![]() |
Re: Non ha senso lavorare se non si ha una vita.
Quote:
|
Se non lavoriamo non abbiamo i soldi per la connessione internet per stare sul forum, vediamola da sto lato :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto 3 ore e mi ha dato 20€, il giorno dopo inventai una scusa che avevo trovato altro e la sera ero impegnato. Non me ne sono pentito sinceramente, un tizio squallido, correva come un dannato con quel furgone che cadeva a pezzi, beveva, mi guardava pure strano. |
Non è che ci sia scelta.
O ti campa qualcuno con i soldi del suo di lavoro, o hai una rendita/eredità a pararti il derriere, oppure devi correre sulla ruota con gli altri criceti. Che poi la maggior parte dei lavori siano merda fumante ed alienanti non ci piove. Tra l'altro, col tempo lavoro ce ne sarà sempre meno disponibile. Per cui non andrei così sicuro sul "massì qualcosa trovo"; se siete tecnici superspecializzati, forse. Altrimenti si può solo sperare nella botta di culo o finire a fare lo schiavo legalizzato. Io ormai la prendo con filosofia. Se mi va bene in questi anni: bene, ma in ogni caso aspetto di veder tutta la baracca implodere qui in Italia. Tanto, figurarsi, sotti le macerie già ci sono. Tra disoccupati, NEET e working poors in crescita c'è solo da aspettare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altra cosa tipica delle mie zone, ma sicuramente anche da altre parti sarà così, è che quando uno va in pensione mica smette di lavorare; ci sono tantissimi pensionati che fanno sempre qualche lavoretto (ovviamente in nero) per guadagnare qualche cosa anche se non hanno minimamente problemi economici e potrebbero tranquillamente non fare niente dalla mattina alla sera :miodio:
|
Quote:
|
Scusa ma se invece avessi una vita avrebbe maggiormente senso lavorare?
I norme in cosa spendono i loro introiti? In locali, zerbinaggio, vestiti, palestra...etc . O peggio ancora, mogli e figli. Quelli sono i veri droni schiavi del sistema. Tutte cose che alimentano la stessa società malata. Vedila sotto un altra ottica, tu lavori, guadagni ma non fai girare l economia. Sei un eroe da questo punto di vista ehehe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |