![]() |
Re: Problemi relazionali con ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Almeno hai delle amiche....Io mai avuto amicizie femminili....Soltano una..Ma si parla di 12 anni fa ormai.
Fatto sta che essendo totalmente estraneo nel rapportarmi con il genere femminile, finirei per darti consigli totalmente errati... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una donna/ragazza ha mediamente un'infinità di opportunità in più. Quindi è anche inevitabile che fra le varie conoscenze maschile che manifestano interesse debba fare una selezione verso il partito migliore. Gli altri. ovvero la gran parte, finiscono in zona amicizia senza nessuna danno poiché la scelta c'è sempre. Chi di scelta già ne ha poca o nulla fatica molto ad accettare di restare solo amico sapendo che oltre ciò rimane solo terra bruciata. Ma non puoi farci niente, insistere è inutile e dannoso. Puoi solo mettere l'ennesimo nome nell'infinita lista del dimenticatoio che cresce anno dopo anno.
|
Sabato sera c'erano tanti gruppi di uomini e donne ma che tanti gruppi di maschi di 3 4 5 persone, le donne in Italia nel 2020 sono talmente selettive che a molti uomini non concedono neanche l'amicizia, e questi uomini soli erano uomini normali, neanche brutti, una donna con una bellezza leggermente superiore la media ha abbastanza corteggiatori per poter fare una selezione,ma ho visto donne belle concedere l'amicizia a uomini molto brutti ma perché erano simpatici,se capite che la vostra immagine sul piano sociale è compromessa, se ne avete la possibilità cambiate città, i tipi solitari piacciono solo se belli e con un reddito decente
|
Anche io Luca97ct mi rispecchio molto nella tua descrizione perché nei pochi appuntamenti che ho avuto mi sono reso conto che dopo il 2 appuntamento non andavo perché non provavo a baciarle e infatti poi sparivano; il tutto si riconduce all'ansia anticipatoria che anche a me prendeva il giorno prima.
Mi fa male pensare che se non fossi stato cosi agitato almeno un appuntamento sarebbe andato bene e poi magari sfociato in una relazione e invece no è andato tutte a puttane ho bruciato le occasioni colpa mia della mia introversione e fobia sociale e mi ritrovo senza mai avere mai avuto una relazione vera (rettifico una si avevo 11 12 anni dove ho dato il mio primo bacio ma poi più niente)e provare tanta rabbia e frustrazione dentro. m:piangere::moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Ma io non ho mai capito una cosa se non mi sento a mio agio nei primi appuntamenti perché devo baciare, a parte che potrebbe anche baciare la donna, comunq una donna che sceglie di uscire con un timido fobico che cosa pretende se io mi viene di baciarla allla 30esima uscita una donna realmente interessata lo accetta, o magari sbaglio, altrimenti esce con uno estroverso
|
Quote:
Molte non vogliono perdere tempo, e si sentito sminuite nella loro femminilità se uno è esitante nel contatto fisico, visto che gli altri gli si fiondano subito addosso peggio degli animali.. non sanno quanto per noi possa essere difficile.. Quella che decide di uscire col fobico, se non è troppo fobica può capitare che ci provi lei. E' raro, però può capitare. |
Quote:
|
Quote:
Quelli che parlano di donne che non fanno il primo passo per colpa del vaticano non sono molto aggiornati, di donne ( ma anche uomini ) che non danno nessun peso al papa e ai preti ce ne sono talmente tanti che ormai sono la maggior parte della popolazione |
Quote:
|
Quote:
Ma devi ancora lavorare sulle tue credenze di base |
Quote:
|
Neanche a me è capitato mai che qualcuna prendesse iniziativa verso di me per un improbabile interesse nei miei confronti, e comunque mettiamo di avere la fortuna che una prende iniziativa verso un fobico, evitante. Beh, quando capisce che ha a che fare con un disadattato sociale, incapace a qualsiasi forma di di interazione con gli altri, credo che sparisce subito, o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |