![]() |
Re: Il topic degli esercizi/esperimenti sociali
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
"Beh in effetti se si levasse dal cazzo non sarebbe male." :ridacchiare: (sì non c'entra nulla ma mi è venuto in mente vista la maleducazione gratuita XD) Hai fatto bene, "e spostati" lo dica a sua sorella (o fratello). :perfetto: |
Quote:
Io penso che avrei abbassato lo sguardo detto "ok" oppure se ero in modalita' arrabbiata "va bene non fa niente" e lasciavo tutto cosi' senza manco dire niente e scappavo via. Complimenti,tutto sommato hai fatto bene. Spesso si dice che i clienti siano maleducati, stavolta e' la cassiera che dovrebbe dare l'esempio e non l'ha dato. Questo comunque vale come esercizio sociale, hai fatto una cosa non da tutti, per cui complimenti. |
Non lo farei mai, ma uno che si mette a gridare "maledetti" come quella signora al tg, ha degli skill(s) sociali notevoli :D Questa e' la stupidata delle 21,18.
|
Quote:
|
Quote:
(penso sia abbastanza imbarazzante ahah) |
Quote:
ma devo ammettere che il 99% delle volte che una persona sconosciuta ti saluta (anche avvicinandosi col corpo, come fa il ragazzo) è perchè vuole chiederti qualcosa, in particolare vuole chiedere monete ed in città è una cosa che accade davvero spesso ammetto di essere anche io prevenuta, ma soprattutto quando esco voglio starmene per i fatti miei il più delle volte, senza sentirmi obbligata per educazione a dover dare considerazione a passanti estranei che spesso si rivelano essere persone che vogliono monete o che vogliono vendermi qualche cosa. |
Nessuno ha più fatto degli esercizi di esposizione nemmeno prima dello scoppio della pandemia?
|
Quote:
Io in ogni caso non ci riuscirei, ma proprio perché non fa parte di me, non è il mio genere e gli unici libri erotici o pseudoerotici che ho letto sono tutti quelli che si leggono a scuola (o altri relativamente attinenti) o di autori abbastanza famosi (es : Erri De Luca). Io mi ricordo di aver letto perfino un libro con un protagonista pedofilo (La morte a Venezia : il protagonista si innamora di un quattordicenne polacco). |
Quote:
|
Quote:
|
Sono talmente messo male che per il solo guardarlo fare quelle figure di merda ho fatto una faticaccia.
|
Il mio psicologo tempo fa mi diede esercizi simili. Ma più semplici. Entrare in un panificio e comprare il pane. Fermare qualcuno per strada e chiedere indicazioni. Invitare un vicino di casa a prendere un caffè e altri. Io li feci tutti ma purtroppo alcune cose rimasero uguali. Il vicino poi voleva sesso. Il panificio chiuse. Le indicazioni erano sbagliate e mi persi.
Le altre son più intime e non posso scriverle. Comunque a volte si conosce gente cosí. Ma se una ragazza lo fa con un ragazzo o uomo di solito dopo ti fanno la proposta. 😕 |
Bamboladipezzi comunque è qualcosa, insomma ti sei data da fare. Io non ho più fatto nulla. Penso dovrei fare degli esercizi sociali, perchè se tiro troppo i remi in barca riaumentano le varie paranoie.
Pensate possa essere utile essere al telefono con qualcuno che ci distragga dall'ambiente circostante per riuscire a farci fare l'esercizio sociale? Diciamo un facilitatore per riuscire a fare esercizi che ci sembrano insormontabili, distraendoci dagli sguardi giudicanti (a parer nostro) della gente? Questo video che linko qui sotto è un esercizio che non farei mai, secondo me difficile e per farsi ridere dietro, va bene se si ha un canale Youtube e si fanno soldi per fare esperimenti sociali No quote |
Un piccolo esercizio da fare sarebbe quello di non evitare i piccoli confronti quotidiani. L'altra volta ad esempio la signora della tabaccheria, che era già visibilmente scocciata e infastidita, mi sbagliò a dare il resto di qualche centesimo, e invece di stare zitta glielo dissi
|
Qualcuno è riuscito a fare quell'esercizio assurdo in cui si sta sdraiati per terra su un marciapiede? Secondo me è molto utile, ma troppo imbarazzante da fare.
No Quote |
Mi ricordi che proprio ieri sera al ristorante avevo un tavolo con vista povero eroinomane che per si sdraiava ripetutamente per strada.
|
Utile per cosa? Per far chiamare un'ambulanza, farsi fare un TSO o magari essere denunciati per procurati allarme?
|
Sì io non li farei gran parte x paura di ritorsioni legali scleri immotivati, non disturbare can che dorme
|
Non mi sdraierei su un marciapiedi nemmeno se mi pagassero. Che schifo. Non ci appoggerei nemmeno una mano, figurati sdraiarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |