![]() |
Re: ma solo a me non frega un c****?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Considerato l' altro topic probabilmente hai già ossessioni a sufficienza anche senza aggiungere quella per la gnocca. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le ossessioni servono a deviare le energie verso qualcosa di accettabile, invece che in direzione di qualcosa di problematico ed inaccettabile. Ma per stare meglio è proprio quello che andrebbe affrontato, non i voti alle fighette in stile forum dei brutti. O i catasti ottocenteschi. :D |
Quote:
E poi vuoi mettere "legittimare" il mio interesse per i catasti ottocenteschi e affini :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Non manifesti l' ossessione nei confronti dell' altro sesso palesata da molti su fs, in compenso presenti svariati altri tipi di pensiero ossessivo, a fronte di un carattere timido, difficoltà relazionali e sensazione di fallimento esistenziale. Il quadro in fin dei conti è sempre quello :consolare: :mrgreen: |
Quote:
Capirei pure qualche mio fallimento che non mi spiego |
Quote:
I bambini "particolari" solitamente lo sono perché assorbono l' influenza di un contesto "particolare": studiare le differenze tra il proprio contesto di origine e quello altrui ( più "normale" in senso convenzionale ) potrebbe risultare meno difficoltoso che tentare di affrontare di petto la propria diversità individuale rapportata alla "norma". |
Quote:
non penso sia una questione di "distrazioni", io è dai 6 anni che mi "distraggo" così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
li ho sempre "bollati" come interessi per occupare il tempo di un bambino estremamente introverso. |
Quote:
Personalmente. |
Quote:
|
Se domani trovi una che ti piace e sei ricambiato, le tue teorie svaniscono.
E cambi idea sulle donne:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |