![]() |
Re: Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
Il problema non è provarci, ma avere successo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi sara la rassegnazione, il rompersi di non battere chiodo, un fatto ormonale, calo libido......ho abbandonato anche questa "tattica" Lo noto anche negli altri. Se ora mando occhiate come mandavo 10 anni fa ora passo da maniaco......nessuno lo fa piu(o almeno non lo noto) Si sono appena 10 anni ma questo aspetto della vita lo hanno rivoluzionato completamente.....il cambiamento è iniziato gia ai tempi dei primi sms |
Quote:
|
Quote:
Io dico un altra percentuale incontra sul lavoro e il resto casualmente in giro. Conosco ragazze che facevano la Vida Loca ma Al momento di trovare marito l'hanno trovato sul lavoro. Perché alle serate nei locali o disco sono posti dove si va in gruppo quindi molto difficoltoso conoscere gente fuori dal gruppo o trovi gente che vuole solo broccolare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio di no, una basta e avanza :D |
Quote:
|
Quote:
E poi, la debolezza soltanto non è un requisito sufficiente (nemmeno il bel faccino, di cui mi interessa molto poco). Mi interessa principalmente il bel cervellino e soprattutto dovrei provare stima e fiducia (che non riesco a provare quasi mai per qualcuno). |
::blink:
Quelle che si espongono o sono già fidanzate o asessuali :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno verso te stessa? Mah....secondo me è una difesa anti broccolo oppure hai paura del sesso non so.. Vabbè l'unica speranza è la tecnologia e le sue Barbie android , silicone sostituito da pelle umana artificiale, cervello pre programmabile, parti genitali realistiche insomma la fedele compagna del fobico. Ma dovremo aspettare quanti anni? |
Quote:
Difesa anti broccolo poi... LOL. Quando mi interessa qualcuno, faccio sempre il passo io. Non ho paura di essere broccolata. Semplicemente non mi interessano i sessuali perché saremmo incompatibili. |
Quote:
|
Quote:
Alcuni individui asessuali intercorrono comunque in rapporti sessuali, nonostante non ne sentano il desiderio[10]. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |