![]() |
Re: Una vita da neet
Quote:
|
Quote:
Grazie comunque per avermi apostrofato come tale senza nemmeno conoscermi. I normaloni vivono bene. Noi, io no. Loro se si adattano a qualche situazione come dici tu, lo fanno comunque in un contesto di naturelezza, senza ansie o paure. Chi è fobico sta male, ho dovuto ricordarlo perché sembra che a volte, quando si parla , qualcuno se ne dimentica..... Puntini di sospensione..... |
Quote:
Certo, loro si, ma loro non hanno fobia, non sono evitanti. Non sono depressi. Tutte le cose che hai elencato loro le vivono in modo naturale, noi fobici stiamo male, non abbiamo mai avuto, almeno io, esperienze in passato. il fobico non riesce a vivere come un normalone, fare quello che fanno loro. |
Negli ultimi giorni leggo di gente che ha fidanzato, /a e che per capodanno fanno la serata con una quarantina di amici. Ogni tanto qualche piccolo punto interrogativo viene spontaneo averlo.
|
Quote:
Se stai male è perché sei depresso, non perché le donne vogliono uscir di casa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avessi soldi, magari potessi farli io. |
Quote:
è una stupida, per me una che giudica un uomo interessante per la macchina bella e i soldi e per due tatuaggi è stupida e furba allo stesso tempo. Per me una che ti sta vicino nei momenti difficili, nei momenti belli, apprezza uscire con me perché apprezza valori come sensibilità, profondità d'animo NON è una persona stupida.ho fatto solo qualche esempio, ma immagino di essere stato chiaro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è il non voler viaggiare per non uscire dal proprio ambiente facile e sicuro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se le donne si fidanzano solo con palestrati, ma a te non interessa che una sia palestrata ti consideri anche superiore? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: