![]() |
Re: Verginità = "Fenomeno da baraccone" ...??
Qualcuno lo sospetta, ma non ho mai avuto gente che me lo chiedesse esplicitamente, che mi prendesse per il culo esplicitamente (magari da dietro l'avranno fatto) o che me lo facesse pesare. MAschi e femmine.
Che dire? Ho avuto fortuna. Va anche detto che ho una spiccata capacità di eclissarmi dai gruppi non appena ho anche solo il sentore che si sta per tirare fuori l'argomento sesso. Sono un eclissoman, roba di anni di esperienza :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noi ometti già a 16 anni siamo in zona limite, dai 18 poi è tabù :mannaggia:
e vedere che tutti o quasi, ce la fanno, e io come pochi altri no, è a dir poco deprimente :piangere: |
Quote:
Ci si conosceva già da qualche mese eh, non proprio "poco", ripeto, si lavorava negli stessi ambienti anche se in negozi diversi. Quote:
Deepgroove, anche io sono di un paesino piccolo e meno male che non ho questo problema ("fortunatamente", visto che esco il minimo indispensabile e non vado di certo in paese, tutti mi conoscono solo di cognome, non di faccia o vita personale. Insomma, solo la mia famiglia è conosciuta, non io direttamente. Nessuno sa quasi nulla di me), però condivido con te lo stesso "grosso" problema che neppure il primo bacio ho mai dato... seriamente. All'asilo e elementari avevo un fidanzatino, proprio in paese, e ci si sbaciucchiava ogni tre per due, ma quello non lo conto come primo bacio/innamoramento/cotta e altro.. insomma, manco sapevo ragionare granchè a quei tempo fino alla.. seconda o terza elementare.. Naturalmente, comunque, è palese che confessare una cosa così la si può fare SOLO verso certe persone abbastanza fidate, non al primo che si conosce.. e comunque per gli uomini è molto più pesante come condizione. Quote:
Quote:
Quote:
|
la prossima volta rispondi "fatti i cazzi tuoi"
li odio questi tipi |
Alcuni ragazzini di 15 anni che conosco perché conoscenti del fratello minore di un mio amico mi prendono spesso in giro quando mi incontrano perché sanno che non ho mai combinato niente con nessuna ragazza mentre loro ci vanno già dentro alla grande.
|
Si mi capita ma la cosa buffa è che siccome pensano sempre che io abbia tipo 20-22 anni.. riguardo il fatto che son vergine si stupiscono... poi parton con le domande (sinceramente non così personali come hai detto tu.. non mi è mai capitato... le domande sono state del tipo "come mai?" "ma per scelta?" "perchè non ci provi?" e così via) ma poi si stupiscono doppiamente ancora di più quando arrivano alla domanda "quanti anni hai?" e scoprono che ne ho 27. Che poi è una colpa come aver buttato via la vita? Ti parlano come se fosse così. E magari lo è. Ma alla fine chissene frega. Forse buttare via la vita è quello che ho sempre veramente voluto.
Che poi la cosa buffa... cioè.. la chicca.. che mi fa quasi ridere è quando ti chiedono "come mai".. perchè .. cioè.. mi sembra una domanda tragi-comica.. come dire: "ehi.. è stata colpa mia?" Cioè.. come se io dovessi sapere perchè non è capitato. Lo dovrei sapere? Forse si. O forse no. E perchè dovrebbe essermi capitato?! Non so neanche questo. Ho una confusione mentale sull'argomento...vorrei non saperne niente. |
Quote:
|
Quote:
.. non ho tatto nelle cose, ma bhè, tatto non ne ha mostrato neppure lui, perciò.. ma un no è un NO e con molti devo stare a ripeterlo almeno 5 volte prima che venga capito un mio NO. |
Quote:
|
Quote:
.. o forse ho capito tutto sbagliato e devo riavvolgere il nastro... sorry |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone con cui ho parlato di queste cose facevano le domande per curiosità. Il tragi comico non è nella persona che mi fa la domanda. Cioè per capire dovresti essere dentro la mia testa e aver vissuto la mia vita.. io la trovo una cosa buffa e tragica perchè nemmeno io so le risposte. Ma è una cosa che riguarda me... le loro domande che sono assolutamente lecite e comprensibili. Difatti rispondo sempre normalmente.. Cioè.. è come se ti chiedessero una cosa che riguarda te.. a cui dovresti saper rispondere e invece non lo sai nemmeno tu. E' complicato. |
io non credo che sia la verginità in se il problema, il vero valore è stare con una persona per sempre, ciò significa essere responsabili e adulti ed affrontare i problemi in coppia. prima si ci riusciva, perchè le persone erano mature a 20 anni, ora nemmeno a 40 si è capaci di prendere decisioni.
la mascolinizzazione delle donne ha aggravato ancor di più questo fenomeno, prima le donne maturavano prima dei maschietti, adesso nell'affannarsi ad essere identiche all'uomo, se stanno rimbecillendo anche loro, e hanno trasformato la loro vagina in una discarica di uccelli per vantarsi con le loro amiche a chi ne ha presi di più, come facevano i maschi qualche tempo fa. io credo che snaturare il ruolo di uomo e donna, porti ad un imbruttimento della società, che va verso ad un nichilismo egoistico e non verso il vero scopo della vita e cioè la continuazione della specie (mettere su famiglia per intenderci). La parità dei sessi si dovrebbe ottenere nel prendere il meglio dei comportamenti dall'altro e no nello scopiazzare il peggio. ormai non c'è nemmeno sfizio a farlo con una ragazza moderna, perchè è come gettare una salsiccia in un corridoio :D |
Quote:
Il sesso è una bella attività: è gratuita (costo dei contraccettivi a parte, ma volendo sono gratuiti pure quelli), salutare, migliora il benessere, aumenta la quantità di endorfine nel corpo, si consumano calorie, si migliora la circolazione, ci si sente appagati, ci si vuole bene. Credo che non ci sia nessuna giustificazione logica che renda la verginità un valore. Chiaro, se uno non trova occasioni di perderla mica deve farlo col primo/la prima che capita (specialmente voi donne che avete più difficoltà ad eccitarvi rispetto a un uomo, e quindi di ottenere un'esperienza soddisfacente), ma dal considerarla un mero accidente all'elevarla a valore ce ne passa assai. Per me, posto che la si sia persa con un partner con cui ci si è trovati bene e l'esperienza è piaciuta, è sempre meglio perderla che conservarla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |