![]() |
Re: Raccontatemi un po': quali sono state le cose più surreali che vi sono successe?
L'anno scorso durante la lezione pensavo ripetutamente a una cosa, non so perché ma mi preoccupava. Finita la lezione gli amici mi hanno chiesto qualcosa riguardante proprio la cosa che pensavo. Spero di non aver pensato ad alta voce e il professore fece finta di non sentire. :o
|
Re: Raccontatemi un po': quali sono state le cose più surreali che vi sono successe?
Quote:
|
Quote:
|
Questa storia mi è successa proprio questa mattina, la cosa pazzesca è che è tutto vero!!! Vi avviso fin da prima che sconsiglio la lettura per i deboli di cuore...
Allora, questa mattina, come tutte le mattine, mi trovavo al cesso a scagazzare in libertà. Fuoriescono 3 (e dico 3!) pezzi di feci. Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che di solito ne faccio solo 2, tranne il mercoledì, in cui ne faccio regolarmente uno intero bello grosso. Ma comunque, procediamo. Mi pulisco per bene e poi comincio a lavarmi il viso e i denti e, proprio nel momento in cui il mio spazzolino affondava sul terzo molare superiore destro, mi accorgo che dietro di esso non c'era più il solito dente del giudizio, ma vedo quello che sembrava un cappellino rosso. Inizialmente pensavo fosse un pezzo di carne rimastomi incastrato dal Natale dell'86, allora andai più a fondo con lo spazzolino per cercare di tirarlo fuori e IMPROVVISAMENTE il cappellino si mosse e spuntò fuori uno gnomo armato di ascia! Era lui, non potevo sbagliarmi. A quel punto, spaventatomi a morte, chiusi immediatamente la bocca, mordendomi la lingua. Allora pensai che forse era stata un'allucinazione perché stanotte ho dormito molto poco in quanto sono andato a dormire alle 2.32. Quindi mi sciacquo la faccia e poi riapro la bocca, davanti allo specchio. Lo gnomo effettivamente non c'era più e mi tranquillizzai, ma subito dopo vidi che aveva lasciato la sua piccola ascia sotto la lingua. La raccolsi e la ispezionai per bene; era molto piccola ma riuscii a decifrare quella che sembrava un'iscrizione: Priscilla 815. Non credevo ai miei occhi, riposi la piccola ascia sul lavandino, mi asciugai la faccia e l'ascia era scomparsa. Dopo qualche minuto di riflessione continuai la mia giornata: esco di casa, prendo il 14, arrivo in università e mi siedo in attesa dell'inizio della lezione. Oggi fisiologia, tutto regolare. Finita la lezione vado alla fermata dell'autobus e qui incontro una vecchietta blu. Ebbene sì, una vecchietta vestita di blu! Arriva l'autobus, salgo e la vecchina sale sul mio stesso autobus e si siede proprio accanto a me. Inizialmente entrambi taciturni, ma poi sento qualcosa che pulsa contro la mia gamba destra. Stranamente non era un'erezione, bensì la coda della vecchietta che premeva sulla mia gamba. All'inizio faccio finta di nulla, ma dopo un po' le chiedo gentilmente: <<Scusi, potrebbe spostare la sua coda da un'altra parte?>> La vecchina non se lo fece ripetere due volte, perché aveva l'apparecchio acustico, e si arrotolò la coda intorno alla vita accennandomi un sorriso. Pochi secondi dopo arriviamo alla sua fermata, la vecchina si alza e scende. Guardo il sedile dove si era precedentemente seduta la vecchia e noto una strisciata marrone; era sicuramente del fango rimastole sulla coda. Fin qui nulla di particolare, arriva anche la mia fermata e scendo dall'autobus. Mi incammino verso casa, ma mi si avvicina un bambino di circa 6-7 anni con le scarpe ai piedi. Il bambino mi prende per mano e mi dice: <<Hai visto la mia nonna?>> Io gli dico di no e gli domando se si era perso, cercando in giro la madre con lo sguardo. Il bambino mi rassicura e mi indica la madre che sta a 20 metri di distanza, anche lei con un paio di scarpe ai piedi. Poi continua: <<La mia nonna ha preso l'autobus che hai preso tu, ma non ha le scarpe.>> Allora gli chiedo se la sua nonna fosse vestita di blu e avesse la coda e il ragazzo, ormai un uomo di 32 anni, mi dice che era sicuramente lei. A questo punto riferisco che sua nonna era scesa ben 2 fermate prima, lui prende nota sul suo taccuino e si allontana dicendomi: <<Grazie, Priscilla. >> Immobile, pietrificato. Ero sbalordito. Rimasi lì per qualche minuto, fermo, con gli occhi nel vuoto, a pensare a quelle strane parole. Nessuno mi aveva mai detto 'grazie'. Torno a casa, mi metto seduto e penso alla mattinata appena trascorsa. ILLUMINAZIONE. Non ci avevo pensato prima, ma la vecchietta blu è scesa 2 fermate prima di me, sì, 2, come i pezzi di cacca che non ho fatto stamattina. COINCIDENZE? IO NON CREDO. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sembra il topic delle creepypasta :mrgreen:
Comunque non mi è mai capitato nulla di particolare. |
Non riesco piu a suggestionarmi :/
Qualche episodio del genere è capitato anche a me, ma non riesco a ricordarmelo, ma certe volte alcuni ricordi come questi riaffiorano cosi alla cazzo dalla memoria, senza motivo |
Quote:
|
Quote:
Anche io ho sempre cercato di trovare una spiegazione che avesse almeno un briciolo di razionalità, ma non sono mai stata in grado di trovarne una convincente. :) |
Sognatore_S, entusiasta per la mia storia vera, mi voleva ringraziare per le emozioni provate durante la lettura con questa magnifica immagine da lui stesso modificata :arrossire:
http://s9.postimg.org/syjlp83cf/Gn_3.png Grazie Sogny :D |
Quote:
Se devi recarti alle case nei dintorni scendi a quella precedente o a quella successiva, ma ci sono poche case anche lì, comunque. Potrebbe avere sbagliato fermata, ci sta come soluzione. Ma proprio per il fatto che scendesse in un luogo ambiguo per la tarda ora che era, fece sì che sia io, sia la signora, sia l'autista, seguissimo con lo sguardo la ragazza per tentare di capire dove andasse...ma chiuse le porte è proprio scomparsa, zero, nero, nada, puff! :o :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah.. Gli adolescenti di oggi si assomigliano tutti, hanno le stesse pettinature e sono tutti vestiti uguali. Non è una cosa così improbabile che tu abbia incontrato un'adolescente che ti somigliava e che -essendo appunto adolescente- era vestita in modo uguale. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |