![]() |
Re: Non ci sono occasioni per conoscere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beati voi che avete voglia di incontrare,io mi sento una merda con la gente.
|
Quote:
|
Quote:
Siccome la gente non è empatica,minimizza o sfotte,è meglio non parlare,io parlo con la gente è mi incazzo |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pure se sei in carrozzina ti dicono "eh ma ci sono quelli che fanno le paraolimpiadi..". come minimo devi stare attaccato ad un respiratore |
Quote:
|
Quote:
Apri il forum che dovrebbe trattare alcune delle problematiche che hai e trovi scritto in ogni topic che sei privilegiata e hai vita facile, e tu sei lí a letto al buio da sola incapace anche di piangere, senza le forze per chiamare un taxi che ti porti al pronto soccorso, e ti raccontano che insomma la tua vita è cosí,costellata di privilegi. Non quotare |
Quote:
|
Quote:
|
Tutte le frasi sessiste sono odiose, l'importante è non credere che quelle antimaschili legittimino quelle antifemminili (o viceversa). O peggio ancora, credere che le une siano legittime e le altre no.
|
Quote:
|
Quote:
Nelle attività che è prevista interazione, c'è sempre quel "però", quel "ti manca qualcosa". Seguita da un "prova a cambiare, a migliorare, a imparare, dai alla tua età già dovresti sapere come ci si comporta". |
è chiaro che l'obbiettivo non è il fatto in sè di uscire e stare con la gente ma quello di inserirsi in contesti di persone che mettano a proprio agio, con cui passare piacevolmente il tempo magari condividendo qualcosa di interessante....sennò ben venga lo starsene a casa da soli (oddio "ben" non so fino a che punto ma sicuramente è molto meglio, almeno per come la vedo io...!!)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |