![]() |
Re: 33 anni di fallimenti
Quote:
|
2002, pensare che gente nata quell'estate o anche dopo fa sesso già da anni.
:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho 25 anni, diversi disturbi psichiatrici a causa dei quali ho abbandonato la scuola e mi sono rinchiuso in casa per 10 anni, uscendo solo un'ora a settimana per andare dallo psichiatra o dallo psicologo.
Mai uscito per locali, mai avuto un gruppo di amici, mai avuto a che fare con ragazze (giusto un paio di approcci del cazzo via social al tempo delle superiori ma naturalmente ricevevo risposte a monosillabi, sono sempre stato un tappo di 1.60, brutto, inetto, mai suscitato alcun interesse), sono KHHV come si dice in gergo. Ho solo la terza media, niente esperienze lavorative, nessuna capacità spendibile, niente prospettive per il futuro. Ora sono impegnato in un ricovero diurno in una struttura psichiatra e credo che la mia vita non andrà oltre a questo. |
Quote:
|
Quote:
Se hai i capelli diradati rasati il vertex 3 mm e i lati ad 1 mm, funziona perfettamente... a meno che tu non abbia la boccia glabra. In quel caso vai di lametta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma si avoja le 2002 adesso hanno 18 anni, non so se hai visto che tr***ni sono certe 2002, la maggior parte hanno iniziato ad avere rapporti tra i 14 e i 16 anni, alcune anche molto prima, alle scuole medie hanno già fatto qualcosa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|