![]() |
Re: non riesco a comprare
poi android è opensource :bene:
schiaccia apple alla grande:bene: |
Quote:
Se uno non è in grado di trovare il modo di accumulare la quantità di denaro che gli piacerebbe avere, dovrebbe essere chi ne ha di più a regalarglielo? Quote:
Anche perchè il prezzo lo fa chi compra, non chi vende. Se fanno i miliardi vendendo dei telefoni a 500 euro, allora vuol dire che quello è il prezzo giusto! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Penso che chi ha i soldi è libero di spenderli come meglio crede, il pazzo è quello che si indebita per comprare cose non di primaria neccessità.
Rispondendo al post iniziale...anche io fatico a comprare usando i soldi dei miei, ma quando li guadagno da solo (come quest'estate che ho fatto diversi lovoretti) li uso subito. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se i listini che girano sono aggiornati, il top dell'allestimento va sui 22mila euro, che non è roba da operai, ma neanche da milionari. Quote:
Il fatto è che noi viviamo in un paese con stipendi da terzo mondo, e se non apparteniamo a quella parte di società benestante, siamo indotti a credere che tutto il paese sia di pezzenti come noi con pochi ricchi privilegiati. In realtà non è così. In genere in occidente, e ora sempre più anche in oriente, c'è un sacco di gente che la 500 euro di gadget se la può permettere senza problemi. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |