![]() |
Re: Incombenze e stress
Quote:
Per me i rapporti basati sulla falsità, in cui devo tenermi tutti dentro e fingere di essere normale, stressandomi e facendo attività per far piacere agli altri, senza dire che molte cose non posso farle, non hanno senso e non li voglio. Scelte di vita ;) |
Quote:
|
Dovevo controllare le mail ma non l'ho fatto,e oggi mi chiama l'agente immobiliare dicendo che mi ha mandato la bozza di contratto da2giorni e sta aspettando perchè deve chiudere la pratica.
Ma non sono stressata,nooooo,non mi dimentico le cose e perdo i pezzi,sto benissimo :) |
Il vero stress è sedersi attorno ad un tavolo con parenti o altra gente e dover parlare della propria vita...:testata:
|
Quote:
cmq dovrei iniziare a lamentarmi pure io visto che pare che solo chi si lamenta sempre ha ragione.. potrebbe essere un buon proposito per l'anno nuovo :sarcastico: |
Sono cose che volente o nolente ci tocca fare.
Se le prendiamo con piu leggerezza saranno anche meno pesanti da fare. Meno pesante, meno sforzo, meno stress E assai ci vuole? :mrgreen: |
Qui ancora non avete capito che pure chi fa una vita normale si lamenta.
|
E ogniuno ha i suoi buoni motivi e guai a chi li tocca:mrgreen:
|
Che palle vorrei una fontana di vino in mezzo alla stanza che si attiva al mio passaggio , che stress devo chiamare il tecnico per installarla :sisi: , che vergogna gli apro in vestaglia o con la tuta leopardata? XD
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Eh .....magari ci stavano le tecniche :rolleyes:
|
Vergognoso, quello che accade qui.
Cioè dico che ho un grosso problema di gestione dello stress anche per piccole incombenze quotidiane e vengo villipesa da un codazzo di gente che sottintende che mi lamento del brodo grasso. Sapete tutti che prendo farmaci pesanti e ho problemi psicologici e psichiatrici,oltre che di salute. No words. |
Quote:
|
Per me.invece bisogna imparare ad accettare che chiunque è libero di lamentarsi, anche chi non prende farmaci pesanti, anche chi vive normale ma è stressato semplicemente da come va il mondo. Lo.stress è una cosa di tutti così come lo sono i problemi da affrontare.
|
Quote:
Dai, ridiamoci su ;) |
Non ti ho capito perché il tuo scherzo era incomprensibile. Piantala di fare il superiore Joseph. Sei un montato e lo sanno tutti qui dentro. E chiudiamola qui che siamo ot, ho finito la pazienza per essere conciliante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |