![]() |
Re: Il vero motivo per il quale non si trova un partner
Quote:
|
in più ad una certa età la vita sociale è uscire tra coppie per far giocare insieme i figli, il single non viene nemmeno chiamato
|
La questione è semplice: un uomo o ha la fortuna di nascere bello (non dico necessariamente un figo, ma comunque nettamente sopra la media) oppure deve compensare con l'intraprendenza e la c.d. "asservità sessuale" unilaterale. Quindi un timido non particolarmente bello è semplicemente fottuto (a meno di botte di culo che raramente accadono).
|
ormai ho una certa età, sono uno dei nonni del forum, e ovviamente non ho mai avuto una ragazza...la principale causa è dovuta a non avere mai avuto una vita sociale se si esclude qualche uscita con amici. ho preferito rimanere nella zona comfort, invece di frequentare posti per incontrare persone nuove.
il carattere timido-introverso (anche se col tempo sono riuscito a migliorare) è stato un altro ostacolo...anche in compagnia di amici e/o conoscenti parlo poco o al peggio faccio scena muta, quindi è difficile attrarre interesse... ho tentato degli approcci con qualche ragazza, ma ho rimediato solo appuntamenti dal dentista (l'ultima legnata dentale, fa' ancora male)...ecco un altro motivo: sbaglio il modo di pormi con le ragazze. purtroppo sono mancate le amicizie femminili...anche se ultimamente sul lavoro ho fatto amicizia con una collega. abbiamo molto in comune e ci scambiamo confidenze. qualche sera fa siamo usciti insieme per una passeggiata in centro: siamo stati tre ore filate a parlare! posso assicurare che c'è solo amicizia (lei si è appena lasciata col ragazzo) e simpatia, poi ho ancora in mente la tipa dell'ultimo rifiuto e c'è un piccolo dettaglio: ha 20 anni meno di me... dovevo scuotermi molto molto tempo fa'...in sintesi: non ho mai vissuto... |
hai almeno esperienze sessuali Gilliant?
|
Quote:
ma il problema fondamentale è non aver nessun con cui condividere parte della tua vita. |
non lo metto in dubbio, ma perchè privarsi masochisticamente anche dei piaceri del sesso?
|
Il sesso.....sembra chissa' quale meta da raggiungere per chi non ha avuto esperienze....ma in realta' sta male anche chi come me e altri che pur avendole avute non riescono a mantenere un rapporto stabile per via dei troppi problemi psico fisici ......:piangere:.....io poi sono rimasto bambino....e le donne cercano un uomo sicuro spesso.... :/:testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda l'aspetto fisico poi insisto sul fatto che non è così determinante alla fine perchè è molto soggettivo e gran parte delle persone è comunque una "via di mezzo" (tanto per intenderci le persone "brutte" ma proprio molto brutte non è che siano cosi tante), una persona "media" puo' piacere come non piacere. Quote:
per intenderci uno puo' anche andare tutte le settimane da una professionista ma poi tolti quei 10 minuti di piacere fisico non rimane nulla, si torna nella propria solitudine. avere una relazione stabile con una persona con la quale condividi le tue serate, le tue domeniche, le tue vacanze, la tua vita.. beh è tutt'altra cosa.. |
Quote:
|
Comunque è vero, io quello che noto è che son TUTTI fidanzati, o meglio, tutti hanno avuto storie. Belli, brutti, conformisti, anti conformisti, asociali, estroversi, introversi, timidi, fighetti, emarginati
A volte penso, non potrò mai avere una ragazza perchè sono x, poi però vedo Caio che è x eppure ne ha avute, penso sono y ma poi Sempronio ha y ma ne ha avute, insomma sono proprio io difettoso, incapace, non so |
Quote:
|
Quote:
A conti fatti invece, pare proprio che singletudine e frustrazione sessuale siano in aumento. |
Quote:
|
Quote:
|
Vi riporto la mia esperienza personale: le donne farebbero la fila per conoscermi, fanno di tutto per farmi capire che sono molto interessate a me, se continuo a far finta d nulla le loro battute si spingono sempre di più; addirittura mi capitò di ricevere complimenti ed un vero e proprio invito da una tutor dell'università. Quando passeggio in spiaggia le ragazze rimangono letteralmente a bocca aperta, ricordo una che mancava poco le cascasse il bicchiere dalla mano e la sigaretta dalla bocca. Di storie ne ho avute tante ma sempre di brevissima durata proprio per la mia incapacità della condivisione di esperienze, sentimenti e anche gioco. Occhio a dare tutta quest'importanza all'aspetto fisico e ai soldi. Smeraldina ha pienamente ragione, è la malattia a devastare le nostre vite.
|
Quote:
sei brutto, basso e povero. Ho scoperto adesso che le donne hanno il potere di leggere nel pensiero... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |