano a fare gli idioti e a dire che loro hanno voglia di lavorare anziché noi italiani. Faccio un piccolo esempio, il settore dell'autotrasporto è invaso dagli extracomunitari, perché? Perché corrono sempre e non fanno storie se sforano con le ore di guida, se un italiano va lì e gli dice che non vuole superare le ore di guida ti rispondono che se ti sta bene è così altrimenti trovano un altro che lo pagano meno e non rompe i coglioni. Ora ditemi se è giusto far correre una persona con un mezzo pesante per magari 14/15 ore al giorno, col rischio che magari ammazzi altre persone per un colpo di sonno... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le spiegazioni sono 4, a quel minuto ne spiega una |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Probabilmente questa rivoluzione è necessaria per poter raggiungere i nuovi obiettivi del genere umano ma di sicuro la transizione non sarà indolore soppratutto per gli occidentali abituati a certe libertà e ad un certo tenore di vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sapete secondo me un settore che non morirà proprio mai?! Il pet food e gli accessori per gli animali. Il tizio che ha il ferramenta con quella ragazza di cui parlavo vende decine e decine di sacchi di crocchette al giorno, e parliamo di una piccola attività.
Se avessi dei soldi da investire metterei su un negozio di cibo per gli animali. Al 100% quello ti da a campare. C’è gente che per il cane spende anche 15€ a due chili di crocchette |
Quote:
|
Quote:
|
Faccio notare che il paese in cui il reddito universale di base è più popolare è la Germania, che non è un certo un paese di fannulloni
|
Ma chi lo pagherebbe sto reddito scusate ? Altro debito pubblico in modo da poter tartassare ancora di più in busta i poveri stronzi che lavorano?
Mi sfugge una cosa, uno lavorare in fabbrica/cantiere/qualsiasi cosa, ed avere trattenute in busta per pagare uno per farlo stare sul divano..... Perché ?? E per favore non mi si faccia L’ esempio del recuperare crediti dalla grande evasione, cosa che in questo paese mai si è fatta, a pagare le tasse sono sempre i soliti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |