![]() |
Re: il femminismo è tossico e canceroso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, se vuoi, analizziamo ogni singola pagina del forum. Direi che potrei trovarne almeno una in ogni pagina. Io capisco tutto, capisco che qui la maggior parte della gente è misogina. E quindi bisogna stare dietro al target...ma non mi sembra il caso di fare due pesi e due misure. Se io offendo, sono cattiva. Se lo fate voi, è norma quindi va bene. Oltretutto io non insulto tutta una categoria di persone a cazzo. |
Quote:
|
no, io aspiro a un forum che considera le donne come persone e non le stronze arriviste e causa di ogni male perché.. semplicemente sono donne. Vorrei un forum in cui fossimo uguali, in cui si possa dire che una donna soffre sia che abbia spasimanti sia che non li abbia. Per esempio. La parità, ma dove sta la parità, non la vedo in nessuna delle discussioni qui. E una donna può essere una brava persona anche se vi ha rifiutato, perché essendo una persona ha possibilità di scelta a seconda del carattere e del vissuto
|
Quote:
|
cioè io non posso capire la sofferenza e dovrei stare bene perché ho avuto relazioni? e perché in quanto donna tutto mi è più facile: trovare lavoro perché non faccio schifo fisicamente ovviamente e trovare facilmente spasimanti. Questi sono pensieri sessisti e chissà come mai non vengono mai bannati, una ribatte e viene richiamata. E vengono ripetuti fino alla nausea anche in thread che non c'entrano niente con l'argomento
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo il potere ha anche delle responsabilità e sono queste responsabilità il nocciolo del tuo discorso. Ti stavo proprio dicendo che gli onori portano anche qualche onere e il femminismo non è la risposta per diminuire il tutto. Quote:
|
Quote:
Io preferisco essere umana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
5) sesso non desiderato è quando non ne hai voglia ma lo fai lo stesso per fare un piacere al tuo partner. molto diverso da uno stupro. 10) ci sono parecchie ricerche che evidenziano differenze medie tra cervello femminile e maschile oltre alla sessualità che funziona molto diversamente a causa delle differenze ormonali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se volete la parità dovreste secondo me combattere il femminismo, non chi lo critica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |