![]() |
Re: Over 30 single senza casa
Quote:
|
Quote:
|
cioè io da solo sarei definitivamente MORTO..già lo sono..da solo poi sarebbe la fine
|
Quote:
Quote:
|
Per me è fondamentale. Per stare insieme senza dover per forza uscire di casa, evitare l'incontro di genitori e parenti molesti a casa sua, fra i vari motivi :mrgreen: La privacy in generale è importante, poter fare ciò che si vuole senza limitazioni.
Onestamente resto sempre un po' perplessa quando sento qualcuno che, nonostante la disponibilità economica e superata una certa età, vive ancora coi genitori. Non che sia un problema né criterio per la scelta di un partner, è solo che non lo concepisco bramando io l'indipendenza da...sempre. Visioni diverse di vita. |
Quote:
|
Quote:
|
ah perchè dicevi per stare assieme senza dover uscire di casa ed evitare presenza di genitori a casa sua (avevo capito del tuo fidanzato). Ma forse viene lui da te.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ora sono in palestra, esco quando mi pare e quando arrivo a casa mi preparo quello che voglio, comprato da me perché l'ho scelto io...
nn tornerei indietro |
Quote:
Che poi risparmio anche vivendo sola, e me ne frego delle spese. |
io comunque non rientro ancora nel target avendo 29 anni (anche se quest'anno ne faccio 30 azz). prima o poi comunque andrò a vivere da solo ma in fondo a meno di avere una tipa non me ne importa molto. Preferisco spendere i risparmi per girarmi il mondo. Per questo anzi sto studiando per formarmi e fare carriera e fare la grana. Poi qualche anno di lavoro e dopo anno sabbatico in giro per il mondo
|
Quote:
Personalmente mi vedo in questo. Non mi faccio mancate niente ma sto attento alle spese e non sperpero nulla. Il restante lo investo ,mi piace la finanza sa,sperando di fare la grana e aumentare la mia tranquillità. Poi in un angolino che si sta sempre più rimpicciolendo sogno di mettere su famiglia e i soldi servono. |
Continuo a leggere che secondo alcuni, chi vive in casa dei genitori è solo per comodo, ripeto che sono tanti i motivi per cui una persona non vive in una casa da solo, non c'è solo il motivo del mammone che lo fa per comodità. Ci possono essere problemi di svariati tipi...
|
Quote:
Io ho sempre mangiato quando mi pare indipendentemente con chi ho vissuto. |
A proposito ragazzi apparte gli scherzi, ma pure masturbarsi coi genitori in casa non è che sia tutta sta botta di vita.
Gristo io mi sento un bove, tutte ste masturbazioni furtive sono teribbili, ti abbruttiscono veramente, non puoi manco godere da solo è questa la verità. |
Quote:
Bah, dipenderà anche dove si vive, dalle mie parti volendomi trasferire a Torino città mi impiccherebbero con le spese. Per il momento sono già abbastanza stanco di tutto, non posso aggiungere anche certi oneri vivendo da solo e dovendoli sostenere tutti |
Quote:
Eh, pensa se ti porti qualcuno a casa. https://i.imgur.com/lfxUxOL.gif |
Quote:
Quindi si, la vita da soli la preferisco di gran lunga. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |