![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
Quote:
Evidentemente basta essere un po' timidi e non avere un particolare giro sociale per essere fuori dai giochi. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima volta sarebbe una bella cosa indimenticabile poiché è la primaz |
Quote:
|
Io vado per i 30 e ad essere sinceri non l'ho mai vista.
Per non parlare delle esperienze... al massimo ho solo baciato. Poi sono goffo, impacciato e sempre con la mente altrove. Non avrei possibilità essendo così stupido e per nulla sveglio. Già quando qualcuna mi guarda vado in ansia e non capisco più, figurati. E soprattutto non ho amici, nemmeno uno, da anni. |
Quote:
sei mai stato fidanzato? con quante sei stato fidanzato? perché una cosa è non esserlo mai stato, un'altra è esserlo stato con una, altra ancora con 5, altra ancora con 10 etc. poi comunque ci sono ragazzi che rifiutano le avances delle ragazze, ne conosco più di uno, perché non gli piacciono, uno che conoscevo era evangelista e doveva impegnarsi seriamente sennò nisba, esistono anche questi casi |
Quote:
E io a quel livello non sono mai arrivato, per esempio con l'ultima che mi è piaciuta ho parlato solo una volta perché tutti i tentativi che ho fatto successivamente per rincontrarla sono falliti... Mentre le altre due erano ancora ai tempi della scuola e, per quanto le vedessi tutti i giorni, non è che in classe ci fossero tutte queste possibilità di fare conversazione. Se poi sono mai piaciuto a qualcuna non lo so, l'unica cosa che ho potuto constatare è che nessuna si è mai fatta avanti con me... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque sì, all'impossibilità al 100% non ci si arriva (quasi) mai, ma non è vero neanche che dipenda tutto da se stessi. |
Quote:
Quote:
|
Stessa mia identica situazione solo che ho due anni in più di te(sono del 93) diciamo che ho avuto una pseudo fidanzata da adolescente 12 13 anni poi soltanto limoni in discoteca e appuntamenti andati a puttane x colpa mia:(
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi scusa la franchezza, ma quale cosa seria devi fare che non hai esperienza? Prima fai un po' di esperienza, divertiti, poi ti fai la cosa seria.. sempre ammesso che esistano ancora cose serie :mrgreen: |
Quote:
|
ho avuto le mie prime esperienze in tarda età, relazioni pessime, ora accetto solo ragazze con l'imene :D
|
Quote:
Io sento più che altro la mancanza di una compagna con cui passare il tempo, quello di cui parli per me è un aspetto abbastanza secondario in una relazione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |