![]() |
Re: Perché c é chi inizia a 15 chi inizia a 30 e chi non inizia mai?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io sostengo fortemente che se si arriva in età adulta, ovvero quando termina la vita scolastica o universitaria ed iniziano quindi i ritmi della vita lavorativa, e non si ha ancora avuto esperienze di alcun tipo, beh, allora ci sono dei problemi, negarlo sarebbe mentire. È vero che ognuno ha i suoi tempi, ma fino ad un certo punto.
Durante le superiori siamo in costante contatto con coetanei e se in tutti quegli anni non succede nulla, se non è una scelta volontaria, credo si debba analizzare razionalmente la situazione e capire cosa c'è che non funziona. Le occasioni naturalmente possono capitare anche dopo la vita scolastica, ma le situazioni favorevoli calano drasticamente, senza contare le proprie scarse abilità e/o valore sessuale. Ci si può ad esempio ritrovare senza una compagnia con individui dell'altro sesso, o senza una compagnia anche omogenea. Sul lavoro, se lo si ha, possono esserci solo colleghi uomini o molto più anziani. E li diventa dura. |
Quote:
|
Quote:
Eppure ogni tanto anche l'ultima in classifica batte la Juventus |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' ovvio quindi che per rimediare più avanti bisogna crearsi delle occasioni di contatto sociale per così dire "artificiali"..non gruppi spontanei di amici ma persone che si riuniscono periodicamente magari per fare sport, volontariato,ecc. |
Quote:
Quindi tu non hai mai sentito di gente che si è pentita di qualcosa che non ha fatto? Potevo fare quello e non l'ho fatto... Se avessi fatto quella cosa... e invece non l'ho fatta... Si sentono spesso discorsi di questo tipo tra la gente, invece non ho mai sentito qualcuno pentirsi delle proprie esperienze amorose (a meno che non ci sono state altre questioni più importanti a creare problemi). Dai, non distorcere la realtà. |
Quote:
La frustrazione è irrazionale, conseguenza de.... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa hanno di effettivamente piacevole poi, questi ultimi? Ecco, a questa domanda non ho mai avuto risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella seconda domanda non so cosa risponderti, forse sei anaffettivo e per te non ha importanza creare legami profondi con altre persone, però per gli altri non è così. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |