![]() |
Re: Perché migliorarsi fisicamente?
Quote:
|
Aumenta endorfine-testosterone che aumentano voglia di fare e sicurezza in se stessi, che aumentano l'autostima, che fà porre basi per una vita migliore...c'è bisogno d'altro?:)
|
Quote:
bel fisichino, altezza. Una tizia una volta mi ha detto che alle donne piacciono i tipi fisicati; pero' intanto lei stava insieme ad uno con i soldi. Qualche riscontro positivo sul fisico l'ho percepito, ma troppo ambiguo. Siccome non ho mai messo in pratica non ho quindi mai approfondito; non so davvero se ha una qualche utilita' con le donne. Con i gay sicuramente si', piu' che con le donne. |
Fare sport aumenta la produzione di endorfine e quindi anche il senso di benessere psichico che ne deriva. Tutto ciò indipendentemente dal fatto che si migliori più di tanto fisicamente. Se poi parte dell'insicurezza deriva dal sentirsi inadeguati sotto il profilo estetico, allora un miglioramento in tal senso non può che portare ulteriore giovamento, ma io direi che il primo aspetto è il più importante.
|
Non vedo l'ora che esca la pillola dell'esercizio e le palestre vadano in rovina.
|
Quote:
si lo so che non basta il fisico a rimorchiare, ma se non ce l'hai un minimo decente è un'ulteriore blocco. No cmq non lo faccio per quello, è più che altro per avere la forza di andare a lavorare e per avere un'immagine migliore di me stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |