![]() |
Quote:
|
Re: La parte del vostro corpo che più vi ossessiona
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché da 1 a 5 e non da 1 a 10? :pensando:
|
Quote:
secondariamente direi appunto che tutto sommato non sono ossessionato da una parte piuttosto che un'altra, in generale mi piacerebbe migliorare anche perchè margini ce ne sono parecchi :sisi: comunque non ho l'ossessione o mire di bellezza particolari |
Quote:
|
Non mi piacciono le cosce, è lì che finisce la ciccia.
Ma anche la curva della zona lombare, ho la lordosi che di profilo mi fa sembrare una specie di S, mi rende il sedere enorme e la schiena incurvata. |
Le sopracciglia
|
Il cervello.
|
i capelli, ne ho pochi e li ho iniziati a perdere già a 18 anni :miodio:
|
L'attaccatura dei capelli causata dal diradamento dei capelli (quindi capelli per farla breve), denti storti e la forma del mio viso o comunque della testa. Non sono difetti che mi ossessionano, ma comunque un pò di disagio di tanto in tanto me lo procurano, in particolar modo le prime due.
|
Non mi ossessiona più niente di estetico, certo non amo specchiarmi o vedermi ignuda, preferisco vedermi vestita e col cappotto :D
Ultimamente noto che ho la faccia ben solcata, borse e muso da bulldog si sono accentuati, massí dai, amen. |
La pelle. Mi piacerebbe averla perfetta, omogenea, priva di imperfezioni. Sia quella del viso che quella del corpo. È l'unica parte del corpo da cui sono proprio ossessionata.
|
Pelle, altezza, capelli, forma del naso, forma degli occhi, fisico, mani, per citarne alcuni
|
non vorrei rispondere a questa domanda perchè se inizio parto dalla testa ai piedi descrivendo tutte le parti del corpo che non mi soddisfano, nessuna esclusa, e non mi sembra il caso
|
Riapro questo topic perchè una parte del mio corpo che non riesco ad accettare sono i capelli,proprio non li sopporto sono ricci,li tengo lunghi e sono crespi e ne ho molti,tempo addietro mi sono fatta fare dalla parrucchiera un trattamento detto anticrespo per poterli lisciare con la piastra più facilmente,eppure più li tiro e più ritornano ricci,uno mi ha preso in giro dicendomi che con questi capelli sembro che sono scappata dal manicomio criminale e tutti gli altri hanno riso.
|
Naso, capelli e occhiaia
|
Desideravo tanto svegliarmi con delle mani da muratore, e ammantarmi così di senso di maschio pratico e solido.
|
È proprio tutto il corpo ad avere proporzioni sbagliate.
Ma quello é e quello mi tengo :D É il viso che mi da fastidio. Al netto del taglio e del colore degli occhi (che invece mi piacciono molto) tutto il resto lo avrei voluto diverso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |