![]() |
Re: Gruppo Telegram di FS sperimentale
Quote:
Non ho detto che la mia definizione è assoluta per tutti.. per me il sottobosco è quello, punto ._. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
uhhhhh ma c'è pure SuD nel gruppo?
ben arrivata, io partecipo poco ma sono uno dei migliori, punto alla vittoria http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif era orache arrivasse un pò di gnocca, pensate che è un gruppo talmente maschilista che i partecipanti sono definiti "membri" -___- |
Quote:
poi si sa mai.. se convincete henry cavill a partecipare posso pure cambiare idea :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono tranquillissimo, a me sembra succeda il contrario. Anzi, ho scritto tutto quello proprio per descrivere bene, per chiarire, per evitare queste seghe mentali da parte mia e vostra, e l'ho fatto con piacere, "senza pensieri". È chiaro che ci tengo, vorrei che riuscisse. Ma comunque l'ho presa con tranquillità, anzi forse pure troppa. Non commento proprio sul tuo "consiglio", che consiglio non è ma una mezza perculata, ma vabè, il tizio che ho in avatar mi ha insegnato a non farmi troppo influenzare da ste situazioni su su internet (cosa che non esclude una risposta). Non flammate, su. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Vi piace il nuovo nome? Alla prima ragazza che entra lo cambierò in "Fobic Sexting"...no? Che spasso che siete :D |
Quote:
|
Più che coi maschi per la precisione si può parlare col Russo, che vi sta imperversando in questi primi giorni. :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
occhi azzurri esperta (if you know what I mean..http://cleme.altervista.org/wp-conte.../icon.msn_.gif) in cerca di schiavi SuD se ti iscrivi diventi in meno di tre giorni la regina della chat!! ai vari membri, chiedo scusa se sono poco presente, un pò è che siete mosci (membri mosci ahahahahahahahahaahahahah, ma quante ne so) un pò è che telegram lo uso solo da cellulare ed io ho procedure svizzere nella mia routine quotidiana, in pratica quando ho tempo libero il cellulare è in ricarica, il filo lo attacco affianco alla tv, in un punto nel quale il cell risulta inservibile proverò a ritagliarmi qualche minuto qua e là :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Ah, se ti connetti ti faccio vedere la gif del "che succede?" di Morgan :D Comunque credo che dovrò perfezionare varie cose per rendere la chat più fruibile. Deve essere perfetta mannaggia. |
Quindi cosa devo fare per entrare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |